Una famiglia...
di icydarcystormy26

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/12/17, ore 12:33

Ciao icy! Finalmente sono arrivata anche qui ;-). Te l'avevo detto che in questi giorni avrei recuperato ciò che avevo lasciato in arretrato con questo sito ;-). Alloora, Darcy in questo capitolo mi ha fatti veramente molta pena e spero che al più presto riescano a salvare Abigail. Sono d'accordo con ciò che Celeste ha detto a Stormy e sono contenta che lei e Derek stiano tornando in sintonia. Mi auguro che Menlok venga sconfitto al più presto, non lo sopporto più quel verme! Bel messaggio quello nelle note, sono d'accordissimo ;-). Ti faccio i complimenti per il capitolo ;-) Alla prossima ;-) Tressa :-)

14/08/17, ore 22:50

Hello bae! <3 The witch is back, ready for u. Come stai? (te lo chiedo anche se ci rompiamo le palle a vicenda praticamente sempre). Sì lo so sono in ritardo, ma perdonami... Lo sai, è cronico, è nelle mia vene, nel mio sangue malato XD. Se proprio sei arrabbiata, puoi lanciarmi una stufa, sai così muoio di caldo ancora di più. Mi hai dedicato un cuoricino? Ma io ti ADORO! Well, la smetto di raccontare i cavoletti miei e... Iniziamo! Ma quanto diavolo sono teneri Stormy e Derek! Omg quanto mi mancavano! Amo il loro rapporto! Ironici, pronti a beccarsi a vicenda, ma con quel velo di amore nell'aria! Love is in the air... Non ti preoccupar Stormy, cara, lo sappiamo: gli uomini sono solo bambini cresciuti, tecnicamente sei già madre di qualcuno. Ma io lo sapevo! *nessuno si stupisce in sala* io sapevo del loro legame di parentela! Visto? Azzecco tutto, ed a quanto pare avevo azzeccato anche il backstage. Il nostro Derek era alleato di Menlok, ma invece di seguire gli ordini del fratello, ecco che cupido svolge perfettamente il suo lavoro. *occhi cuoriciosi*. Ora quello che mi chiedo è: nello spin- off è esplicitamente detto come Derek venga da Solaria, ciò mi fa supporre che anche l'odioso Menlok venga da Solaria, quindi... Perché proprio Obscuria? Perché Menlok ha scelto proprio questo pianeta? Forse era stato esiliato da Solaria? O forse solo Derek è cresciuto nel pianeta della fatina del sole... Uhm, interessante. Don't worry Stormy, i gemellini devono prendere assolutamente il tuo bellissimo faccino ed i ricciolini, magari anche le lentiggini <3. Ma tu spii me e mia madre? No, perché Abi e Darcy sembrano la nostra esatta trasposizione. Una piccola ed ingenua figlia ed una bellissima madre pronta a scoprire tutte le sue bugie in un batter d'occhio. Sorelle... Ma io adoro Stormy e Darcy! Quando parano sembrano costantemente due bambine sul punto di uccidersi per poi riempirsi di abbracci. Ahhh che bello l'amore fraterno, un concentrato delizioso di odi et amo. Poi Darcy sempre molto raffinata anche quando si parla di Boom Boom. Momento, momento, momento! Il medico?! Ma io lo sapevo. Lo so che tua sai che io lo so, ma come cosa mi stupisce veramente! Quindi il nostro camice bianco è l'artefice dei malesseri di Darcy. Uhm, chissà quando abbia iniziato... Credo che anche lo svenimento iniziale di Darcy sia opera sua, magari è iniziato tutto durante il chappy della rottura della porta. Le guardie non servono a nulla parte 345.
