Una promessa è una promessa
di Capitano Rogers

14/03/16, ore 09:09

Ciao :)
Due parole giusto per farti i complimenti per questa storia che è scritta davvero bene e in maniera scorrevole. Rin e Sosuke sono una delle mie coppie preferite di Free insieme ad Haru e Makoto e devo dire che li ha saputi rendere in maniera adeguata. Spero che scriverai ancora di loro.
Alla prossima,

Alex

13/03/16, ore 23:05

Oddiooo è fantastica! Davvero complimenti, poi il tuo stile mi è piaciuto un sacco e anche la trama. Sousuke lo amo! Fantastico! Povero Rin hahaha. Complimenti ancora! Scusa per la recensione striminzita.
Un bacio

11/03/16, ore 19:27

Non apprezzo la coppia, lo sai, ma ho /adorato/ gli stacchi.
Ok, dovrei partire dalla storia, dalla “ trama” – porno, coof, porno- e tutto il resto, ma direi che la prima cosa che mi è piaciuta tanto della storia sono stati gli stacchi strategici.
Hanno reso bene l’intera vicenda, strappando piccole parti con i salti temporali giusti, specialmente nella scena di sesso finale.
Un salto, poi un altro, ma al momento giusto.
Glielo sta per sbattere dentro mettere, e poi lo stacco sui baci che calmano Rin, insomma.
Quella parte ok, mi è piaciuta.
Ma, piccole note a margine, insomma … mi piacciono le one-shot che vanno dritte al punto.
In mezzo alle chiappe.
Il culo, insomma.
E per la dedica, già, certo, figurati.
Ho tirato bestemmie, cazzi e mazzi vari – quelli che piacciono a te, sì- e no, non saranno mai canon.
E non mi piaceranno mai.
SamRogers, diavolo cazzo, ma che nome poi.
BAH.
La mia dedica si limita a questo perché Rin è checca isterica alla sua prima volta e Sousuke è macho seme supremo che fotte sega se manco hai mai dato un bacio perché ora mi dai il culo.
Sì, insomma, i personaggi sono lì, sono loro, li vedi così anche in Free, proprio nell’anime dico, con Rin che piagnucola e Sousuke che ha l’espressività leggermente più sveglia di quella di Harukabellobambinomio.
Ma non patteggio per nessuna coppia, figurati.

Comunque brava sfigata, insomma … Not bad, per averne finalmente completata una poi.
Quella del matrimonio mi piaceva, comunque.
Ciao, ti sto osservando proprio ora.
Ti sei seduto e ti stai sistemando i capelli.
Ahia.

Mel, la supponente.