And so i fell in love with Him
di Rosalie Hale e Bella Swan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/06/09, ore 21:48

OK.....LO AMMETTO! QST FICCY è DIVENTATA COME DROGA X ME......RCCO XKè NN SN RIUSCITA A COMMENTARE GLI ALTRI CAPPY.....DOVEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE COSA ACCADEVA FINO ALL'ULTIMO CAP.....OK....SN FUORI.....QUASI HO MANDATO A QUEL PAESE MIA MADRE, NN CE LA FACEVO....LEI KE MI VOLEVA TENERE SEGRAGATA, MENTRE QUI C'ERA QST MERAVIGLIOSA FICCY....CMQ 6 STATA FANTASTICA, QST STORIA MI PIACE UN CASINO, HO SEMPRE SPERATO KE NELLA REALTà ANDASSE COSì.......BN.....ORA TI LASCIO....POSTA PRESTX!! KISSES

31/05/09, ore 11:34

Gemel, lo sai quanto amo questa ficcy... ora che il Macaco è fuori dalle scatole sarà tutto molto più semplice, vero? Ti prego, non dirmi che ora che Kiki è palesemente cotta stracotta Rob inizia a tirarsela... non può farlo! Guai a lui se me la fa soffrire! è.é Altrimenti gli faccio provare BD con Yoghi... si, il "NOSTRO" Yoghi. ù-ù E non è piacevole... Quindi vedesse che può fare. Vaneggiamenti a parte, ottimo chappy come sempre! *w* Attendo con ansia il prossimo aggiornamento. XOXO La tua Gemel Ros

25/05/09, ore 21:58

Ovvio che Rob non le farebbe mai questo! Il capitolo è scritto bene, mi piace tantissimo la parte in cui la lucidità di Kristen va nel mondo dei balocchi. Aggiorna presto!!

25/05/09, ore 21:38

deve essere proprio bello svegliarsi con Robert accanto!!che fortuna che ha Kris!!Kellan però non ci voleva!!uffi...e vabbè sarà per la prossima volta!!brava!!aggiorna presto!!bacioni!

20/05/09, ore 22:31

a me piacerebbe molto se continuasse!!così magari i prossimi capitoli li fai dal punto di vista di Rob!!così fai due cose in una volta sola!!il capitolo è stupendo!!finalmente insieme!!!aggiorna presto!!Bacioni!!

19/05/09, ore 19:20

E' davvero romantico, perchè dici di no? Lei che lo tempesta di pugni e poi si baciano... A me piace! Per me devi continuarla solo se hai buone idee, altrimenti fai un bell'epilogo e lascia perdere (non è per farti levare dai piedi). Quanto a riscriverla vista da Rob... Questa sì che è una grande idea!! Sì, questa è perfetta, prova! Aggiorna presto!!

19/05/09, ore 15:14

Che bello... che bello... che BELLOO!! Mi è piaciuto tantissimo, davvero! Muoio sempre dal ridere quando Kris "litiga" con la sua testa! xD. Comunque finalmente si sono decisi... è vero che a volte sei perfida ma ti fai perdonare :D! Ciau e continua presto

18/05/09, ore 23:43

che bello!!!!! finalmente si sono dichiarati. certo che la tua Kristen è prorio pazza, ma mi fanno morire dalle risate le voci di nikky e ash nella sua testa. posta prestissimo per favore.

18/05/09, ore 23:27

che bello, certo che kris che parla con le voci in testa è uno spasso, allora non la devi piantare continuala e si sarebbe carino anche dal punto di vista di rob kiss

18/05/09, ore 22:55

Gemel, anche stavolta hai fatto un ottimo lavoro! Sono tanto felice che Kiki abbia reagito. Ho tremato fino all'ultimo. Se l'avessi fatta finire male domani mattina mi avresti sentita imitarti tutti i prof per 5 ore filate (cosa che, ovviamente, farò lo stesso U_U). Comuuunque che giuoia! Il macaco è fuori dalle scatole e i nostri eroi si sono baciati... Mi dispiace per tutte le fan che volevano provare BD, ma mi sa che Kiki è la prescelta... XDDDD E vabbè, come dicono a "Sfighe" "Nella vita si vince e si perde..." (il serguito non lo scrivo xDDD). Scleri a parte, davvero un ottimo chappy secondo me... con molto ammòre. XD Bene, detto questo evaporo... Padre e madre mi braccano. XD Hasta la vista, mi querida Gemel! XOXO, la tua Ros

12/05/09, ore 20:56

sono davvero felice di sapere che la scimmia sparirà completamente e che Robert prenderà il suo legittimo posto!!!anche se il capitolo corto e bello come sempre!!e per gli errori sta tranquila!!non ce ne sono!!almeno io non li ho visto!!sarà anche il fatto che anche io sono appena tornata dall'oculista!!aggiorna presto!bacioni!!

12/05/09, ore 17:33

muhahahah siii l' ho proprio fatto svenire quasi subito.. poi gli metto anche il marchio degli illuminati se mi va!! muahahah (mi piace un sacco quel libro) mhh allora anche io koala!!! anzi divento sai tipo quei serpenti stritolatori!! mauaha però non lo ammazzo gli faccio tante coccole tante coccole (stile teletubbies!! xD) mhh comunque rob dai che ce la fai a dirle che la ami siamo tutti con te!! aleeeeeeeeeeee oooooooooo aleeeeeeee oooooooo (lo stadio canta!! xD). speriamo che kristen non mi muore amazzata , sai per l' aemozione, vabbè CALMI TUTTI!! mi offro io!!!! siiiiiiiiiiiiii ehehhe che furba sono!!! muahahhah rob proviamo BD!! sisiisi ok basta questi pensieri su Rob mi nuociono gravemente alla salute.. aspetto proprio il prossimo chappy!!

12/05/09, ore 16:52

Molto bello, spero in una dichiarazione durante il prossimo!! Robert è così carino con lei, spero le dica quello che penso... Aggiorna presto!!

11/05/09, ore 23:19

Madò che emozione.... hai interrotto il capitolo proprio sul più bello mannaggia!! Vabbè aspetto fiduciosa il prossimo... =) P.s: spero che i tuoi occhi siano tornati "funzionanti" al 100%! ;)

11/05/09, ore 22:31

tesoro ma non puoi lasciarci così sul piu bello che gli vorra dire rob ora?capito bellissimo cmq posta presto non farmi restare troppo in ansia kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]