nuova avventura per bloom
di Delavega

21/07/16, ore 16:29

Ciao Delavega ;-). Come promesso sto iniziando a dare un'occhiata anche ad un altra tua storia. Come ti ha detto l'altra autrice, come mai hai copiato il testo del capitolo più volte nella stessa pagina? Mi rendo conto che l'editor non sia particolarmente facile da usare (con me ultimamente sta facendo davvero i capricci, infatti si rifiuta categoricamente di farmi il corsivo e il grassetto), però lasciare il capitolo così sta proprio male, se riesci dovresti sistemarlo eliminando le ripetizioni superflue. Come contenuto è abbastanza interessante, ed ho visto che, almeno qui, hai corso un po' meno delle tre precedenti storie che ho letto, il che è positivo. Quindi i nemici si sono riuniti e tanto per cambiare complottano contro l'universo, in particolare contro Bloom, ed hanno anche già sferrato i primi attacchi. Buon inizio, in questi giorni proseguiro' nella lettura ;-) A presto ;-) Tressa ;-)

24/04/16, ore 00:00

dovresti riguardare il capitolo , pk lo hai ripetuto più di una volta .... però e molto inteessante la storia :)