Nella stessa direzione
di La Nuit du Chasseur

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/08/17, ore 01:46

non puoiiiii finirloooooo cosiiiiii. cmq adoro quello che hai scritto.mi hai fatto innamorare di michael grazie mille ♡♡♡

01/08/17, ore 19:05

Brava che non hai fatto danni! Ero già pronta a insultare te e la tua Musa, ma invece siete state bravissime. Che finale stupendo, perfetto. Mi è piaciuto il fatto che tu li abbia fatti lottare fino all'ultima riga, ma poi era inevitabile che si arrendessero uno all'altra.
Che dire? Mi mancheranno Michael e Charlotte. Sei riuscita a creare due personaggi così diversi, ma complementari tra loro. Ho amato come hai inserito i personaggi secondari, facendo in modo che ognuno aggiungesse qualcosa ai due protagonisti e ho amato le descrizioni dei luoghi, come hai fatto muovere i personaggi nell'ambiente, adattandolo ai loro sentimenti.
Prima che la recensione diventi più lunga della storia, chiudo qua il mio papiro (era da un po' che non te ne lasciavo) e ti rinnovo i complimenti per come scrivi e ti ringrazio per le emozioni che mi hai regalato con questi due disgraziati.

Un bacio e a presto
Katia

21/06/17, ore 08:32

Dopo un secolo, eccomi qua! Chiedo venia, ma come si dice? Meglio tardi che mai :)
Ho letto gli ultiimi due capitoli tutti d'un fiato, rimanendo sempre più colpita dalla tua capacità di descrivere gli ambienti e adattarli ai sentimenti di chi li sta vivendo. Sembra davvero di essere nella storia mentre si legge.
Che dire? Ho amato la figura di Stephane, talmente innamorato di Charlotte da capire che deve lasciarla andare, mentre prenderei a mazzate Nadine, anche se capisco che il suo "odio" verso la sorella è dettato molto anche dal dispiacere per aver perso il padre.
E poi c'è Michael. In questo capitolo è stato perfetto: prima l'urgenza di ristabilire un rapporto tra loro, con quel bacio e quel "Ti amo" usciti senza chiedere ulteriori spiegazioni, poi, come sempre, è arrivato il momento dei chiarimenti, che tu hai troncato sul più bello.
Non vedo l'ora di leggere come ne uscirà Charlotte, se ne uscirà viva o meno :)
Ti rinnovo i complimenti per questa storia, sperando che il progetto di farne qualcosa di più a cui avevi accennato rispondendo a un'altra recensione vada in porto perchè credo che meriti davvero.

A presto :)

22/05/17, ore 23:05

ciaoooneeeeee, non puoi lasciarmiiii continuaaaaa prestoooooo, vogliooo sapereeee!! bravissima hai un talento innato per scrivere ♡.

12/03/17, ore 00:25

uffa non me puoi lascia' cosiii.a quando il prox capitolo! bravissima cm sempre!

16/02/17, ore 23:03

Cosa non è questo capitolo? E' così intenso che ho sentito addosso tutte le emozioni di Charlotte. Questa storia è davvero bellissima. Non è solo una storia d'amore, ma è molto di più. La stai arricchendo di tante cose, tante sfaccettature che non fanno altro che renderla più interessante.
Brava!

A presto

10/02/17, ore 01:18

Wooow si fa' sempre piu' avvicente questo capitolo ♡.stephane iniziava a starmi simpatico, finche' non ne arrivata la stronza impiccina di nadine!

22/01/17, ore 20:26

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo (chiedo venia, ma ho la testa che vaga per altri lidi). Che dire? Certo che la tua Musa, quando vuole incasinare la vita ai tuoi pg, ce la mette davvero tutta eh? Che Michael e Charlotte non avrebbero avuto vita facile si era capito già dal primo capitolo, ma qua tra ex fidanzate che tornano, mariti che ricompaiono e tutto il resto si sta un po' esagerando!
Durante la lettura sono stata combattuta tra la voglia di prendere a capocciate Stephane e quella di abbracciare Henry a prescindere, perchè ormai mi sono innamorata follemente di lui e solo sentirlo nominare mi illumina la giornata. Per il resto, adesso voglio vedere come ne esce la nostra Charlotte da questo bel casino che le ha combinato Michael perciò mettiti al lavoro e non farci aspettare ere geologiche prima del prossimo aggiornamento :)

Baci e a presto

17/10/16, ore 18:14

E adesso spiegami un po' cosa dovrei fare io con te e la tua Musa bastarda. Spiegamelo perchè io non ho più parole! Non ti bastava aver messo in mezzo quello stronzo del marito, dovevi infilarci pure Alicia! Certo che tu a complicare la vita ai tuoi pg ti diverti proprio tanto! Penso che le nostre Muse si troverebbero bene, potrebbero darsi consigli a vicenda su come diventare più stronze capitolo dopo capitolo :)
Scherzi a parte, adesso voglio proprio vedere come ne esci!

