Le Cronache del Fulmine: Il Filo Rosso del Destino
di Supreme Yameta

13/04/17, ore 11:22

Yameta-sensei. Che onore essere uno di tuoi lettori.
Che dire di questa nuova serie? Si presenta davvero bene e mi sembra un ottima idea cercare di raccontare cosa può essere successo in quel periodo visto che Kishimoto non approfondiisce molto. In questa saga sapremo finalmente cosa è successo ad Obito e tanti aspetti del Clan Uchiha che ignoriamo. Continua così! Ti auguro un buon lavoro, sei il migliore!

12/04/17, ore 14:25

Mabuoongioornoo, grande e magnifico Yameta sensei! Allora, sai che stavo per mandarti un messaggio per chiederti se avresti postato qualcosa per pasqua quando ho visto questo aggiornamento? Be, certo che Kushina è sempre la solita irruente senza tatto, capisco perchè Naruto sia come lei! Comunque, non vorrai forse dirmi che Naruto avrà il mokuton, oppure l'arte dell'acqua del secondo hokage? Comunque, da quanto ho capito le cose si fanno pericolose, chissà cosa voleva quel misterioso individuo da Jiraia, e sono quasi certo di sapere chi è, vedremo! Comunque, ci vediamo alla prossima, spero presto, dal grande namory superfigo! PS: non fare caso alla mia modestia! P.PS: Sai percaso se per pasqua aggiornerai ancora? P.P.PS: Senti, mi piacerebbe fare una storia con i personaggi di the end of virpool, di Xandalpon, se non ai presente ti consiglio di leggerla, e mi servirebbero dei nomi femminili giapponesi, me ne potresti consigliare qualcuno?

01/03/17, ore 14:44

Ti stimo sommo sensei! Questa è probabilmente la migliore idea che ti sia venuta, ti prego continuala! Minato è il mio personaggio preferito, e il mistero di Kakashi mi ha sempre affascinato molto! Continuala ti prego, anche perchè su EFP ci sono così poche storie su Minato. Continuala, ti prego sensei, guarda che se non la continui potrei mandarti un messaggio al giorno e, fidati che non ti conviene! Rispondimi, anche perchè sono il primo che la recensisce. Testo della tua recensione:
Questa storia lo aggiunta nelle ricordate perchè, non solo la trama mi ha attirato come non mai, ma anche perchè i personaggi usati sono i miei
preferiti! In oltre, tra tutte le storie di Minato e Kushina, questa è chiaramente la migliore! Se la continui, e se i capitoli saranno belli come il primo,
la aggiungerò chiaramente alle preferite! Quindi muoviti ad aggiornare, sensei!

Ciao, o sommo Yameta!
(Recensione modificata il 01/03/2017 - 02:56 pm)