{ Soffitto ~
di Princess Kurenai

17/07/13, ore 17:13

Anche tu sei vittima delle zanzare!? Beh io ci sono allergica..
Spetta, devo commentare la storia, non le zanzare.... XD (non sono del tutto apposto neanche io sul piano psicologico...)
Beeelllllaaaaa..... *-*

08/09/09, ore 11:04

una bellisima fic. purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di pubblicare fic, ma ci tengo a chiederti, se un giorno succederà, di recensire anche una mia fic! sono una tua fan COMPLIMENTONI!! ;-)

03/06/09, ore 20:32

Eccomi qua Kure...la prima delle innumerevoli tue storie che devo commentare! Sarò breve, ok? Bellissimo il paragone di Yu col soffitto, e le sue considerazioni su di esso (a chi non è capitato di osservare il soffitto bianco?). Mi è piaciuto particolarmente che Vorkov dica: "Ho finito, puoi andare." Solitamente è lui ad andarsene dalla stanza...è stato..spiazzante, originale. Ed infine la tenerezza di Boris..come non apprezzarla? Bravissima, complimenti! kissone

18/04/09, ore 23:16

tremenda, ma al contempo assolutamente magnifica!

06/04/09, ore 23:31

Mi mancava leggere fanfictions su Beyblade ma sono contenta che il fandom resista : D! Bella ;_; e... povero Yuriy *coccola Yuriy*

04/04/09, ore 12:18

ciau bella! pazza? ma cosa diciii! sei davvero geniale! molto surreale l'idea del soffitto, mi piace^^ molte volte capita di stare ad osservarlo e perderci nei nostri pensieri, belli e brutti, come se potesse darci una risposta o magari una speranza^^ ed io ho percepito questo nel tono che hai dato a Yuri: la ricerca di una speranza^^ la speranza di una vita senza violenza da parte di Vorkof e la ricerca della libertà^^ i sentimenti e le emozioni sono espressi sempre molto bene e il tono della storia mi piace molto^^ con questo non posso non dirti che mi è piaciuta un sacco, che sei davvero molto brava, e che non vedo l'ora di leggerne un'altra! bravissima, continua così! alla prossima! baci baci la cara Pad^^

30/03/09, ore 08:32

Macchè pazza!!!! Questa fic è assolutamente splendida proprio in questo suo pizzico di “follia” che follia non è. Nell’amarezza e nel dolore della sorte toccata a Yuri, ki nn cercherebbe un appiglio cui aggrapparsi disperatamente x nn cedere e cercare di sopravvivere x se stesso e x i propri cari? Quel soffitto, x quello ke qst tua opera mi ha suggerito –o al max puoi intenderlo cm una mia interpretazione-, rappresenta la speranza di Yuri. Speranza ke osserva e darà giusto compenso al suo protetto. Speranza ke alla fine risulta essere Boris. Brava brava, questa fic mi è piaciuta tantissimo!!^^ Spero di poterne leggere altre! Smack –Ika_The_Hatter^^-

29/03/09, ore 01:36

sarebbe stata perfetta se non avessi aggiunto boris alla fine

28/03/09, ore 19:08

l'ho letta nel forum e ti recensisco: bellissima!!!! è fantastica, dico davvero!!!^^ continua così, sei mitica!! kissoloni ( kaili)

28/03/09, ore 15:10

Incredibile come,pur non variando l'oggetto su cui s'incentra la narrazione,si riescano a percepire due sensazioni diverse tra l'inizio e la fine della storia.Scritta bene e con sensibilità..bravissima!Inutile dire che mi è piaciuta molto ^^!Un bacione e alla prossima!

28/03/09, ore 15:06

*ç*-->basterebbe questo,come commento;ma visto che non è permesso dal regolamento,vedrò di spiegarmi XD. Le prime parole trasmettono freddo,gelo,fanno rabbrividire...Un preludio a ciò che segue,all'orrore. L'orrore che in poche parole e descritto in pochi gesti nutre rabbia,commiserazione e lega lo stomaco in un nodo stretto. Le ultime parole sono simile alle prime...Ma più calde,riscladano il cuore e ti cullano...Come le braccia rassicuranti che stringono Ivanov nelle ultime righe. Complimenti Kurenai,e non solo per i motivi che immagino tu abbia compreso (Zio Vorky Dio XD!),ma perché te li meriti tutti ^^!Un bacione,alla prossima!Iria.

28/03/09, ore 14:46

Sei bravissima e questa ff è davvero bella... La storia del soffitto ha reso bene l'idea XD ...Povero Yuretto che è costretto a sottostare a queol pazzo maniaco del monaco... Ma perchè le storie più belle sono sempre delle one-shot?! Io voglio una continuazioneee uffà... Ciau!