Ora sono completa
di Irca

12/04/16, ore 13:46

IRCAAAAA!
Odio, appena mi hai detto che avevi scritto qualcosa mi sono fiondata a leggerlo e non mi hai deluso, è un intreccio fantastico tra fluff e comicità perché sembra che dall'inizio Nami si stia riferendo a Zoro e invece... PIUMONE! Hahahahahaha! No, davvero, Nami ti capisco perché anche io sto intraprendendo una relazione sentimentale molto travagliata con il mio di Piumone (diciamo che per ora Cibo non è molto d'accordo nell'avere un concorrente nel mio cuore u.u), quindi ti capisco molto. Zoro che si arrende all'evidenza che MAI porta competere con Piumone è fantastico, hahahaha! E poi vogliamo parlare della frase di Nami? "Devo forse iniziare a essere geloso di un piumone?" "Ma no, stai tranquillo buzzurro. Almeno fino a quando non mi chiederai di scegliere". E' troppo! Hahahaha!
Sei stata brava! Continua così, non arrenderti che voglio anche le prossime storie (e al più presto magari anche una long... *butta l'amo sperano che Irca abbocchi*).
Felice di essere stata tra quelle scrittrici/scrittori che ti hanno ispirata, ne sono orgogliosa!
Baci, Imoto ;*

23/03/16, ore 23:39

Ciao! Sono nuova e non ho nessunissima esperienza in materia di recensioni, ma questa storia mi ha veramente divertito,mi sembra d'obbligo lasciare un commento positivo. Complimenti davvero!!
(E sempre viva i piumoni!)
A presto ^^

10/03/16, ore 02:20

Ma sei davvero sicura che sia la tua prima storia??
Beh, complimenti!!!
Mi hai fregata... ero convinta che Nami stesse parlando di Zoro, ma effettivamente anch'io farei pazzie per il mio piumotto (sì, lo chiamo così... vabbè)! Davvero bellissima, ironica e dolce allo stesso tempo, continua così!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo
KJ

08/03/16, ore 22:48

Nelle prime righe...
...
Diciamo pure le prime QUINDICI righe, la dichiarazione romantico-poetica di Nami mi aveva preoccupato un po'. Credevo si potesse già parlare di Out Of Character. Quando è stata svelata l'identità dell'amante misterioso ero molto più tranquilla: "Ok, credo di fare anch'io qualcosa del genere con la mia caffettiera".
Santa Caffettiera.
E già che ci sono, ci tengo a precisare che messo da parte il piumone i personaggi mi sembrano IC. Il piumone non è contemplato, credo si possa parlare di personaggio originale. Non sto scherzando: nel manga di One Piece ci sono solo lenzuola.
Figuriamoci se non andava inserito comunque il Fluff da qualche parte.
"Posso finalmente dire di essere completa."
"Ciao, completa. Io sono Zoro".
Ok, questo non c'era. L'ho sognato io e sto rendendo il frutto della mia immaginazione pubblico.
Alla prossima! ;)

08/03/16, ore 21:29

Posso dirti? Mi ha piacevolmente stupito, immaginavo già coccole a non finire con Zoro e toh il piumone... Ahahah davvero davvero carina e simpatica.. Brava !
Continua a scrivere mi raccomando
A presto
Cath

08/03/16, ore 18:13

Se ti regala notti bollenti... è il piumone giustoXD
Bellissima dai!
E io che già pensavo a quanto fluff e silent of life zonami c'era in questa piccola flashfic... per poi trovarmi una Nami accoccolata a una temrocoperta!?!?
mitica davvero, divertente, ironica ma anche dolce con quel Zoro geloso (?) ma che la coccola davvero alla fine.
bella davvero, complimenti XD
e benvenuta nel club zonami ^^

Zomi