E signori e signori, per la serie quando Darcy non c'è tutti ballano, ecco il nuovo film di spionaggio! Protagonisti? Le cugine mitiche e 00Stormy ed il suo compagno! Yee. Celi ed Abi? In una parola mitiche! Celi che rompe le scatole ad Abi come tutto il mondo, ed Abi sempre più con l'aria da sfigata cronica. Una cugina maggiore determinata, rigorosa, pungente e una minore che è letteralmente un danno. Povera, ma non la possono lasciare in pace un secondo a quella bimbina? Tutti pronti a svilirla e bullizzarla... Sono troppo comiche quelle dueXD Delle Icy e Darcy versione young 2.0. Stormy e Derek sono la punta di diamante, ecco i nostri partner nello spionaggio con la battuta sempre pronta e tremendamente sensuali. Spiano e seguono ogni movimento delle nostre piccoline, scoprendo i piani di Celi: la bionda vuole la boccetta. Ed ecco che arriva la mia parte preferita, il mattone psicologico! Un confronto a specchio fra Celi Icy. Lo ammetto sei stata veramente bravissima. Hai saputo rispecchiare alla perfezione i sentimenti di Celi. Infondo di un confronto a specchio si parla, un confronto fra Icy e Celi. Celi guarda la statua di sua madre, è come se la conoscesse per la prima volta. Ne cerca le somiglianze, le differenze, è in cerca di qualcosa. Il loro aspetto è pressocchè identico, ma è il carattere, proprio di ogni persona, a variare.l La verità è una ed è amara: Celi non è Icy, e non potrà mai essere identica a sua madre. Il carattere è completamente differente, l'una forte e carismatica e l'una diciamo più vulnerabile. I loro passati sono diversi, Icy ha sempre comandato e Celi è stata sottomessa: sono opposte. Alla fine Celi accetta la loro differenza, si emancipa dalla figura materna, ne coglie i difetti. Ora è matura, ora è veramente Celeste. Un paragrafo che è un viaggio di maturazione cha hai scritto perfettamente, un complesso di Elettra affrontata benissimo.
La loro missione è riuscita, e dopo una Abi che prega di Celi di stare con lei, ecco i nostri detective 00Stormy e Derek apparire. Stromy è piuttosto arrabbiata, ha scoperto tutto ed è parecchio arrabbiata con la nostra Abi. Le molla una schiaffo, lasciando sconcertata la nipote. Chissà se il loro rapporto cambierà dopo questo, sono veramente curiosa. Forse Abi capirà quanto a lei ci tenga Stormy, forse il loro rapporto si consoliderà, diventando quasi come se Stormy fosse una sua seconda madre. Celi ha deciso di andarsene e forse non tornerà. Stomry è affranta e cerca di farla tornare. Si riesce a cogliere il dolore nella sua voce, forse se non l'avessero trattata male quella situazione non si sarebbe mai creata.La situazione precipita ed ecco un Menlok furioso all'attacco. Vuole farla pagare, forse un anticipo dello scontro finale? Pronuncia anche criptiche verso Derek: rivalità fraterna? Voglio sinceramente scoprire su questi due... Adoro le cose strane di famiglia XD Bene.. HO FINITO!No, mi spiace, lo sai cosa manca mia bambina adorata... Domandine XD Come sarà la stanza dei gemellini? Dei personaggi femminili chi potrebbe piacere Lana Del Rey? Chi era più capricciosa o dormigliona da piccola? Celi o Abi? Abi ha mai giocato con i vestiti ed i trucchi della madre? Come reagirà Stormy al suo aspetto dopo il parto? Qual è stata la prima parola di Abi e Celi?
E con questa rottura finale di gonadi... Ho terminato <3
kiss kiss and let it go
Darcy
Ps: Derek, nessuno sarebbe mai geloso di Trotannus, fidati...

