Helena
di nainai

19/04/11, ore 22:28

Questa improvvisa fitta d'amore per Brian ed Helena insieme non me la so spiegare! ma sono comunque così belli e limpidi che fanno bene al cuore. Credo che il mollamy mi abbia intossicata :/
Intanto questa la fo leggere alla mamma incinta del mio corso! Niente ragazina in dolce attesa, ma una gloriosa trentaseienne al primo figlio, quindi amore allo stato puro <3 Le tua Helena è megnifica, ma questo lo sai già e te l'ho detto in tutte le salse XD
Brian ed Helena che scoltanno il suono di Cody è una perfetta ninna nanna perima di andare a dormire <3
Ovviamente tra le preferite!

28/03/09, ore 17:35

bellissima davvero! più leggo le tue storie, più mi piacciono*.* Scrivi benissimo, e hai delle idee sinceramente geniali. Helena prende vita parola dopo parola, momento dopo momento, e riesci davvero a farla capire. Questa ff mi ha colpito moltissimo, particolare e terribilmente in character. Che dire? Ripeto ancora i compliemnti e il caldo consiglio di continuare a pubblicare. Ah, hai usato delle immagini splendide in questa storia: quando Helena si accarezza il pancione, quando Bri poggia la testa nell'incavo del suo collo...Mi sembrava di essere lì, di sentire i loro respiri. Brava

28/03/09, ore 14:19

Uao. Questa storia mi ha dato i brividi, l'ho letta tutta di un fiato, senza riuscire a staccarle gli occhi di dosso. Nessuno pensa mai a chi vive al fianco dei nostri idoli, a quanto sia difficile dover condividere il proprio amore col mondo, anzi con una parte irragionevole di mondo. Il quadro che hai fatto di Helena è bellissimo,non so se rispecchia la realtà, ma per stare dietro a Brian Molko qualcosa di speciale bisogna averlo! Complimenti!!