Scuola di Magia e Rapsodia di Arcadia
di papayasorridente

10/05/16, ore 19:04

Adoro questa storia! Hai unito due cose completamente diverse ma nonostante questo sembra tutto plausibile. Catullo è il solito sfigato cronoco rompiscatole, Dante e Virgilio sono troppo carini (sono stati la mia prima ship XD) ed il finale è molto tenero e originale. Complimenti!
P.S.: non so se ti interessa, ma su Facebook e Tumblr c'è una ragazza che fa fumetti molto divertenti con protagonisti gli autori romani e greci, si chiama Dead Romans Society, se ti piace il genere dovresti darci un'occhiata :)

12/04/16, ore 16:33

Che bello quando vado su internet a fare ricerche per l'interrogazione di latino e finisco a leggere trash. Non ti offendere, io amo il trash. E trovo che la tua fanfiction sia stupenda, proprio perché è lo sfaso generale che la compone a renderla bellissima.
Non ho mai trovato una trama tanto originale e tanto assurda, io che pensavo di aver trovato di tutto su questo sito. Invece sei riuscita a stupirmi. Brava.
Mi piace poi trovare altre studentesse fangirl come me, che durante letteratura si mettono a shippare Pier delle Vigne e Federico II, o Dante e Cavalcanti (shippi anche loro, vero? Certo che li shippi.)
Quindi sì, è bello trovare qualcuno come me e sono fiera di aver capito ogni riferimento storico e letterario presente nel testo.
una sola cosa: avrei voluto che inserissi più personaggi storici, ad esempio sarebbe stato bello se Clodia alla fine avesse deciso di mettersi con il suo acerrimo nemico, Cicerone.
In compenso però mi è piaciuta un sacco!
Ancora complimenti.
Mel.

P.S. La scritta sulla stanza delle necessità mi ha ucciso😂
P.P.S. Dante e Virgilio? Shippati dalle medie. Always.