The darkness comes at dawn
di Nymeria Black

14/03/16, ore 13:27

Ho notato che ti servono i battitori di grifondoro. Posso fartene uno io se vuoi e se posso visto che hai già selezionato gli oc
(Recensione modificata il 14/03/2016 - 01:27 pm)

13/03/16, ore 22:24

Ma ciao. Il capitolo è bello. Vorrei partecipare alla ff. Per favore! Ti prego! Sono una brava ragazza

13/03/16, ore 15:31

Hola cara!
No, no, no tu stai scherzando!
Sul serio hai scelto la mia Virginia?!
Basta dove sei che ti do tanti biscotti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Prima di lasciarti ti devo fare una domandine: La mia Oc può partecipare al club dei duellanti?
Se hai qualche problema dimmelo subito!
Un bacio,
Regina di cuori♡

13/03/16, ore 15:24

Hey! Sono davvero felicissima di vedere che almeno Zack è stato accettato :3 ci sono solo OC del 6 e del 7 anno, gli altri anni completamente eliminati XD
Nulla, non vedo l'ora di conoscere per bene OC e personaggi canon, quindi aspetto il capitolo, nella speranza che arrivi davvero domani :3
Baci
;*
Zoey
PS. Quasi dimenticavo, Zack può far parte del Club dei Duellanti ed essere battitore?

13/03/16, ore 15:01

Ciao! Sono felicissima che tu abbia scelto la mia Abby, non me lo aspettavo davvero e mentre leggevo avevo addosso un'ansia inimmaginabile. Gli altri OC mi sembrano interessanti e dai Prestavolto si vede che sono tutti dei gran fighi. Ho visto che alla squadra di quiddich grifondoro mancano i battitori, se non è un problema Abby potrebbe essere battitrice? Se non va bene non fa niente. Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, Alla Prossima!

13/03/16, ore 14:51

Wow! Non ci posso credere!! Hai accettato tutti e tre i miei bambini!! Ne sono davvero molto lusingata. Speravo che scegliessi uno, ma tutti è stata una bella sorpresa, ne sono davvero felice!!! Sto facendo i salti di gioia in giro per la stanza per la felicità!!!
Grazie, davvero grazie mille!!
Domanduccia: Ethan può fare il battitore della sua squadra? Oppure è un problema?
Ora ti saluto *continuo a saltellare come una scema*

13/03/16, ore 14:25

È da ieri alle nove che aspetto la scelta degli OC, e ti giuro che mentre leggevo il capitolo stavo tremando. Sono veramente felice che tu abbia scelto il mio personaggio, poi l'immagine che hai messo è fantastica*occhi a cuoricini*
Aspetto con ansia il primo capitolo, solo, potrei sapere più o meno ogni quanto aggiornerai?
(Recensione modificata il 13/03/2016 - 02:26 pm)

12/03/16, ore 09:40

CHE BELLO, UNA NUOVA INTERATTIVA! *-* Mi presento, io sono la Lady of Castamere e sono rimasta folgorato dall'introduzione che hai dato a questa bellissima storia. Ultimamente facevo zapping tra una storia e l'altra, alla ricerca di una trama che mi attirasse per davvero (o anche che fosse semplicemente scritta in maniera decente) e quando ho cominciato a leggere il piccolo prologo che hai prodotto, beh, me ne sono innamorata.
Comunque, passando ai fatti, vorrei proporti un ragazzo Serpeverde del IV anno, se non è un problema. E vorrei che per la relazione si impegnasse con Albus Severus .
Fammi sapere, a presto!
Lady of Castamere

11/03/16, ore 23:08

Ciao 😅 so che sono in un tremendo ritardo ma non è che potrei partecipare con una ragazza serpeverde del quarto anno?

11/03/16, ore 16:57

Vorrei prenotare una ragazza del 6 anno tassorosso, mi piacerebbe farle avere una relazione con James Sirius Potter.