22/07/17, ore 18:18

Ciao Icy, come va? Sono contenta di trovare un nuovo capitolo della tua storia :-D. Bene, finalmente Derek ha potuto dire la verità su Abigail a Stormy e Darcy, e subito dopo la battaglia contro Menlok ha inizio. Derek, quindi, si sta scontrando contro suo fratello... Immagino non sarà una resa dei conti facile. Una cosa: si scrive Vacuum (che in inglese significa vuoto o aspiratore), non Vaccum. Per il resto tutto a posto ed il capitolo mi è piaciuto molto ;-) Aspetto il seguito ;-) A presto ;-) Tressa :-D

08/05/17, ore 17:33

Ehi, ciao!
Non so se ridere, piangere o incazzarmi di brutto: è stato un capitolo di emozioni e mi é piaciuto davvero molto.
Finalmente un bello scontro che riporta ai vecchi tempi: Stormy VS Aisha.
La principessina quando si è unita al gruppo era la mia preferita insieme a Musa, ma purtroppo anche lei è diventata un'arrogante esibizionista che pensa solo a vestiti e ragazzi (Aisha, hai presente Nabu? Sai, quel figo da paura con cui ti dovevi sposare, ma che è morto e che non hai messo più di dieci secondi per sostituirlo?). Con quelle frustate è stata proprio pessima... fata chi?
Fortuna che Stormy è un amore di zia e non ci pensa due volte ad andare a salvare le sue nipoti. Ecco, forse adesso dovrei rimangiarmi quell' "amore di zia"... il flashback con Celeste è stato un colpo al cuore (per quanto io ami la versione cattiva della Trix più piccola, e di tutte loro in generale).
Capisco davvero la fuga di Celeste e ammiro la sua determinazione nel voler compiere a tutti i costi l'incantesimo per riportare in vita Icy, sarebbe bellissimo!
Una gioia enorme in questo capitolo me l'hai data: Derek e Stormy di nuovo insieme, EVVIVISSIMA!!!! Sono proprio due tesori.
Adesso spero solo che Darcy non scopra della gitarella su Andros altrimenti sì che darà in escandescenze.
Ti faccio davvero tanti complimenti, alla prossima!
_LestrangeMills_

