admit it, you're in love with me
di Jae_Hwa

01/07/16, ore 19:23

Bene, anche questa ff si è conclusa. Non ho recensito capitolo per capitolo, mi dispiace, ho pensato che sarebbe stato meglio lasciarne una sola alla fine del capitolo.
Ho amato davvero ogni personaggio, alla fine Onew però è riuscito a batterli tutti. E' stato meraviglioso vederlo così tranquillo con Jonghyun, nonostante ciò che era successo anni prima. Onew vince su tutto, inutile.
La tua è una bella storia, ha una trama molto leggera ma mi sembra di avertelo già detto.
Mi ero preoccupata un po' per Jonghyun all'inizio, confesso. Temevo che volesse fare con Kibum la stessa cosa che ha fatto con Onew, rendendo difficile quasi al 90% un secondo perdono da parte di Kibum. Era in verità quello che voleva fare all'inizio, solo che come capita molto spesso, ci si perde per strada. Questa è davvero una bella cosa, la filosofia del ragno che rimane intrappolato nella sua stessa tela mi è sempre piaciuta, da tipo una marea di soddisfazioni quando leggi cose di questo tipo hahaha
Taemin po?! Lui che si imbarazza perché è geloso ne dobbiamo parlare?
Facciamo di no, era semplicemente troppo tenero, anche se Minho, con una persona del genere al suo fianco, avrà non pochi problemi. Dovrà raddoppiare la sua innata pazienza ma si amano e questo fa capire che rimarranno assieme ancora per tantissimo tempo; come Jonghyun è Kibum alla fine.
Sono stati tutti dei bei capitoli ma davvero, l'ultimo è quello che mi è piaciuto di più... La frase alla fine, quello che ha detto Jonghyun, quello che ha detto Kibum...
E' vero, Jonghyun ha ragione, ritrovare una persona che ha continuato ad amarlo nonostante il trascorrere degli anni, nonostante il fatto che non si siano più visti dopo il liceo è molto bello. Penso che chiunque vorrebbe avere una persona simile al suo fianco. A trovarla!
La frase alla fine poi, ci sta semplicemente a pennello.

Come ultima cosa, ho notato che il tuo modo di scrivere è molto migliorato rispetto ai primi capitoli, è questa è un'ottima cosa; considerando poi il tempo che hai impiegato per riuscirci, è strabiliante.
Continua a scivere, migliorerai a mano a mano, sempre di più. Io non posso fare altro che consigliarti di rileggere i capitoli non appena hai finito di scriverli, facendo in questo modo eviteresti errori di battitura o di distrazione, che non troveresti altrimenti in nessun altro modo.
Per il resto è stato tutto molto piacevole e alla fine, aspetto la tua prossima storia!

01/07/16, ore 16:18

E siamo arrivate alla conclusione anche di questa fan fiction.🙈💞omg...i can't believe *coff coff* (ritorna seria) devo dire che questa fan fiction mi é piaciuta molto fino alla fine e non so cos'altro dire 😂❤❤.Grazie per aver scritto questa fan fiction❤ e sicuramente leggerò altre tue creazioni😏.A presto e stammi bene.💞

29/06/16, ore 03:04

Madonna... Che ho letto... Vuoi farmi morire? VUOI FARMI MORIRE?????? T.T io ti amo. Sono le 3 ti rendi conto? E io leggo ciò ALLE 3!! Aaaaaaahhhhhh il cuore.. Mi addomenterò con lo stesso sorriso ebete di Jonghyun grazie a te ❤️❤️

29/06/16, ore 02:52

😍😍😍🙈che bello uddiu mio la jongkey finalmente va d'accordo🙈 e quel jonghyun birichino si é rincitrullito proprio hehehhe 😏😏😏key coi suoi occhi dal taglio felino e dalla labbra rosee a forma di cuore e della sua bellissima pelle di porcellana é impossibile non resistergli 😏. Bhe alla prossimaaa❤❤❤😍

28/06/16, ore 00:40

urcaaa mi piace mi piace😍😍😍😍.Non vedo già l'ora dei prossimi capitoliii!!

26/06/16, ore 23:17

Sono riuscita finalmente a rimettermi in pari con la lettura. Mi dispiace di non aver potuto recensire capitolo per capitolo, cercherò di dire tutto adesso.
Questa storia è ricca di sorprese e ha preso una piega che proprio non mi aspettavo. A quanto pare Onew e Jonghyun si conoscevano da prima, lo stesso Onew infatti era innamorato di lui. Questo penso che renderà molte cose davvero difficili. Le parole che Jonghyun ha rivolto ad Onew davanti a tutti sono state abbastanza forti e non credo riuscirà a svincolarsi presto dalla dimostrazione che ha dato di sè stesso quella volta. Ora Minho è geloso di lui a causa della sua pessima reputazione e come dargli torto d'altronde?!
Mi viene già difficile pensare che la JongKey si formerà con molta più difficoltà rispetto alla 2min.
Un'altra sorpresa è stato scoprire che anche Kibum conosceva bene Jonghyun, arrivando addirittura a confessare a Taemin di essere stato innamorato di lui ai tempi del liceo, solo che a quel momento Jonghyun, non si è reso minimamente conto della presenza di Kibum. E penso che questa sia una delle tante cose che Jong sconterà all'interno di questa storia... Possiamo dire che si è seminato numerosi nemici.
E da come si sono messe le cose nell'ultimo capitolo per Jonghyun sarà difficile avvicinarsi a Key se continua a tenere con lui questo tipo di comportamento. Ovviamente il comportamento di Kibum è comprensibile, la cotta della sua adolescenza ritorna manifestando attenzioni, finalmente, ma poi arrivati al momento dell'appuntamento, dimostra di possedere il carattere che forse Kibum più odia. Facendolo ricredere molto.
Arrivati a questo punto, sono davvero curiosa di leggere il resto.
Aspetto il nuovo capitolo <3

