Fiabe Slash
di Bab1974

04/10/16, ore 14:20

Giudizio per la partecipazione al contest "A mille ce n'è... di slash da narrar!", indetto sul forum Disegni e Parole.

Nome in codice: Cappuccetto Rosso (7. Cappuccetto Rosso) – 5,5
- Correttezza grammaticale (6): A parte lcune virgole e alcuni verbi da rivedere, il problema maggiore riguarda i refusi, presenti soprattutto nella seconda metà della storia.
- Logica interna alla storia (4): Questa è la parte in cui ho avuto più problemi, fino a metà storia pensavo addirittura che fosse un sogno del protagonista: troppi fatti strani gestiti con spiegazioni troppo veloci e semplicistiche.
- Originalità nella rielaborazione del tema (7): L'idea mi è piaciuta molto, anche se credo che si sia persa nella seconda metà della storia.
- Happy ending finale (6): Lieto fine a metà: non è esplicito per la coppia che dovrebbe essere protagonista e non è completamente chiaro nemmeno per l'altra.
- Caratterizzazione dei personaggi (4): Ce ne sono troppi, per una storia così breve, e le loro storie e i loro caratteri ne risultano solo accennati.
- Capacità di elaborazione dell'immagine scelta (6): Per quanto la posa dei personaggi sia stata descritta, anche senza i particolari, il suo inserimento nella storia mi ha dato l'impressione di essere un po' forzato.

11/03/16, ore 19:45

Non ci posso credereeeeee!!!! hai aggiornato il 9 marzo! il giorno del mio compleanno!!!! Yeeeee ti adoroooo, e ti volevo dire che scrivi in modimpeccabile, ha differnza di me che faccio certi ORRORI ortografici , quindo se.sbaglio a scrivere é perché sbaglio e non me ne accorgo! comunque sei fantastica e svevi in modo impeccabile in più la tua sintassi mi piace e coinvolge molto sei brava e ti augoro di migliorare ancora! *W*