admit it, you're in love with me
di Jae_Hwa

26/04/16, ore 18:36

omomo poor taemin...bhe come sempre la fan fiction é bella😏💞quindi aspetterò il tuo prossimo capitolo.kekeke a presto!💞

20/04/16, ore 00:08

aleeeh!!🙌 e la 2min finalmente si é completata 😏😏😂🙈
kkk. 😍non vedo già l'ora del prossimo capitolo! Mi piace troppo sta fan fiction🙈❤. A prestoooo!

13/04/16, ore 16:22

Questa ff mi piace molto,anche la trama non mi annoia anzi mi viene solo voglia di continuare a leggerla.
Ti faccio notare solo un difetto,la punteggiatura.
Non prenderla sul personale,ti prego.Come ho detto prima la ff mi intriga molto e non vedo l'ora del prossimo capitolo.

13/04/16, ore 15:42

wuaaa😍🙈 bello bello bello..davvero non vedo già l'ora del prossimo capitolo😂❤.Alla prossima😍

05/04/16, ore 15:00

waaa bello bello 😏 taemin che si fa avanti per primo uhlala 😏😂🙈💞.So già curiosa per come sarà il continuo.Alla prossima!😍👌💞

31/03/16, ore 22:28

La vicenda inizia a delinearsi mi sembra. Minho e Taemin iniziano la loro convivenza in pace, almeno per adesso Hahahaha
Mi sembra anche che il rapporto tra i due, stia cambiando. Non sono più insofferenti, l'uno nei confronti dell'altro e forse la svolta 2min arriverà prima di quanto sperassi.
Ovviamente però non spero nemmeno che vada tutto rose e fiori, qualche piccola lite tra i due magari; quella mi divertirebbe un bel po' Hahahahaha
Non so a cosa siano dovuti questi miei commenti da disagiata, sarà stato il mio pomeriggio di inteso studio ma te ne prego, non badare a me.
Ma una cosa la voglio dire con serietà... Abbiamo introdotto un bellissimo ed aitante Minho, un Taemin vittima, ogni tanto, di qualche sbalzo di umore, acidino e tenero allo stesso tempo.
Un Kibum bello come sempre, che sa farsi valere, un po' duro con le persone ma perfetta umma per Taemin... Abbiamo introdotto un altro baldo giovanotto di nome Onew, personaggio che sembra molto interessante già dal principio e che si rivelerà poi un personaggio piuttosto rilevante
Ma... Mi sembra che manchi ancora un'altro personaggio... Un personaggio che per ovvi motivi non vedo l'ora di incontrare in questo scritto. Sono molto curiosa ora come ora su di lui. Mi piacerebbe sapere della sua personalità e del ruolo che ha all'interno di questa storia.
Visto che mi è sembrato di sentire puzza di JongKey (coppia micidiale di per sè) Jonghyun non può certo mancare, anche se in base a quello che ricordo, su di lui, c'è da aspettare ancora un pochino-ino... Quindi, spero che tu posti presto un nuovo capitolo.
Ti faccio ancora una volta i complimenti <3
(Recensione modificata il 31/03/2016 - 10:53 pm)

31/03/16, ore 21:31

Bene, anche questo capitolo mi ha fatta sorridere per tutto il tempo. Però questa volta hai deciso di toccare un argomento che purtroppo non è fantascenza. Avvenimenti simili a quelli che capitano a Taemin nel luogo in cui lavora, non sono per niente estranei al contesto reale.
Allora Minho fa parte di una famiglia benestante, mentre Taemin per poter raggiungere i propri obbiettivi è costretto a sopportare cose che non farebbero impazzire di gioia tutti, insomma...
Nonostante il fatto che sia ricco però, si è dimostrato compassionevole nei confronti di Taemin, facendo prima la parte dell'invidioso e poi quella del buon samaritano, offrendogli vitto e alloggio.
Che il ragazzino poi, non se lo sia fatto ripetere una seconda volta poi, è ancora più divertente hahahaha
Ancora complimenti <3

31/03/16, ore 21:19

Il mio amore per Minho aumenta sempre di più... Sappilo.
Ma tralasciando questo, tutti i personaggi introdotti fino ad adesso hanno un carattere piuttosto particolare, partendo da un Kibum che quasi obbliga un povero Taemin a scusarsi con uno pseudo-sconosciuto.
Il modo in cui le vicende sono raccontate, rendono questa storia davvero piacevole da leggere.
Complimenti <3

30/03/16, ore 01:25

davvero molto bella 😍👌 ed buona pasqua anchr a te in ritardo😂🙈.Bhe ovviamente aspetterò un tuo prossimo capitolo 😏💞.Credo che ora andrò a dormire se no domani non mi sveglio più lol.😉💞😂

23/03/16, ore 20:29

waaaa non ci posso crederee😍😍💞*feels a gogo*😂 troppo bello 😍non vedo l'ora del prossimo capitolo! A presto!

15/03/16, ore 22:52

😍😍😍🙈*feeeeeeeelllllsssss*!!!😂😂omg questa si che é stata proprio na bella e dolce vendetta 😏e che taemin e minho ora vadino d'accordo yeee😍😂❤.Alla prossima😍👌

12/03/16, ore 18:29

Salve.
Ho letto già una buona parte della storia e ti ho già detto cosa ne penso. Mi piace la trama, la trovo insolita e il tuo modo di scrivere a tratti ''comico'' rende la FF ancora più particolare. Ovviamente non avrò più Spoiler ora che hai deciso di postarla ma va bene comunque. Adoro il tuo Minho e leggerei sproloqui solo su di lui hahaha
Continuerò a leggere, quindi aspetto il seguito.
Alla prossima <3

11/03/16, ore 15:13

WAAAA MI PIACE MOLTISSIMO!! É MOLTO BELLO ANCHE COME TAEMIN E MINHO NON VADINO MOLTO D'ACCORDO É UNA COSA INSOLITA😂❤MA HAI FATTO BENE EHEH RENDE LA STORIA ANCHE PIÚ INTERESSANTE.DI SOLITO SO TUTTI LOVELOVE LOL.BHE ALLA PROSSIMA!😍❤