Posso mandarti la scheda? :)

11/03/16, ore 15:26

Heey! Che carina che é questa storia!
Voglio provare con una ragazza Grifondoro del sesto anno, magari impegnata con Adrien o Eric, ma che in passato è stata la fidanzata storica di Scorpius.
Appena mi darai l'okaay ti invierò la scheda👍
Bacionii, alee💓
(Recensione modificata il 11/03/2016 - 03:36 pm)
(Recensione modificata il 11/03/2016 - 03:37 pm)

11/03/16, ore 11:31

Ciao, il prologo mi ha stuzzicata, come anche l'introduzione (Shakespeare?), quindi, se è ancora possibile, avrei voluto mandarti la scheda di un Tassorosso (questa casa è troppo sottovalutata) di 16 anni.
Sarebbe omosessuale, ma sapresti dirmi chi c'è di ancora libero per una relazione stabile?

P.S.
Va bene se ti invio la scheda domani mattina?

11/03/16, ore 06:42

Ciao! Questa storia è parecchio interessante e il tuo stile mi piace molto, I personaggi sono davvero stupendi (non solo per i prestavolto favolos che hai scelto). Posso partecipare con una ragazza grifondoro o serpeverde (quello che ti fa più comodo) lesbica VII anno cacciatrice? Aspetto una tua risposta!

10/03/16, ore 22:16

Un, e dopo un quarto di secolo eccomi qui a recensire. Come sempre, mantengo fede alla mia fama di ritardataria cronica.
Allora, facciamo le cose per bene: mi chiamo Memelith Windurin, ma anche io che l'ho scelto mi rendo conto che è un nome impronunciabile. Quindi se mi chiamerai solo Meme a me andrà più che bene. :)
Capisci che l'universo ti odia quando passi tutto il pomeriggio girovagando per la sezione di Harry Potter su EFP e appena ti sconnetti un attimo qualcuno pubblica una Interattiva finalmente interessante e tu te ne accorgi mezzo secolo dopo.

Come è successo a me oggi. :)

Bello.

Comunque ora sono qui e... Sono pronta a recensire (più o meno). Non giudicherò il contenuto poiché, essendo questo un Prologo, su questo fronte è un po' scarso. Va bene così, per carità,a aspetterò il primo capitolo prima di dare un giudizio sulla storia. Ho aperto la tua Fan Fiction attirata dall'introduzione (molto fascinosa) che fa sperare in una bella storia d'avventura con qualche riflesso dark e introspettivo. Entrambi generi che mi fanno impazzire! Spero solo di non star sbagliando.
Stilisticamente questo Capitolo/Introduzione/Regolamento va piuttosto bene. Stile fluido e semplice, quasi colloquiale, e molto... Ehm... Non conosco il corrispettivo italiano, ma in inglese si direbbe "Catching". Accattivante, penso.
Carina anche la caratterizzazione dei tuoi OC e dei ragazzi della Next Generation (che avevano un GRAN bisogno di essere caratterizzati).
Passando alle cose serie, ecco cosa ti propongo: due baldi "giovini", un maschio (17 anni) ed una femmina (16 anni), rispettivamente di Serpeverde e Tassorosso frequentanti entrambi il 6° anno. Vorrei che lui avesse una relazione con Lucy Weasley e lei fosse membro del Club dei Duellanti, per favore. Inoltre mi piacerebbe vederli entrare a far parte del Luma Club, grazie.

Spero vengano accettati entrambi, poiché le loro storie sono in parte collegate. C'è possibilità che questo accada? Oppure per dare a tutti un'opportunità alla fine sceglierai solo un personaggio per recensore?
Si, sono un po' fastidiosa. Scusami.

Ti saluto e mi auguro la tua storia vada in porto (poco tempo fa ho tentato di partecipare ad un interattiva molto organizzata che tuttavia non è stata aggiornata D:).

A presto,

Meme

PS: Scusami eventuali errori grammaticali. Ho letteralmente il cervello scollegato, ma non avevo voglia di aspettare fino a domani per recensirti.

PPS: Gran bel Nick Name. ;-)
(Recensione modificata il 10/03/2016 - 10:38 pm)

10/03/16, ore 21:41

Ciao! Mi piace davvero la tua idea e come per quello che ho potuto leggere hai uno stile fluido. Sarei davvero felice di partecipare. Se possibile vorrei proporti una ragazza Tassorosso di 16 anni, un ragazzo Serpeverde e uno Grifondoro entrambi di 17 anni. Per le relazioni è un problema se decido dopo quando ti scrivo la scheda?
Grazie attendo una tua risposta per iniziare a scrivere le schede :)
Buona serata!