The Two Soldiers Exiled - [BLOCCATA]
di Blade the KnightRevenant

19/06/16, ore 21:24

Wow!!! Si é scatenato l'inferno inferno a mobius!!!
Un capitolo molto ben fatto : sei riuscito a contrapporre perfettamente i momenti riflessivi con i momenti di azione ( spettacolari tra l altro) , tu che praticamente da solo abbatti un esercito di terroristi, e ultimo ma non per importanza, il nostro caro shady che non rinuncia a fare il figo.
Detto questo ti faccio i miei complimenti per questo molto ben scritto primo capitolo, non vedo l ora di vedere il resto!!!!
Con affetto
Johnatan

14/03/16, ore 01:00

Beh,
amico mio,
non si può certo dire che non ti sei dato da fare.
L'ho apprezzato fin da subito questo tuo primo capitolo.
Si nota chiaramente il tuo impegno nel narrare le azioni e i pensieri dei personaggi.
La mia parte preferita è quando Blade beve la grappa,
in quel momento sentivo su di me la tensione e l'adrenalina che stava provando lui.
Mi ha decisamente emozionato quella parte.
Che poi è stata fantastica l'azione di massacro dei soldati da parte sua,
per non parlare del tempestivo intervento di shadow a uccidere l'ultimo superstite.
Semplicemente meraviglioso.
Tralasciando qualche inezia di errore sento che questa storia sarà uno dei tuoi più magnifici capolavori.
Continua così amico,
che vai alla grande.
Spero l'aggiornerai presto.
Ciao
e complimenti ancora,
con affetto
il tuo amico Shinran amore ^.^

10/03/16, ore 20:50

Ehy ciao! Devo dire che le tue storie mi piacciono molto, sono sempre piene di inventiva e sono diverse dalle solite che leggo qui nel fandom. Come ti avevo già detto precendentemente mi piace molto Blade come personaggio, è ben strutturato. Forte ma non invincibile, serio ma con quella punta di ironia. Adoro anche il fatto che abbia bevuto la grappa per prendersi gioco dei nemici. Purtroppo devo farti una osservazione. Hai fatto un po' di casino con i tempi verbali, a volte il passato remoto, a volte il presente! E dimentichi in alcuni punti le maiuscole dove servono. Ma con un buon esercizio diventerai senz'altro uno scrzittire provetto!;)
Dovresti rivedere questi punti nel capitolo e coreggerli, per il resto devo farti i complimenti.
Al prossimo capitolo!
Ps: Attento a non fermare anche questa storia, altrimenti il lettore si fa un'idea sbagliata di te e smette di leggere quello che scrivi!