You drive me crazy.
di Larrysmutlove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
15/04/20, ore 22:29

Ho scoperto esta storia solo adesso e ti faccio i miei complimenti, è bellissima!! Ed Henry e Louis sono proprio l'amore! Sia i tuoi, che quelli veri 😍

22/02/20, ore 14:57

Incredibile, l'ho letta per la seconda volta tutta d'un fiato. E me ne sono rinnamorata, la trovo ancora più bella di prima, anche se in realtà é identica. Non ho parole per descrivere come mi ha, mi hai fatto sentire, credo di aver provato gli stessi sentimenti dei protagonisti. Sono rimasta col fiato sospeso fino all'ultimo. Mi hai fatto, commuovere, arrabbiare, divertire e mi hai anche insegnato molto, non voglio entrare sul personale, ma sappi che ha distanza di mesi, forse anni questa ff mi ha emozionata ancora, come la prima volta e bisogna davvero essere bravi per ottenere un'effetto del genere, quindi complimenti

16/02/20, ore 21:28

ho letto questa sotria a più riprese e mi ha accompagnato per un mesetto mi è piaciuta molto e sono felice di averti scoperto come autrice

07/02/20, ore 22:21

mi hai ucciso con questo capitolo ....meno male ho letto la long quando l'hai conclusa così vado subito a leggermi l'epilogo

17/01/20, ore 22:45

wow ho adorato quando li hanno chiusi fuori e gli hanno diciamo spinti a parlare .. poi che i ragazzis ain passati anche all'azione ancora meglio!!

09/11/18, ore 18:35

Ogni volta che leggo questa storia, mi ricorda un casinò “Mamma mia” degli abba

21/02/18, ore 18:22

ok, wow. ho pianto, davvero tanto. mi è piaciuta un sacco questa storia, mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai descritto tutto, i personaggi, i luoghi, le emozioni, tutto. Grazie per questo finale, che anche loro alla fine hanno avuto l'happy ending. spero tu ritornerai a scrivere, ho visto le tue storie incomplete, spero che un giorno le completerai tutte. Niente volevo solo dirti quanto sei brava.
spero di sentirti presto, non smettere di scrivere.
un bacione

20/02/18, ore 20:10

Ok ho pianto, mi si è aperto il cuore per come è finita ma non ho ancora letto l'epilogo e domani lo farò. Io ti prego, ho visto che hai altre storie e spero che tu le continui tutte.. non smettere di scrivere ti prego.. ti farò sapere cosa penso dell'epilogo. a domani, un bacione xx

20/02/18, ore 09:14

Ciao tesoro, ieri ho iniziato a leggere questa stupenda ff. Spero di finirla entro oggi anche se credo sarà un pò difficile.. ma te lo giuro odio Ben già da ora, Louis lo amo, amo il suo carattere e come cambia rapportandosi con Harry e poi il loro bacio in questo capitolo quante emozioni. Cioè il primo bacio di Harry è stato Louis a 15 anni. e niente volevo solo dirti quanto sei brava e quanta inventiva tu abbia. Spero che non hai abbandonato lo scrivere, perchè se non si fosse capito ti sto dicendo che hai davvero talento e spero che presto tornerai con una nuova storia.. appena finirò questa ovviamente leggerò la os, scusami per averti conosciuta così tardi. un bacione enorme,
Alli xx
ps invece di studiare oggi leggerò :* xx ti farò sapere appena finisco la storia cosa ne penso, anche se già hai capito che il mio voto è moltooooo positivo, ok basta. A presto.

29/06/17, ore 02:27

La storia travagliata tra me e questa ff, passo per passo.
1. La scopro per puro caso, leggo la trama, mi incuriosisco e la inizio.
2. Mi innamoro al primo capitolo, iniziando a fare il tifo per i Larry, perché sappiamo tutti che prima o poi sarebbero finiti inieme.
3. Ne divento ossessionata, tanto da passare pomeriggi e notti (mattine no, perché si recuperano ore di sonno) intere a leggere, leggere, leggere.
4. Piango, tanto. Rido, tanto. Piango, ancora più tanto e ancora più forte. Urlo un po' di frustrazione, perché quei due sono due teste bacate.
5. Mi incazzo, tanto. Man mano che si vengono a scoprire cose su Ben penso a come sarebbe possibile per me aiutare Louis a spaccargli la faccia, ma poi mi ricordo che è solo una fanfiction e non è reale.
6. Urlo, di nuovo, per la frustrazione perché dopo tutto quello che hanno passato, Harry lascia Louis. Il motivo è veramente nobile, e anche giusto volendo, ma non lo accetto comunque.
7. Faccio una pausa di un'intero secondo, prima di continuare a leggere. I miei occhi un po' bruciano, ma amo questa fanficion quindi non mi interessa.
8. Finale aperto. Leggo le note, in cui l'autrice (che saresti tu, signorina) dice che non sa se la continuerà, quindi mi prende un attacco al cuore.
Penso a che proteste posso attuare, a che petizioni posso iniziare, a che santi posso pregare per fare in modo che l'autrice sopracitata continui questo piccolo capolavoro. E, in caso, in quale supermercato i fazzoletti costano di meno, perché me ne serviranno tanti per superare il trauma.
9. Mi rendo conto che la storia è segnata come "conclusa", he non la sto seguendo "in diretta" ma in bingereading (?) e che quindi c'è un nuovo capitolo, o meglio, un'intera one shot conclusiva per me. Scoppio di gioia, perché non ero pronta a dire addio ai personaggi, anzi, non vedo l'ora di leggere di come si sono risolte le cose.
10. Inizio il lungo epilogo, accorgendomi che non era come immaginavo: era meglio. Adoro tutto, anche l'angst. Anche qui piango, rido e urlo, ma ormai so che è tutto nella norma. Arrivo alla fine e piango, tanto.

