Non me l'aspettavo
di Auroracastle

24/01/17, ore 19:58

Ehi, ciao, chi sei? Ma quanto tempo! Vabbé, riprendiamo la storia. Dove eravamo rimasti? Allora, finalmente i Caskett si sono messi insieme abbandonando i loro rispettivi "fastidiosi" partner! Per fortuna sono stati coraggiosi a prendere la decisione di liberarsi da quei pesi! I quali non hanno fortunatamente creato problemi. Il racconto è scorrevole ma la lettura è un po' rovinata dagli errori nell'accordo dei tempi dei verbi! Hai messo di tutto, presente, passato prossimo, passato remoto senza alcuna logica! Questo purtroppo è una nota stonata! 🎵

12/03/16, ore 18:05

Ah partita in quarta il nostro dective!!! Mi piace almeno qua non si nascondono...salutiamo Josh che stà sempre nel mezzo e via che si parte!!!

11/03/16, ore 23:48

Ciao, sì mi piace a partire dal titolo, sia della FF che del primo capitolo. Non avevo mai letto qualcosa basato su questo episodio. Comunque una Kate così c'è solo da sognarselasembra quasi impossibile che abbia preso lei l'iniziativa. Ma solo dopo aver ricevuto il giusto input da Castle! E Ryan? Che impiccione! Non poteva aspettare un attimo? Mah! 😣 A presto

11/03/16, ore 23:04

Premetto che non sono una che scrive spesso recensioni, ma la tua storia mi ha davvero affascinata e incuriosita. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo 😍 Perche questa storia, cara mia, è già finita tra le mie preferite perché promette bene, non so come spiegartelo 😂
Aggiorna presto 🙏🏻

11/03/16, ore 21:48

Ciao l'inizio non è male, sono curiosa di come procederà la storia