03/05/17, ore 22:27

Buongiorno coniglietta di cioccolato! How are u you? Visto! Sono diversamente puntuale! *le lancia del cibo* XD Okay, Daria al posto di Darcy? Uhuhu, divento famosa! Chiamate i paparazziiii! XD Let's start!
Dividiamo in scene e procediamo step a step perché il capitolo l'ho amato alla follia ed ho tante cose da dire! Vedo che finalmente Darcy un tantino meglio ( ma proprio giusto un tantino per romperle un pochino ), e per celebrare il suo ritorno nel mondo dei sani, vivi e vegeti le notizie sono tutto tranne buone. Ho amato il suo dibattito con Stormy, mi ha fatto letteralmente sbellicare dalle risate! Sembrava la sorella maggiore che riprende l'incapace della minore... Bhe, infondo è così! Nella scena ho trovato entrambe le sorelle pari pari a come sono nella serie, mi piace come hai descritto il loro dialogo, rapido, immediato e che lasciava cogliere immediatamente i caratteri delle due streghette: Darcy, manipolatrice e che mette quasi sempre i piani al di sopra dei sentimenti, e Stormy, impulsiva ed incapace di non seguire il suo cuoricino... Amo come voglia bene alla nipote<3 Poi ecco... Celi è scappata. Sapevo che lo avrebbe fatto, il dolore di essere stata diciamo illusa dalle zie è stato un duro colpo per lei, ed ora è andata via, sempre più convinta di resuscitare sua madre... Mi fa tenerezza! Così convinta che solo la presenza di sua madre potrebbe rimettere le cose apposto... Nei suoi atteggiamenti fa emergere il suo attaccamento alla madre, vedendola come unica ancora di salvezza e felicità nella sua vita, il pezzo che riuscirà a completare il puzzle.... Ha preso un po' del sangue di Darcy? Non è che... Comunque a cosa le servirà mai il sangue della zia? Forse per DNA simile a quello di Icy, potrebbe esserle utile... Stormy preoccupata per Celi, è la costa più non lo so ma è scaldacuore al mondo. Amo vedere i sui sentimenti per la nipote, amo il suo modo di essere confusionaria e sempre sentimentale quando parla, sempre diretta. Il flashback con Celi piccola mi ha stretto il cuore, si vedeva quanto Stormy e Darcy soffrissero per la morte della sorella, e vedere come trattassero Celi è veramente molto triste! Povera bambina, ne ha passate veramente troppe, tutti la trattavano come se anche lei non soffrisse per la morte della madre, non poteva neanche disegnare...Una lettera di scuse, impressionante... Abi che cerca di convincerla sembra la copia sputata della madre, e mi sembra leggermente che il rapporto fra Stormy ed Abi somigli molto a quello fra due sorelle... Infantili ed immature entrambe, divertenti, e coalizzate nel fare le cose di nascosto, a discapito di mamma Darcy. Celi è su Andros (guardie che non sanno distinguere una patata da un pomodoro part 1) ed a raggiungerla arriva Abi... Ed ecco il primo round di Celi vs Aisha! Celi IO TI AMO! Brava falla pagare a quella fatina mestruata che ha perso il lume della ragione, troppo spietata, almeno le Trix non erano pazze... E non voleva una sorta di vendetta assurda come Aisha, che ora somiglia di più ad una assassina seriale..Avrà preso dal cugino! Voler far del male a Celi solo per attirare Icy, è qualcosa di veramente orribile, Celi non ha neanche più una mamma... Mentre Aisha è miss fidanzata di tutti, lei ne ha fin troppi, ye ye. Stormy parte all'avventura ed addormenta la sis per non farle scoprire nulla... TI AMO STORMY! Poi in versione isterica ammazzo Aisha/mamma chioccia/ zia in crisi esistenziale... Wow! Mi fa ridere da matti XD Che poi, le Trix hanno dimenticato le pallonare delle Winx, e quelle voglio ancora una vendetta inesistente? Date qualche calmante alle Winx, please! Tra parentesi, cocchina di una Aisha lestofante, tu eri schiava di una certa rossa, non dimenticarlo! XD Passiamo alla scenetta Abi-Darcy... Adorabile! Avevo gli occhi cuoriciosi <3 ...Sei pronta allo sclero? DEREK! Io lo amo, scusa Stormy ma ora è mio marito e non mi rompere! Quanto è... Derekoso! La scena insieme è bellissima e fa capire come Derek conosca la strega... E la ami alla follia! Vi amo cocchi! Ed ecco che con un Derek ritornato, una Darcy selvatica si può dichiarare felice e continuare a sognare la bellissima coppietta! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo chappy, devo assolutamente saperne di più! Celi è ancora su Andros e potrebbe tentare a momenti il suo caro incantesimo... Prevedo guai! Bhe io ti saluto e... Speravi? Mi spiace, ma sono nata per rompere alla gente, quindi... Domande! Quali sono gli sport preferiti delle Trix e figlie? Fino a quando Abi ha portato il ciuccio? Qual è la materia preferita di Abi? Darcy ha mai vestito la figlia da piccola con cose pucciose? Stormy come ha reagito alla nascita di Abi? Celi come reagì invece? XD... Ora ho finito e puoi andare in pace! Al prossimo chappy!
kiss kiss and let it be
Darcy

