Non fare a meno di me
di Serenity Moon

10/03/16, ore 19:21

Ciao, ah ogni volta che vedo il tuo nome con una nuova storia saltello dalla gioia, anche se questa storia è tutt’altro che felice e sai quanto io adori gli happy ending è comunque davvero bella, sofferta, dolorosa, ma anche dolce e piena di amore e poi, a suo modo, ma il finale ricco di speranza e sentimento c’è eccome.
Immaginavo che dietro al rintanamento di Ryo ci fossero i sensi di colpa per quello che era successo alla ragazza. Piano piano leggendo la shot, i fatti si sono fatti sempre più chiari e non si può non comprendere come Ryo sia afflitto da ciò che è accaduto. Ha sempre temuto che le ragazze si ferissero e sapeva che ogni volta rischiavano la vita; questa volta Ichigo è quasi morta sul serio e il senso di colpa si è fatto ancora più gravoso, unito al ricordo di quella battaglia in cui la sua dolce metà è stata dilaniata senza pietà dal nemico davanti ai suoi occhi.
Ichigo è stata una incosciente a uscire da casa, ma il non sapere l’avrebbe uccisa più lentamente e con maggior agonia di quelle ferite riportate durante lo scontro. Ancora una volta è stata la luce di Ryo ed è riuscita a tirarlo fuori dalle tenebre, ma solo insieme Ichigo potrà di nuovo risplendere di quella luce che tanto la caratterizza e che dona gioia e conforto a chi le sta vicino e le vuole bene.
Comunque sei crudele a non rivelare il titolo, ma ti perdono solo perché potrò leggere un’altra tua storia e sì, un po’ anche perchè ti voglio bene… ^_^
Unica cosa, dividi la fine della storia dalle note finali, perché io sono andata dritta di seguito presa dalla foga del leggere e sono rimasta per un secondo spaesata.
Alla prossima, kiss