26/06/16, ore 22:26

Allora, procediamo per gradi...
Taemin e Minho hanno realmente iniziato la loro relazione e questa è già una grande svolta per la storia. E' stato divertente il loro litigio ed è stato altrettanto divertente, forse almeno il doppio rispetto al primo, il modo in cui Minho si è vendicato.
Sul serio ottima mossa.
Questo capitolo però è memorabile anche perché finalmente è arrivato un'altro membro all'interno di questa storia. A dire la verità sono rimasta sorpresa, mi ero quasi convinta che Jonghyun facesse parte del mondo del lavoro, come Minho, mai invece avrei pensato che facesse parte della stessa scuola che frequenta Taemin.
Per giunta, come se non bastasse, mi ha sorpresa anche il fatto che Jonghyun sia stato sotto il naso di tutti per tutto il tempo, frequentando quella scuola, persino da più tempo di Taemin.
Questa storia incuriosisce sempre di più. hahaha

26/06/16, ore 22:03

Molto furba l'idea di rivolgersi a Kibum per avere informazioni sui modi migliori da utilizzare per abbordarsi Taemin. E ovviamente il luna park era una delle migliori idee in assoluto.
Inutile, mi sono rispecchiata tantissimo nel personaggio di Minho, nel momento esatto in cui è salito sulle montagne russe. Stessa reazione, stessa paura hahaha Trovo quei sistemi di tortura raccapriccianti, come possono delle persone trovarle divertenti?! MBHA.
Finalmente però, si ha una svolta per quanto riguarda la 2min che a quanto pare ha deciso di stare insieme, era una cosa che volevano entrambi alla fine.
Inoltre, non vedo l'ora arrivino anche gli altri personaggi, per vedere soprattutto come deciderai di evolvere questa storia. Tutti i personaggi descritti fino a questo momento lasciano intendere bene il tipo di carattere che possiedono, mi domando invece come avrai deciso di rendere quelli che ancora non hai descritto. Ma a quanto pare forse, ci sono ancora un bel paio di capitoli che mi separano dalle risposte alle mie domande... Per questo continuerò a leggere.

26/06/16, ore 21:36

Rieccomi a recensire dopo tanto, tantissimo tempo. Mi dispiace molto di non aver potuto più seguire la storia con regolarità ma ora ho finalmente deciso di rimettermi in carreggiata rileggendo i capitoli che sì avevo già letto ma che non avevo avuto il tempo di recensire. Non essendo stata costante non ricordavo più il filo cronologico degli eventi e quindi ho deciso di rileggerla nuovamente.
Coooomunque, questi due capitoli sono stati davvero molto leggeri da leggere e penso che il tocco forte della tua storia sia proprio questo. La storia, i personaggi, sono quasi come una ventata di aria fresca e questa storia riesce anche a far sorridere in più di un'occasione. Sono contenta che tu abbia deciso di renderla pubblica.
Per il capitolo in sè, posso continuare a ripeterti che adoro il modo in cui hai caratterizzato Minho, che già di per sè mi piace tantissimo e fattelo dire, l'episodio della falena mi ha tolto dieci anni di vita... hahaha

26/06/16, ore 00:36

aaaaaaaa la 2Min!!! Cosa nn è!! COSA NON È!💘💘💘💘❤️❤️❤️😈😈😈

26/06/16, ore 00:34

Bellaaa bellaaa belllaaaa! Mi piace un sacco questa ff, spero la continuerai :c ti preeeeeeego fallo x me (che non sono nessuno) ahahahahahahahahahahahahah❤️❤️❤️❤️
No dai a parte gli scherzi è davvero carina e ben scritta.. Non ho critiche costruttive o consigli da darti sul come scrivere, mi piace il tuo stile.. Semplice chiaro
basta questo. Quindi.. Che dire se puoi e se vuoi vai
avanti con questa ff che secondo me spacch (e poi 2Min e JONGKEY sono le mie OTP preferite da una vita)!!

Fighting😘❤️

03/06/16, ore 19:56

ehehehe ehhh furbetto jonghyun che chiede un appuntamento a taemin x chiederlo a key ehh 😏non si fa ㅋㅋㅋ.Bhe come sempre anche questo capitolo mi é piaciuto quindi alla prossima😏💞sicuramente.

25/05/16, ore 18:56

urcaa non mi aspettavo un jonghyun così stronzetto😏😂😂🙈ahiahiai.Bhe ovviamente non vedo già l'ora del prossimo capitolo😍❤.Alla prossimaaa!!!

17/05/16, ore 15:47

bello mi piace🙈💞 aspetterò il prossimo capitolo! bye😏❤

08/05/16, ore 01:25

molto bello mi piace xD le siringhe birichine lol poor taemin.Bhe non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Alla prossima!!❤😍