02/05/17, ore 10:06

Ciao Icy!! :-D. Che bello poter leggere un tuo capitolo :-D. Eh, come ho già detto anche ad altri autori, mi sa che siamo nella stessa barca: se tu sei stata "un po' in ritardo" io sono in un ritardo mostruoso! Oltre a non aver fatto un secondo aggiornamento a marzo, non ho postato neppure ad aprile, quindi sarei proprio l'ultima a poterti biasimare, anzi, ti capisco perfettamente ;-). Venendo a cose più serie, questo capitolo è stato bello lungo e sostanzioso. È apparsa una Winx, Aisha, e noto che è diventata bella sadica! Per fortuna Celeste è stata salvata da Stormy, Derek ed Abigail, ma poi, al posto di tornare con loro da Darcy, se né andata. Probabilmente vorrà resuscitare la madre... Ma ci riuscirà? E cosa accadrà ora che una Winx le ha viste? Come se non ci fossero già abbastanza problemi con Menlok... A proposito, sono contenta che Derek, cioè, il vero Derek, sia finalmente sfuggito alle sue grinfie e tornato da Stormy :-). Molto buono il capitolo ;-) Ci sentiamo alla prossima ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

19/04/17, ore 15:32

Hi darling! Visto? Alla fine sono venuta! Sono una brava bambina infondo! Ora voglio il lecca lecca...Meglio che la smetta con ste infantilità da manicomio e che cominci a recensire😂 Premetto che ho letteralmente amato/ adorato questo capitolo, mi è piaciuto molto come tu abbia espresso i pensieri dei personaggi e ci sono scene in cui la lacrimuccia scampava...E se riesci a commuovere una Darcy selvatica, fidati che sei stata brava😊 Abi puó vincere un premio come tizia più sfigata ed amorevolmente semplice del mondo! Tutti le rompono bellamente le scatole, sembra una ceneremtolina. Quando ha fatto quella considerazione sul cibo era da statua...Sul cibo non si scherza, specialmemte sulla Nutella. Rod lo amo/odio, sul serio e lo shippo stranamente con Abi. Zacky è una trovata veramente molto comica, ma se fossi stata al posto di Abi lo avrei già spedito giù per lo scarico...Odio i neonati😒 Celeste é la mia pupilla! Subdola, manipolatrice e bravissima a ricattare la cugina.Credo che tutti abbiano capito il suo obiettivo, anche se credo che le conseguenze potranno essere nefaste.Adoro il suo rapporto con Stormy, sempre molto da segretaria vs capo, poi la nostra streghetta delle tempesta è un must...amo la sua acidità. Ritornando a Celeste, man man che il tempo passa la trovo sempre più somigliante ad Icy...entrambe testarde e determininate, disposte a tutto pur di raggiungere i loro obiettivi. Celeste sta comunque esagerando, la perfezione in tutto non si può raggiungere ed infatti sono sempre più convinta che resuscitare Icy sia una pessima idea. Capisco le motivazioni di Celeste, vorrebbe avere una madre, magari prenderla come modello, ma è inutile, il troppo storpia😄 Una delle scene più belle é stata quella di Stormy alla finestra: amo la sua afflizione verso il suo elemento naturale e come riesca sempre ad essere sé stessa. Quando fa annuvolare il cielo è stranamente dolce, fa esclamare " Ecco la cara vecchia Stormy". Tra Darcy ed Abi il rapporto va di male in peggio e sembrano sempre più distanti...Darcy pone sempre più pressione verso la figlia ed è sempre più autoritaria. Credo che sia normale, con tua figlia che ormai ti odia e per molto ha cercato quasi di troncare il rapporto con te, essere più dura. Credo che Darcy cosí esprima il suo sentirsi inesorabilmente ferita...Passiamo alla seconda parte😄 Credo che noi tutti abbiamo organizzato un complotto contro Darcy! Tra me che la mando bellamente in coma, tu che la fai quasi morire, quella tizia ha una sfiga addosso totale😂Allora...Questa é stata la parte di chappy in cui mi sono depressa! Abi che si prende le colpe per ció che è successo a sua madre è letteralmente strappalacrime, non oso immaginare cosa stia vivendo interiormente... Piango. Ha paura di rimanere anche lei senza una madre, di vivere la stessa situazione di Celi. Darcy è l'altra tizia a trovarsi in una situazione psicologica molto delicata: rischia di far del male ai suoi cari, specialmente sua figlia. L'ha sempre protetta dal mondo ed ora deve proteggerla da sè stessa: non puó abbracciarla, deve starle lontano. Spero si riprenda presto... Doctor Darcy entra in scena per formulare una diagnosi:" Non credo possa essere colpa di un eccesso di potere, è più probabile un avvelenamento o un attacco esterno. Colpa di Menlok per indebolire le Trix? Potrebbe, magari ha fatto tutto quando si è imbucato nel palazzo, o magari ha qualche alleato...interessante, molto interessante"...esce di scena Doctor Darcy.
Riguardo i metodi per sconfiggere Menlok, credo che qualcuno rincontrerà una certa rossa...Uff, fategliela pagare a quella Mary Sue, please, ha bisogno che qualcuno gliele suoni....Voglio i fuochi d'artificio😍 Domande deficienti fatte da una deficiente:" Darcy e Stormy hanno mai parlato di Valtor ad Abi? E se sí, ne hanno mai descritto la schiacciante bonaggine? Darcy ha mai desiderato altri figli? Abi ha mai parlato di cotte ed amore alla madre? Darcy ha mai ripensato a Riven? Stormy ha mai giocaro a saltare nelle pozzanghere? 😊 ...Credo il delirio sia finito!
Kiss kiss and love
Darcy⭐🌙

