Recensioni per
We're the ashes on the ground
di xX__Eli_Sev__Xx

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
11/03/16, ore 17:25

Secondo te questa Johnlock non è un granché? Sei folle!!!
E' semplicemente meravigliosa!!
Non trovo le parole adatte per dirti quanto mi sia piaciuta!
Il loro primo abbraccio è stato magnifico, mi sono sciolta come neve al sole, mi sembrava di vederli, non volevano più staccarsi.. e poi quando John ha visto le cicatrici sul corpo di Sherlock.. la sua reazione mi ha spezzato il cuore.. meno male che il detective è riuscito a fermarlo.. e gli ha spiegato tutto!
Quando si sono dichiarati a vicenda ho pianto, non mi vergogno di dirlo.. è stato così romantico.. e la loro prima volta.. è stata perfetta, dolcissima, intensa...
Loro si appartengono, non esistono l'uno senza l'altro...
Le tue storie mi fanno sempre sognare.. sei bravissima!!

Alla prossima!!! Baci!!!!! <3
 

Recensore Veterano
11/03/16, ore 16:38

No, non è per niente strana, anzi, l'ho trovata meravigliosa. Io non commento spesso, ma quando lo faccio è perché una storia mi colpisce veramente, come nel tuo caso. Non capisco come tu possa dire che non sia granché, io l'ho trovata stupenda, un connubio di dolcezza, phatos e introspezione ben amalgamato. Mi è piaciuta davvero tantissimo, soprattutto ho trovato che Sherlock e John fossero rappresentati davvero alla perfezione, non hai saltato nulla, hai saputo dare una tua personale interpretazione del loro futuro in cui si sviluppano i reciproci sentimenti, mantenendoti comunque coerente con le personalità dei personaggi. In particolare ho apprezzato il modo intenso in cui hai espresso i sentimenti di Sherlock (ultimamente anch'io mi sto addentrando in questi terreni, difatti sto scrivendo qualcosa di simile), è una tematica che mi sta particolarmente a cuore. Non è per niente semplice descrivere il turbinio di sensazioni e le mille sfaccettature di questo particolare personaggio, ma tu hai saputo rendere le sue emozioni e i suoi pensieri limpidi e empatici, a maggior ragione se questi sono legati al profondo amore che prova per John. È particolare, a volte sopra le righe, ma è il suo modo di amare. Si avverte come la missione in Europa dell'est lo abbia profondamente cambiato, lo ha reso più sensibile sotto certi aspetti, più forte e consapevole in altri. Ho inoltre adorato la reazione di John alla vista delle cicatrici, lui scappa da quella visione, in quel momento non riesce a gestire le forti sensazioni che prova, e anche quella di Sherlock che non gli permette di andare via, nonostante John neghi, fino allo sfinimento, di amarlo in quel modo. Solo l'ammissione di Sherlock di ricambiarlo, alla fine, convince il medico a cedere.
Ho trovato anche la scena del bacio dolcissima e ben descritta. Nonostante abbia letto in tutti i modi del loro primo bacio (passionale, fasullo, dato per sbaglio) ogni volta per me è un piccolo colpo al cuore, come se ogni volta avvenga quel passaggio definitivo che manca tra di loro. E tu, ripeto, sei stata bravissima nel descriverlo.
Concludo facendoti i miei complimenti, questa storia mi ha lasciato qualcosa dentro. Mi ha saputo emozionare, e quindi ti ringrazio. Non appena avrò un attimo di tempo vedrò di leggere qualcos'altro di tuo. :)
Alla prossima,

Chappy_
(Recensione modificata il 11/03/2016 - 04:40 pm)