amnesia.
di alwaysursluke

26/03/16, ore 15:02

Ciao bella :)
La tua storia mi piace molto.
Luke secondo me nasconde qualcosa... ma non so.
E niente.
Ora passo anche dall'altro capitolo.
Baci.

Stella xx

14/03/16, ore 11:28

Ehi!

Come promesso, eccomi qui.
Allora, riguardo la storia, siamo all'inizio, quindi non c'è molto da dire, oltre al fatto che mi ispira parecchio e mi intriga. Il che è strano, perché ho dei gusti abbastanza particolari e la maggior parte delle storie che leggo non mi piacciono per nulla. (Soprattutto quelle con i 5sos)
Quindi, un punto in più per te!
Comunque prevedo che ce ne saranno delle belle, per cui, ti dico: semmai ti venisse in mente di eliminarla, non farlo!

Sei molto brava nella scrittura, hai un modo di scrivere semplice e alla mano e non è neanche pesante da leggere come storia, il che, per me, va bene!
In ogni caso, appena aggiorni fammi sapere!

Un abbraccio,

Levs xx

13/03/16, ore 16:46

Hey ciao, eccomi qui come promesso! :)
Questo prologo è molto interessante, mi fa venire troppa voglia di sapere ogni cosa! Cosa è successo a Heather? Com'era la sua vita e come sarà ora? Le tornerà la memoria? E soprattutto, lei e Luke si conoscevano già e lui ha fatto finta di non conoscerla o si sono incontrati per caso? Spero davvero deciderai di portarla avanti perchè sento già che la ameró

Alla prossima,
Giuls xx

12/03/16, ore 13:41

Hey ciao! Dopo mesi e mesi di assenza da efp anche io sono finalmente riuscita a passare dalla tua nuova storia e recensirla.
Ovviamente non c'è ancora molto da dire, ma sono sicura che continuerò a leggerla man mano che la aggiornerai.
Allora, dal titolo e dalla trama riguardante l'amnesia può SEMBRARE un po banale, è vero, ma anche io tempo fa ho scritto una storia con un incipit banale.... Quello che conta è il saperla sviluppare come si deve, e avendo letto le tue precedenti storie non credo che tu mi deluderai.
Detto questo, sono molto incuriosita dal personaggio di Luke, mi chiedo cosa possa farci in ospedale e inoltre mi piace quell'unica frase che ha utilizzato per rivolgersi a Heather.
Heather, dal canto suo, è anche lei un mistero. A causa di questa amnesia potrebbe pian piano riscoprire se stessa o crearsi una personalità tutta nuova.
Quindi ho voglia di vedere come deciderai di sviluppare la storia!
Alla prossima, xhimmelx:)

11/03/16, ore 17:40

Eccomi qui.

Tanto per cominciare, questa storia già mi piace. Mi piace perchè è una trama particolare, diversa - per fortuna - da tutte le altre. La grammatica e la sintassi è molto corretta, di conseguenza la lettura è molto più gradevole. Anche io l'anno scorso avevo cominciato una ff su Luke e Madison Beer, ma purtroppo ho dovuto cancellarla. Sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti, spero aggiornerai presto, xoxo.

p.s: Come vedi sono stata di parola passando subito a recensire,spero vivamente che ricambierai.

Alla prossima, xoxo

11/03/16, ore 16:33

Allora, innanzitutto... salve.
Piacere, sono Gloria.
Ho appena letto il primo capitolo e devo dire che mi ha incuriosita molto! Seguirò volentieri l'evolversi della storia, è una delle poche storie sui 5 Seconds Of Summer che mi ha davvero colpita!
Non smettere di scrivere, ho letto le tue storie.
Se lo fai cado in depressione, sai? :(