Emozioni Bagnate D'Inchiostro
di Snow_Elk

14/04/16, ore 17:42

Ciao,
sarà anche un Work in Progress, ma davvero niente male. Le rime sono impostate come piace impostarle a me nelle mie poesie, e il tema, interessante, fa riflettere sugli errori commessi, che si trascinano durante il cammino anche quando cerchi di cambiare strada. Ma il tuo personaggio sembra essere in grado portare avanti la sua croce, tanto che alla fine riesce, nonostante tutto, a sorridere. Complmenti

Alla prossima

Luca

11/03/16, ore 21:23

TU NON SAI COSA HAI APPENA FATTO, INCAUTO!
*ritorna in sé, carina e coccolosa*
Emh, emh, ciao Fiocco di Neve :3
Vedi che sono riuscita a passare stasera? Ho raccolto le forze e ce l'ho fatta :3
Sinceramente, avrei voluto recensire un'altra storia - eheh, no no, non saprai quale fin quando non la commenterò! No spoiler for you u.u -, ma appena ho visto la dicitura poesia sono impazzita e il mio cervello ha fatto crash (vedesi incipit recensione), e la mia mano ha cliccato qui :3
Allora, personalmente non amo molto le rime, e preferisco i versi sciolti - non riesco a trovarci musicalità, in quei vincoli D: -, ma questa poesia mi pare ben costruita, e ha un bel suono se letta ad alta voce.
Oh, però m'ha messo addosso un poco di tristezza :c
Povera donnina! Il suo passato sembra davvero molto brutto e triste, e il suo avvenire non proprio dei più rosei. Ma son felice che nonostante tutto sorrida - però non sono molto sicura, potrebbe essere anche finto quel sorriso - e che tenti di non guardar più indietro :3
Ha tanta malinconia questo componimento, mi piace :3
Bhe, che dire, inserirò la raccolta fra le seguite, mi intriga il tuo stile :D

A presto spero,
Leaina.