XY113: Una sposa per Lem!? Il panico di Clem!! {My version}
di pikychan

ok io di base odio Ash...e complimenti mi hai fatto resuscitare l'odio che provo per lui...può sembrare strano ma vuol dire che lo hai reso alla perfezione: bimbo viziato noncurante degli altri. Al contrario adoro Lucinda e anche lei l'hai resa perfettamente. Lem e Clem complimenti li hai fatti bene e per Serena valgono le stesse cose che ho detto per Ash, con una sola differenza: Ash si preoccupa spesso solo di se stesso e le cose che lo riguardano strettamente, Serena, invece, si preoccupa solo di Ash e delle cose che lo riguardano...Quindi complimenti, la storia mi è piaciuta e i personaggi sono quelli.

Bellissima storiaaaa *-* ti piace Lucinda? Allora siamo in due io la adoro! La shippo sempre con Ash e non so il perché >_ Sasi02

A distanza di tanti anni le tue fanfiction sulla Pearlshipping mi riescono ancora a far figurare in mente un intero episodio, ti adoro davvero Betty❤️Sei riuscita a creare un episodio fantastico che dimostra ancora una volta come Ash e Lucinda siano i migliori sulla piazza, per citare il testo😍❤️ Bravissima!❤️