Un bacetto e alla prox :*

17/10/16, ore 17:53

Con un secolo di ritardo, arrivo qua e... partiamo con il dolcetto va :)
Niente... Henry è il mio amore. Se fosse per me entrerei nella ff  e me lo porterei a casa. Amo i momenti tra lui e MIchale, il modo che ha di occuparsi di lui, di anteporlo a tutto.  E' davvero un amico unico.
E adesos venmiamo agli insulti... Che è 'sta storia del marito che torna dal nulla???? Come se questi due poveracci non avessero già abbastanza, ti ci metti pure tu con questi ritorni? No no, non si fa così! Adesso vado a leggere il prossimo capitolo, sperando che tu sia rinsavita altrimenti guai a te a alla tua Musa stronzissima!

Anche se non te lo meriteresti, bacetto e a tra poco per la prossima rece :*

17/10/16, ore 17:50

Nuoooooo miooo dioooo nuoooo. Quello stronzo del marito di charlotte lo prendo a sprangate,secondo me sta' tramando qualcosa lui grrrr. Spero che michael in qualche modo riesca a scoprire qualcosa. Giuro che potresti scrivere un libro da quanto scrivi bene. Un beso cara ;*.

08/10/16, ore 21:26

Oh... questa è una rivelazione.... ora come la si mette? Prevedo lampi, tuoni e momenti alquanto dolorosi.... ma i nostri guerrieri ce la faranno a superare anche questa, vero? VERO????

20/09/16, ore 14:54

Oh mioooo diooo non ci posso credere charlotte aveva un marito?? Ma a michael questo non gli l'aveva mai raccontato.sn troppo curiosa di che cosa succedera'!! Mi sn commossa un po' quando mai parla con il suo amic henry dei vecchi tempi, mi ricorda me con una mia ex migliore amica di quello che facevamo assieme.silvia sei fantasticaaaaaaaa adorooo come scriviii continua cosiii!!

03/09/16, ore 16:25

Eccomi! Ho letto questo capitolo qualche giorno fa, ma dal cell. ho evitato di commentare per non scrivere parole incomprensibili :P
Prima cosa: la parte riguardante Henry mi ha spezzato il cuore. Mi sono affezionata molto al miglior amico di Michael e vederlo così a prezzi mi fa male davvero... Entrerei nella storia solo per togliermi lo sfizio di prendere a calci nel sedere Cheryl!
Veniamo ai due piccioncini. Tra Michael e Charlotte che tentano di riprendere in mano le proprie vite, è arrivato pure il chiarimento con James. Anche se tenta di nasconderlo, si capisce quando l'uomo tenga a Michael, non solo in quanto "gallina dalle uova d'oro" ma anche (soprattutto aggiungerei) come amico. Questa sua durezza è un mezzo per cercre di tutelarlo, per non fargli rivivere la tortura passata per colpa di Alicia e in fondo lo sa bene anche l'attore. Spero solo che il nostro bel irlandese non ne combini una delle sue e non faccia soffrire Charl altrimenti i calci sono pronti anche per il suo bel sederino! Ma da come è finito il capitolo direi che non corre rischi, almeno per ora. O sbaglio? Con te e la tua musa non sono mai sicura di niente!
Bene... chiudo qua il papiro e ti do appuntamento alla prossima :)
Baci :*

19/08/16, ore 23:23

Ma ciaooo! Che posso dire che non abbia già detto su Michael e Charl? Vediamo... ormai è palese il mio amore per questa storia. Il tuo modo di raccontarcela la rende reale. Michael non è un principe azzurro senza macchia e senza paura, ma un uomo innamorato al quale basta una frase inaspettata pronunciata dalla sua donna per aprire un mare di dubbi. Charl non è la classica donna che si legge spesso nei romance: non è quella che pende dalle labbra del suo uomo, non è quella che non può fare un passo senza di lui. E' una donna indipendente, che sa bene cosa vuole e sa che vuole Michael nella sua vita. Di lei amo il fatto che non spenga mai il cervello, che conservi quel lato razionale, necessario per tenere a freno Michael e i suoi slanci. Li amo follemente perciò tu e la tua Musa fate le brave e non diventate troppo cattive con i due piccioncini :)
Bene... anche per stasera il mio papiro è terminato.
Ti mando un bacetto e a presto :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]