09/03/17, ore 21:41

Ciao Icy, sono contenta di vedere un aggiornamento e buon primo anniversario a questa storia! :-D. Stormy e Darcy avevano originariamente pensato di fingere? Beh, devo ammettere che psicologicamente parlando la storia è più credibile adesso, ma spero che nel frattempo Darcy e Stormy si siano realmente affezionate a Celeste, perché di sofferenze ne ha già passate abbastanza. Icy potrebbe tornare in vita? Normalmente non sarei farevole a queste cose, ma dato che nella saga è già stato concesso a Miss Perfezione di resuscitare la sorella (ed ogni riferimento a Bloom ed alla resurrezione di Daphne è puramente casuale XD), non vedo perché le Trix dovrebbero essere le solite a cui invece non è mai concesso nulla e a Celeste qualcosa di realmente bello sarebbe proprio ora che accadesse. Sono contenta però che il legame tra Celeste ed Abigail sia ancora intatto. Intanto... Oh, mamma: Menlok e Derek imparentati?? Non me lo sarei mai aspettata! Per fortuna però Derek è forse riuscito a scappare da Menlok. Oh, non dirlo a me: anch'io dovrò decidermi a correggere qualche capitolo della mia storia prima o poi -_-. Ottimo lavoro! Alla prossima ;-) Tressa ;-)

09/03/17, ore 19:29

Tu pensavi che io fossi stata rapita da un gruppo di Turchi ubriachi che ballano la cucaracha, vero? E invece eccomi qua, più in forma (ahahah bella battuta) che mai!
Okay, la mia reazione a questo capitolo é stata «Ma. Che. Cazzo?!!!» (in realtà sono partita con una serie di epiteti che non posso ripetere, seppur con un sorriso che va da qui a lì perché io le AMOOO quando fanno così le bastarde, solo che non me l'aspettavo per niente), comunque... giuro, non ci avevo minimamente pensato che Darcy e Stormy avessero potuto pensare ad una cosa così meschina e sono rimasta sconvolta. Ovviamente Celeste non poteva che reagire così e mi dispiace un sacco per lei, poverina.
Certo che se riuscisse nel suo intento di riportare in vita Icy (oh ti prego, faglielo fare) mi sa che sarebbe lei ad ammazzare le sue sorelline 😁.
A proposito: Darcy, tesoro, stai bene? Non potrei sopportare la morte di un'altra Trix, sappi che verrei a cercarti con torce e forconi.
Almeno questa malattia ha permesso a lei e Aby di riavvicinarsi, ci voleva proprio.
E adesso... ho capito male io o Derek e Menlok sono fratelli?!!! L'albero genealogico di questa famiglia é sempre più intricato.
Ho bisogno di risposte!!!!
Sempre complimenti e alla prossima!
_LestrangeMills_

