My Precious Gift
di Shin83

25/07/17, ore 22:56

Ehilà! Davvero complimenti per questa storia, mi hai fatta emozionare tantissimo! Anche se è lunga, la storia coinvolge dall'inizio alla fine senza mai diventare noiosa, anzi!! Ancora tantissimi complimenti, Un bacio, Jenny

04/06/16, ore 11:49

Ciao:) con la presente recensione volevo comunicarti le mie personali idee su questa meraviglia di fic:
I FEELS OMMIODIOOOOOOO che scleri. Sei un genio del male, lo giuro.
La tenerezza, l'amore, l'adorabilità (non credo che esista)...! Già il fatto che fossero sposati mi ha scaldato il cuore, poi ho letto adozione e ho emesso un suono poco umano ed ho cominciato a fangirlare con ardore.
Una bambina. Bambina. Femmina. Fotocopia di Steve. Principessa. Tony che vuole proteggerla. I nomi delle mamme.
AIUT

E poi, gli zii. Gli zii e zie; Natasha, Sam, Bucky, Pepper... Che pianti isterici che m'hai fatto fare. Incredibile.
Poi i pianti di tenerezza si sono sostituiti a quelli di indignazione e shock quando STEVE ERA DISPERSO E POI CADUTO IN BATTAGLIA! Volevi lasciarlo morto eh?! Volevi distruggermi la vita, quando Tony si rifiuta di vedere SUA FIGLIA perché lei gli ricorda troppo Steve.. Mamma mia.
Quando è tornato c'è stato un momento di panico ma alla fine tutto si è risolto per il meglio 😌 Steve con una bambina in braccio mi ha stesa dalla dolcezza, te lo dico.
Ora mi dileguo, dopo questo sputo di recensione, ma aggiungo anche che mi piace molto il tuo modo di scrivere e shippo Stony sino alla fine dei secoli.
Civil War mi ha sconvolta, comunque.
Sei bravissima, un bacio
Ila

P.s: per citare le parole di Zia Pepper.. La prossima volta voglio un altra fic con un bambino maschio il cui padre biologico è Tony. Te lo immagini? Madonna santa. Io sì 😍