Best Friends
di Annabethrock

02/06/16, ore 19:53

È un capitolo bello e non vedo l'ora che tu scriva il prossimo perché voglio proprio sapere che cosa succederà. Questa storia mi piace molto e volevo dirti che scrivi veramente bene.
Ciao e alla prossima Marti_31

01/05/16, ore 18:06

Quando ho visto l'aggiornamento della storia non potevo crederci *_* pensavo non avresti più aggiornato. Complimenti davvero, bella storia, mi piace molto il modo in cui la stai portando avanti...Spero che Percy e Annabeth riusciranno a chiarirsi prima o poi...
Ancora complimenti. Al prossimo aggiornamento (spero presto). Un saluto :D

08/04/16, ore 23:04

Perfetto ora ho capito cosa ha fatto di tanto grave percy e sono molto curiosa di scoprire come la prenderà Annabeth.
Ciao, dandelion10

03/04/16, ore 15:15

La tua storia è veramente bella e molto interessante. Mi è piaciuto il ricongiungimento tra Annabeth e percy e devo dire che hai descritto molto bene le loro emozioni. Ma cosa ha fatto percy di tanto scandaloso?????
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo.
Ciao, dandelion10

11/03/16, ore 11:03

Bel capitolo, Annabeth e Percy che si ritrovano dopo cinque anni la trovo una cosa molto carina. Tra loro due per come la vedo io non ci può essere l'amicizia. Sono due di quelle persone destinate a stare insieme. Aspetto il continuo.