19/02/17, ore 15:08

Ciao Icy, finalmente posso passare a recensire ;-). Celeste è davvero furba, mi è piaciuto troppo il modo in cui ha "manipolato" gli appuntamenti di sua zia Stormy e anche sua zia Stormy stessa XD. Simpatici questi due nuovi personaggi, Rod e Zacky, mentre Celeste e Liam insieme continuano a piacermi :-D. Abigail che prova nuovi incantesimi che sua madre Darcy ritiene inutili è proprio buffa XD. Tuttavia c'è sempre Derek da cercare, Menlok è in agguato e continua ad esserci il mistero sulla paternità di Abigail a cui credo tu abbia dato una risposta esilarante con Adam nelle note XD. Ok, buon lavoro anche stavolta ed aspetto il seguito per saperne di più ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

15/02/17, ore 11:41

Sono il primo a recensire! ^^ il capitolo e molto bello anche se mi dispiace per Darcy! Spero che vada tutto bene anche la resurrezione di Icy,perche non va sempre bene un conto e una resurrezione vera un conto e risvegliare solo il corpo o parzialmente anche lanima! E una faccenda complessa! Comunque a volte mi chiedo quanto tempo ci metti a scrivere un capitolo.

12/01/17, ore 16:59

Buongiorno panzerottina ripiena di canditi! Lo so, oggi sono più pazza del solito, ma sono troppo felice di aver ricevuto la mia prima calza della Befana! Lo so, sono passati giorni, ma me l'hanno data solo ora, il bello é che mia sorella minore ne ha ricevute un botto, ed ovviamente monopolizza i dolcetti. Dopo averti raccontato parte delle mie "sventure", sono pronta a recensire! Cominciamo con le domande😄: Stormy ha mai cambiato il pannolino ad Abi? Cosa dicevano Darcy e Stormy delle Winx ad Abi? Abi ha mai dormito nel lettone insieme a Darcy? Stormy o Darcy hanno mai desiderato sposarsi?
E dopo questo delirio di domande, ti presento una personcina:
Mary: Ciao icydarcystormy26! Io sono un'amica della signorina dormigliona Darcy! Piacere di conoscerti!
Darcy: Ehm, sí.Oggi siamo in due.
Mary: Mi ha obbligata!
Darcy: Zitta! Ed ora cominciamo!Partiamo dal dialogo fra Darcy ed Abi. La faccenda si fa molto interessante e credo sempre di più alla mia teoria, che ad aver 'stuprato" Darcy sia stato Menlok trasformato in Derek( oppure é stato Derek, che prima forse lavorava per Menlok, comandato da Menlok e con l'aspetto di Menlok... Sono pazza) prima di tutto parlano i geni, Abi non avrebbe gli occhi di Menlok e non avrebbe parte dei poteri di Derek. Secondo Darcy non le avrebbe mai mentito: è sua figlia! Abi continua a non crederle, e di fatto le prove le danno ragione.Darcy che cerca in tutti i modi di avere ragione, tirando fuori le cause più astruse, è un mito...
Mary: Abi, Abi, Abi...Credo che stavolta tu abbia veramente esagerato con tua madre, rispondendole in quel modo! Certo Darcy, proporre di farti leggere la mente non é certamente una bella mossa...Sei la strega delle illusioni! Sono tutte e due un disastro...
Darcy: io vado letteralmente pazza per il rapporto fra Abi e Stormy... Si pizzicano in continuazione! Il sarcasmo di Abi lo adoro e Stormy che crede stia delirando ê un colpo di classe. Il runico entra in gioco e Stormy dâ sfogo ad una buona dose di orgoglio. Voglio vedete di cosa si tratti l'incantesimo😍.
Mary: Parto subito dicendo che Stormy è la mia Trix preferita e vedendola in piena vena ironica è adorabile! Vorrei proprio vederla tradurre il runico😂 Abigail ha proprio il ruolo della più piccola...la sfruttano tutti😂
Darcy: Solo da me comanda mia sorella minore?
Mary: Si...Fammi continuare, Da! Celeste é la Cenerentola di Stormy ed Abi la Cenerentola del mondo...Che belle😍
Darcy: Sbaglio o Darcy sta cercando di riappacificarsi con Stormy? Quelle due non riescono a stare lontano l'una dall' altra, sono complementari! Troppo tenera la scena in cui Darcy aiuta l'addormentata Stormt...che carine! La tazza di latte è un colpo di classe.
Mary: Derek ha finalmente trovato il modo di liberarsi, voglio proprio vedere come! Celeste ha rubato un incantesimo, uhm...
Darcy: Voglio sapere di che incantesimo si tratti, ma forse ho qualche ideuccia... Cioccolato😍
Ed abbiamo finito! 😂 A presto e sperando di non averti infastidita...
Kiss kiss
Darcy & Mary
(Recensione modificata il 12/01/2017 - 05:08 pm)