Non chiedermi perché ho fatto questa cosa, non lo so nemmeno io. Non sapevo bene come iniziare la recensione, e mi sono lasciata influenzare da quello che ho letto.
Comunque. Penso veramente ogni singola cosa che ho scritto: questa fic è meravigliosa e non puoi capire quanto sia felice che tu l'abbia finita.
Un po' mi dispiace non averla scoperta subito, ma penso sia meglio così perché sarei m o r t a dentro ad aspettare l'ultimo capitolo, non sicura che sarebbe arrivato. Così è stato molto meglio: in tipo tre giorni l'ho letta tutta d'un fiato, apprezzando ogni aspetto.
I personaggi sono così complicati, hanno così tante sfaccettature.. Louis e Harry sono fragili, ma anche forti. Habno spesso paura, ma solo per quanto riguarda l'altro. Sono innamorati come pazzi, ma faticano ad ammetterlo. Li amo per questo. Mi hanno fatta soffrire come un cane, ma ho amato ogni momento (okay sembro Louis in questo momento. Oppure il sottomesso Harry, lol).
Anche le side couples sono state fantastiche, a partire da Anne e Mark. È un po' strano leggere di loro due insieme, soprattutto ora che Johanna e Robin sono morti sul serio, e ora restano solo loro. In questo contesto, però, li ho amati. Anche Liam e Zayn sono stati veramente adorabili. E poi Niall! Quel ragazzo è un raggio di sole, illumina la ship delle Larries since 2010. E alla fine anche lui ha trovato il suo happy ending, che gioia.
L'happy ending non se lo meritava Ben. Quel brutto ********. Dio, quanto lo odio. Per questo non spenderò una parola in più su di lui.
Mi è dispiaciuto leggere di Lucas, però. Alla fine era un ragazzo dolce, però al cuor non si comanda.
Poi, che altro dire.. LA PROPOSTA DI LOUIS! Allora, dopo anni e anni in cui hanno sofferto tantissimo l'uno per colpa dell'altro, non mi aspettavo niente di meno. E il posto non poteva che essere quello, dove tutto è iniziato quando erano solo ragazzini. Ma ora sono uomini, eppure si sono scelti ugualmente. È così romantico.
E niente, ora la finisco giuro. Tantissimi complimenti per la fic e per la one shot finale, ho amato tutto dall'inizio alla fine. Ci sono dei piccoli errori di percorso, ma niente che impedisca la lettura, anzi. Ancora grazie per averla finita, me avevo proprio bisogno.
A presto, spero!
Una piangente Milly xx

27/06/17, ore 22:51

Ho cominciato a leggere questa storia qualche tempo fa e mi era piaciuta un sacco ma poi tu non aggiornavi piú ed io ero quasi disperata perché non avrei mai saputo come finiva! Un giorno controllo la mia lista e scopro che hai aggiornato e non puoi immaginare quanto mi hai fatta felice,la fine é stupenda,tu scrivi in modo meraviglioso ed io ti scrivo dopo aver riletto la tua storia almeno 20 volte. Grazieeeeee xx

30/05/17, ore 15:26

Allllloooora
Questa FF l'ho iniziata l'estate scorsa, in un momento brutto della mia vita e, te lo giuro, quel momento non è finito finché non era finita questa storia.

La amo e basta. Il loro rapporto è unico e bellissimo: sono più migliori amici che fidanzati.
Ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che Bencazzo ha stuprato Harry
Il mio povero cuore

Il giorno in cui ho visto l'aggiornamento su wattpad ho urlato e quando l'ho finita mi sono sentita in pace e sorridevo come una cogliona .

Concludo dicendo che sei brava e meriti il meglio
Baci
Doudou

20/05/17, ore 18:38

Il finale di questa ff è stata eterna... ma ne è decisamente valsa la pena. È stato un finale degno di questa magnifica storia anche se ci sono stati dei momenti in cui mi è preso un infarto. Spero di rileggere al più presto un tuo nuovo scritto ❤

18/05/17, ore 21:01

Io AMO questa storia!
Trovo che sia scritta molto bene e la sto divorando (questa notte sarà più che sufficiente per finirla😂💪🏻).
Non è troppo banale ma non è neanche al di fuori di ogni possibile universo fantastico. Detto questo...potrebbe essere un'impressione mia, ma i capitoli sette e otto non sono per caso scambiati?🙈

02/05/17, ore 14:09

Mi sono fermata con la lettura per due ragioni: non sono riuscita ad appassionarmi alla trama; trovo poco realistici le azioni e i comportamenti dei personaggi e l'evoluzione della loro psicologia, quindi mi fermo qui. E tutto questo è puramente soggettivo.
Il secondo motivo, quello oggettivo, sono gli errori: come ti avevo già detto nel primo capitolo, ce ne sono molti, sia di punteggiatura sia di modi e tempi verbali. Non rendono la lettura gradevole.
Una cosa: il termine reminiscenza significa ricordo. In due occasioni (nel primo capitolo e in un altro) l'hai usata al posto di "reticenza".
Spero che una critica costruttiva possa esserti d'aiuto per il futuro ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]