Bestiario III
di Francine

Neutre o critiche: -3 (guarda)

07/09/16, ore 22:05

Qui siamo al genio puro - tuo, di Death Mask, e pure di Shura!
Io sghignazzo, con tanto affetto per Aphrodite - col suo segreto sotto al chitone.

P.S. E ti abbraccio particolarmente forte per l'epigrafe, che mi ha dato tanta gioia!

16/03/16, ore 19:05

Episode G non l'ho letto e penso che ne farò a meno, ma che DM faccia il paragone tra l'empusa e il compagno è esilarante. Così come il suo personaggio, tanto più ligio - penso io, eh - all'evitare le rogne quanto lo è Shura al cercare di ripararvi.
Beh, uno spaccato di vita dei Saints davvero divertente. Alla prossima!
Stellaskia

12/03/16, ore 16:14

Buon salve! Quando ho visto che c'era un altro capitolo della serie "Animali improbabili o mitologici al GT" non ho saputo resistere, mi ci sono fiondata come se fosse un pacchetto di popcorn appena fatti.
E... e niente!
Folgorante. Solo questo.
Tra Death Mask che blatera in dialetto, Shura che lascia indizi aspettando che il granchio ci caschi... perché Shura lo sapeva che Mask avrebbe abboccato ed avrebbe fatto la battutaccia!
E grazie per la spiegazione, perché io non lo sapevo cos'era un'empusa.
Più che ridere mi ha fatto sorridere malignamente ad immaginarmi il ghigno malefico di Death Mask, ed anche di questo ti ringrazio.

11/03/16, ore 08:57

ahahah non c'è niente di meglio per cominciare questo venerdì. Adesso posso mettermi a lavorare con il cuore sereno, perché se fino a prima di leggere questo spassosissimo drabble credevo di essere sul punto di affrontare una giornata piuttosto complicata, vedendo quello che toccherà fare al mio caro granchione mi sento sollevata. A lui sì che lo aspetta una giornata di palta. La mia, tutto sommato, non avrà brutte sorprese. Ottima la scelta di usare l'integerrimo Shura come contraltare della comicità da osteria di Deathy. Sono agli antipodi, anche nella sequenza dei segni zodiacali. Perfetti! E povero Phro. L'ultima frase di DM lascia spazio a terribili fantasie. La mia è questa: lo ha incontrato vestito da donna con tanto di boa di piume in qualche squallida tavernaccia e sul più bello ha scoperto il suo... segreto. Mmmmmm!

11/03/16, ore 00:39

Adorabile, divertente, irriverente (nei confronti di Aphrodite, s'intende :))...un venticello di Primavera, di quelli che ogni anno ti ricordano che se anche il Creato sta subendo cambiamenti sempre più asettici, questo rapportarsi tanto genuino e naturale, sanamente canzonatorio, esisterà sempre tra gli uomini, tra gli amici...non so spiegare che cosa abbia smosso questa piccola, innocente storiella, ma possiedi uno stile tremendamente evocativo che sa parlare dell'Umano anche in quattro righe.

10/03/16, ore 18:11

Ma è una cosa geniale! Nono ero mia accorta di questa tua serie, ma se questo è il livello, credo che andrò immediatamente a leggere il resto.
Già mi immagino Death Mask che si ripiglia all'ultimo istante perché ammaliato dalla bellezza di queste Empuse... Un po' come Aphrodite XD

10/03/16, ore 15:36

Bellissima! ♥_____♥
Ho riso un sacco nell'immaginarmi Cancer che sbraita e bestemmia e dietro Shura - e il commento su Aphrodite!
Me lo vedo Mask che mentre finisce di prepararsi borbotta un "come Aphrodite, insomma", tra i denti e Shura che se la ghigna di brutto!

*ride male*

Qui abbiamo crostata crema e mirtilli, può andare? ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

10/03/16, ore 15:22

Ciao! Ho riso molto tanto che penso che i miei mi abbiano preso per scema. Non so, perché ogni volta che si tratta di cose un po particolari tocchi sempre al granchietto, povero Death Mask. Shura hai provato a spaventare il granchietto,ma ti é andata male é abituato al pesciolino XD. Complimenti questa storia é troppo divertente:).
​Alla prossima :3