07/01/17, ore 23:39

Ah! Bello! Abygail ha una personalita che ti porta a maltrattarla! Divertente! Chissa qiale il piano di Dereck!;)

06/01/17, ore 11:53

Ciao icydarcystormy! ;-). Ahah, bello scherzetto ti hanno fatto i tuoi amici ;-). Un mio amico, l'anno scorso, mi ha proprio fatto gli auguri per l'Epifania e quando gli ho chiesto se mi stesse dando della Befana mi ha scherzosamente risposto di sì XD. Venendo al capitolo, Stormy è sempre più nervosa: un po' lo è di carattere, un po' per la gravidanza, un po' per lo stato in cui è venuta a trovarsi. Mi chiedo se Abigal sia veramente figlia di Derek, il quale intanto è ancora nel rifugio di Menlok, ma sembra essersi liberato e vorrebbe tornare per parlare con Stormy,. I rapporti tra Darcy ed Abigal si fanno tesi e la povera Celeste si ritrova in mezzo a tutto questo -_-. Divertente il momento finale in cui Celeste è andata a svegliare la cugina Abigail che stava sognando di nuotare nel cioccolato ed è stato tenero il momento in cui Darcy è andata a visitare Stormy sebbene avessero litigato <3. Bene, per questa recensione è tutto :-) Ti auguro di trascorrere bene questi ultimi giorni di festa e ti faccio un in bocca al lupo per tutte le tue verifiche ed interrogazioni ;-) Non preoccuparti se il prossimo mese sarai un po' assente: dato che qui in parecchi siamo studenti,e chi non lo è più, ma sicuramente lo è stato, tra chi và alle medie e superiori e finite le vacanze si ritroverà tutti i professori sul piede di guerra e chi come me và all'università e dopo le vacanze di Natale gli comincia la sessione invernale di esami, penso che nessuno abbia difficoltà a capirti ;-). Alla prossima ;-) Tressa ;-)

21/12/16, ore 11:08

Ciao!! ^^
Scusa, è da molto che non recensisco la tua storia, ma ho avuto qualche problema. Ho ancora tantissime storie da recuperare.
Comunque, il capitolo è bellissimo! Stormy e Darcy però hanno litigato e purtroppo per quando possa dire di no sembra proprio che Abigail sia figlia di Derek. Spero questo riesca a liberarsi presto.
E sono contenta che i due gemelli siano ancora vivi, mi ero preoccupata anch'io.
Complimenti davvero per il capitolo, spero di non farti aspettare altri cento anni per le altre recensioni.
Ok, ora ti saluto. A presto! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]