La Tigre e la neve
di Feds_95

10/05/16, ore 23:34

Ciao. È un piacere conoscerti!
Come sempre mi risulta un po' imbarazzante scrivere la prima recensione a un autore che non consco quindi cercherò per quanto mi è possibile di dirti tutto ciò che penso riguardo a questa storia sperando di non siscitare fastidio per il poema che sto per scrivere.
Non mi piace troppo Taiga come personaggio, non leggo mai fanfiction con lui come protagonista eppure questa volta ho tentato. E sai una cosa? Ho fatto bene a tentare. Devo dire che il motivo principale per cui ho scelto questa storia è per l'introduzione che mi ricordava qualcosa. Questo ricordo è diventato più vivido leggendo gli altri capitoli... Shiver giusto? Forse mi sbaglio ma è un romanzo con una trama identica. Ti sei ispirata a quel romanzo? Io c'è l'ho in casa e prima di recensire ho cercato ovunque per trovarlo. Una ricerca durata settimane infatti ho messo la tua storia tra le seguite un po' di tempo fa.
Amo questa storia. Amo il modo in cui parli di Taiga. Amo la protagonista femminile. Adoro tutto.
Ti prego scrivi presto un altro capitolo.
Un bacio da Fight!

31/03/16, ore 11:55

Piacere sono Girei! Allora la storia è davvero carina, ho amato wolf children e questa storia mi sta prendendo di capitolo in capitolo! Sei stata brava a tal punto da far crescere il desiderio che quel Bakagami la riconoscesse. Ci cono tante domande o dubbi per cui la voglia di leggere è sempre di più! Scoprire di più sulla vita di lei da lupo e capire come è arrivata lì! Insomma poi anche se non è da me non vedo l'ora che i due interagiscano! Di solito sono per la fiumana di Yaoi ma sei riuscita a catturare la mia curiosità! E poi gli altri lupi? È ben scritta a parere mio! Le emozioni sono chiare e dirette ma non rendono la lettura pensate. Anzi è tutto piacevolmente scorrevole! Adoro come la protagonista si cruogiolasse dietro al bancone! Poverina mi è dispiaciuto tanto! Kuroko poi è sempre Kuroko! Bel lavoro! Spero aggiornerai presto!! Un abbraccio, Girei ♡
(Recensione modificata il 31/03/2016 - 11:57 am)