You'll be in my heart
di eleCorti

16/03/16, ore 19:36

Ciao! Hai avuto una splendida idea nel scrivere una fanfiction su un bellissimo film come il Titanic (il mio film preferito😍😍) con protagonisti Sana e Akito. Per quello che ho potuto intuire nella tua ff, al contrario del film, la coppia avrà un lieto fine 😍😍 Al prossimo aggiornamento 😙

16/03/16, ore 11:18

Ciao! Questo capitolo è veramente bello, giuro che anche a me era venuta l'idea di scrivere una storia di Sana e Akito su titanic, ma l'idea che mi ero fatta era ben diversa dalla tua! :D Comunque non la scriverò, non ti preoccupare!!! :DDD La trama mi incuriosisce veramente molto, già adoro il rapporto tra Sana e sua nipote Eri, ma sarà ancora più bello il seguito. Alla prossima:D

10/03/16, ore 15:14

Ciao😊 La tua storia mi incuriosisce molto, anche perchè titanic è uno dei miei film preferiti 😍 Quindi complimenti per l'idea! Dal primo capitolo mi sembra di capire che Akito a differenza di Jack non muore durante il naufragio, beh sinceramente spero che sia così!*-* Spero di leggere presto un tuo aggiornamento! :) Alla prossima😁

09/03/16, ore 22:19

Ciaoo! Stupenda! Me ne sono subito innamorato solo leggendo "Titanic".
Titanic è uno (e forse l'unico) dei miei film preferiti. Lo amo, lo rivede 1000 volte ma piango sempre.
Da quello che ho capito Akito non muore, almeno non sulla nave.
Aspetto impazientemene un altro capitolo.

SA 😘