11_Pittoresco Telecomando
di Mikadoro

09/03/16, ore 12:34

Ciao, che storia particolare. L’ho trovata simpatica e mi sono divertita molto a leggerla. Quindi qui Naruto è come se fosse il protagonista di “Ritorno al futuro”, o meglio dire al passato, visto che qui è tornato indietro nel tempo.
Forse un po’ veloce come shot, ma mi è piaciuta. Alla fine Sasuke e Naruto si sono innamorati e il biondo ha deciso di rimanere con lui. Tutte le tecnologie del mondo non possono sopperire all’amore.
Ti segnalo solo un errore nella frase: “Appena mi ha visto ha incominciato ad chiedermi aiuto per scendere”.
Alla prossima, kiss

09/03/16, ore 01:36

Ho letto un po' per caso questa storia, perché di solito, ma soprattutto ultimamente, le AU non sono il mio genere preferito.
Tralasciando i gusti personali sopra, ho trovato la tua oneshot molto carina e diverte.
Fa ridere Naruto che viene dal futuro, atterra su un cespuglio, rimane incantato da un telecomando e poi viene paragonato al nipotino di Sasuke; come anche il finale, romantico al punto giusto. In verità, ho trovato interessante proprio l'elemento della provenienza futuristica di Naruto e onestamente mi spiace che tu sia stata un po' frettolosa e non abbia sviluppato di più l'idea, anche solo raccontando qualche ulteriore momento di Naruto in quest'epoca alla scoperta di oggetti nuovi, perché secondo me, c'erano le basi giuste per fare un ottimo lavoro - sia ben chiaro, ho apprezzato la storia già così com'è! Bye! ^^

08/03/16, ore 23:44

Gaaaaaaaah XDXDXD!!!
Che bello, che bello, che bello, che bello! Sono stata tutta la sera ad aspettare un nuovo aggiornamento ed ora eccolo qui!
Che bello! L'idea di un Naruto futuristico dannatamente sexy mi fa venire i brividi...
Sinceramente, mi aspettavo più una guerra tra i due su chi dovesse avere il comando del telecomando (Oddio la rima mi è venuta da sola XD) ma questa OS è, ripeto, troppo mitica!!
Scritta benissimo, come al solito, è divertente al cento per cento, non c'è stato un momento in cui non ho riso...
No, sul serio, come fai? Nemmeno a me verrebbero in mente certe idee!!
Complimenti ancora una volta, sei fantastica, spero di leggere la prossima storia molto presto -se quando la leggerò avrò il mal di testa sappi che è tutta colpa tua perché mi hai fatto aspettare tanto con il viso appiccicato al computer e al cellulare.
Un dubbio, la parola te l'ho consigliata io? Sai non ricordo...
Buon Viaggio a Vederci ^^
P.S.Gaaaaaaaaaah XDXDXD Che bello, che bello, che bello, che bello, che bello!!!!