Juleka's birthday
di MLadybug

24/03/16, ore 14:03

Aiut, ma aw :3
Rieccomi dopo... un attimo xD Ho recensito l'altra tua fan fiction veramente solo qualche attimo fa xD
Um... faccio i soliti complimenti, in quanto appunto non ho trovato errori, mi piace come scrivi e la trama è veramente carina!
Devo farti la critica di prima, che in fin dei conti tanto critica non è xD
Potresti aggiungere più dialoghi e dettagli, per far immergere il lettore completamente nella storia! :3
Sono felice di aver letto anche questa tua fan fiction, in quanto è veramente aw, e spero di incontrarti tante altre volte e in tante, ma proprio tante, altre fan fiction!
Un meeeeeega abbraccio,
Gaia ♥

12/03/16, ore 13:10

Ok non le shippo come coppia Rose e Juleka ma mi è piaciuta moltissimo. Avvertenza: non mandare questa Fan Fiction a Thomas Astruc se no ti punta un cannone contro. Lui le Friendshippa quindi per il tuo bene non farlo, è un consiglio da amica il mio. E hai ragione Juleka merita più attenzioni e scommetto che nessuno si è accorto che in Rogercop si vede Juleka con una maglietta uguale alla sua solita ma bianca. Come non avranno notato che in un paio di episodi Max non porta gli occhiali o di Rose con gli occhi viola in un paio di scene in tutta la stagione. Wow ci sono veramente pochi che contano nella classe di Marinette. Mi spiace siete all'ombra di Adrien, Marinette, Alya, Nino, Chloè e Sabrina oltre che a Nathanael
Nathanael: per forza mi notano sono tutti in pena perché Marinette ama Adrien è non ma. Ma perché non ama me!
Adrien: Marinette è mia *prende Marinette e la stringe a lui per far capire che lei è sua*
Marinette: Adrien lasciami... Non respiro
Adrien: *la lascia* oh scusa
Marinette: grazie ora vado a sclerare con Alya perché hai detto che sono tua. Ciao a te, Nathanael, Marika, MLadybug e chiunque leggerà questa recensione

Va beh l'ha già detto Marinette ma lo ripeto ciao
Adrien: Ciao
Juleka: sperando che mi riconoscerete ciao
Nathanael: ciao

10/03/16, ore 23:59

Oddei! Sono così felice di aver trovato una JulekaxRose! 😍 Shippo troppo quelle due bimbe belle! Dunque, per quanto riguarda la storia... di solito non mi trovo benissimo a leggere in prima persona, ma tu l'hai saputa gestire bene, brava! I personaggi mi sembrano molto IC, da Juleka che spera che qualcuno si ricordi del suo compleanno fino a Marinette che, anche se solo citata, organizza la festa. (Anche se in effetti mi aspettavo che Rose saltasse addosso a Juleka per farle subito gli auguri xD) Che dire? Adoro tutta questa fluffaggine! Bacino😘 Brave_