Boys meet world
di tylersanchor

25/04/17, ore 00:42

Che posso dirti?!? Ogni volta che rileggo questa storia mi piace ancora di piu! Hai scritto altre Theo/Stiles?? Perche mi piacerebbe tanto poter leggere altre storie su loro due.....che carino Theo: inizialmente e' convinto di volerselo solo fare, poi passa alla fase di negazione ( tipo quando parla della marmellata avvelenata) per poi acettare di essersi innamorato, con la conseguenza di mettersi a cantare Taylor Swit quando crede di aver perduto Stiles per sempre ahahah una scena molto comica secondo me! Me lo immagino che canta usando una pantofola come microfono!! Ahahah xD e Stiles invece e' piu enignatico: quando capisce che gli piace Theo! si legge semplicemente che comincia a trattarlo "meglio".....mi sarebbe piaciuto saperne di piu diciamo.....ma infondo la storia la raccontaTheo! Tanti complimenti ancora!

26/07/16, ore 22:40

ODDIO SANTO. COME FARO' ORA A VIVEREEEEEEE?
Sono passati secoli dall'ultima volta che ho recensito una storia, e questo sottintende a) il poco tempo che ormai passo qui sopra e b) quanto io abbia amato questa storia.
Reduce dalla 5x20 e dal trailer della sesta stagione, avevo voglia di un approfondimento su Theo - personaggio che odio ma con un potenziale immenso, e ovviamente io ho un debole per i personaggi complessi e per i villains dalle motivazioni (quasi) incomprensibili - e seppur non avessi mai preso in considerazione la Stheo ho fatto il tifo per loro dal primo all'ultimo minuto. Non a caso questa storia è ora fra le mie preferite!
Cercando di calmarmi, e di spiegare razionalmente i motivi che mi hanno indotto a precipitarmi a recensire, occorre innanzitutto dire che ho amato leggere di Theo in prima persona, nonostante solitamente preferisca l'utilizzo della terza. Prima di tutto perché questo rendeva possibile entrare nella sua testa da megalomane imbecille narcisista e poi perché, soprattutto, leggere i suoi pensieri (quasi mai espressi) lo rendeva più che mai umano. E Stiles... beh, era Stiles.
Insomma, seppure all'inizio non ci avrei mai creduto, il tutto mi suona stranamente verosimile. Straordinariamente verosimile!
E quindi, in sostanza, non ho altro da dire se non complimenti vivissimi, per aver rallegrato la mia serata e per il tuo modo di scrivere scorrevole, mai ripetitivo e sempre naturale.

Un abbraccio,
— Bru.

11/05/16, ore 14:48

NON PUOI FARMI QUESTO, non finirla ti pregoo ç_ ç Ho anato questa storia e soprattutto questo capitolo, la Stheo è una delle mie ship preferite e ti giuro che se li amavo prima, dopo questa storia non posso fare a meno di amarli ancora di più. Grazie per questa storia e per il modo in cui mi hai fatto apprezzare ancora di più Theo <3 A presto!

10/05/16, ore 01:01

UNO DEI REGALI DI COMPLEANNO MIGLIORI DI SEMPRE! Non so a che ora hai pubblicato il capitolo, ma io lo sto leggendo a mezzanotte, il che vuol dire che è il 10 Maggio, il che vuol dire che è il mio 19esimo compleanno, il che vuol dire che mi hai fatto un regalo stupendo con questo capitolo, che attendevo da tempo. AAAAAAAH! Impazzisco per la Stheo! Questo capitolo è stupendo, mi è piaciuto un casino 'sto finale e la ff in generale. Sopratutto il tuo modo di scrivere e il sarcasmo accattivante di Theo Raeken, che sei stata BRAVISSIMA a delineare! Che dire. Tutto stupendo. Spero in un'altra ff Stheo, in futuro. Tanti saluti! ^^

09/05/16, ore 23:26

Sì!Finalmente hai pubblicato (poi nel giorno del mio compleanno).
Il capitolo è come sempre bellissimo e mi dispiace che sia l'ultimo.
Theo mi ha fatto schiattare dalle risate ed è fantastica la scena in cui Stiles inizia a lanciare oggetti a Theo e a rincorrerlo.
Aspetterò con ansia la prossima storia.
Ciao.

29/04/16, ore 19:37

Mi sono persa fin troppi capitoli della tua storia e li ho recuperati in un baleno tutti. Perdonami, ma mi sono totalmente allontanata da qui per via dei vari impegni universitari *sigh*
Btw, il fatto che Theo ci stia così male per Stiles mi commuove, mi piace questo suo lato, il fatto che nonostante non voglia dimostrarlo agli altri, anche lui è umano e tiene molto a qualcuno che non sia se stesso. E poi Stiles, sembrava un pulcino bagnato quando Theo gli ha risposto in quel modo ç_ç
Me li fai shippare troppo questi due, SI.
Comunque spero che questa settimana vada meglio, incrocio le dita per te ahahah
A presto <3

hey, sono sempre 'Siberia'. ho solo cambiato nickname :) aww, theo innamorato é così puccioso! continua a scrivere, please! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e i tuoi futuri lavori :3

PS: divertiti al torino comics! :x

amo corey e mason alla follia. they are such hardcore steo shipper... e sono così pucciosi! jealous/possessive/obsessive! theo is canon, so... niente di nuovo sotto il sole, ma questo capitolo mi ha fatto sbellicare! it's so, so good <3 non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi updates! a presto :3
ps: aspetto con ansia la tua nuova steo story in inglese! ;3

ciao! volevo solo rispondere al tuo messaggio e lasciare una recensione a questo capitolo. questa storia mi sta facendo letteralmente impazzire... è bellissima, divertente, canon e chi più ne ha, più ne metta! davvero scrivi in inglese su ao3?? WOW. qual è il tuo username su quel sito? mi piacerebbe molto leggere i tuoi lavori! ti ho chiesto se potevi pubblicare questa storia anche su ao3 perché merita davvero tantissimo e mi sarebbe piaciuto leggerla anche lì :) spero che tu lo faccia, comunque! non importa se in italiano o in inglese... questa storia è oro puro.

ti saluto <3

PS: sono le 5:52 di mattina, e ho appena finito di leggere tutte le tue fics (non ho saputo resistere alla tentazione). sono tutte SPLENDIDE. e, okay, mi sono letteralmente innamorata di 'stitches', va bene?? è così pucciosa... comunque! sono giunta alla conclusione che dovresti davvero pubblicarle TUTTE su ao3. steo è una ship molto popolare (theo è ossessionato da stiles in canon), ma daresti un notevole contributo al theo raeken/stiles stilinski tag aggiungendo le tue storie. il mio è solo un consiglio, comunque! spero di leggere tante altre tue steo/sterek/hobrien stories in futuro ;3
buona notte
(Recensione modificata il 18/03/2016 - 06:02 am)

Ho trovato questa storia così per caso e non appena ho letto di Stiles e Theo sono impazzita, letteralmente.
Amo questi due insieme, nonostante non si sopportino a vicenda, ma leggere questa storia dal punto di vista di Theo mi ha fatta sbellicare dalle risate.
Lo AMO, letteralmente.
Continua presto, ho voglia di scoprire come Stiles si innamorerà follemente di lui *sogna ad occhi aperti*
(Recensione modificata il 12/03/2016 - 01:42 pm)

'Scott Il Babbione, Scott Il Ritardato' AHAHAHAHAH, il POV di Theo è estremamente canon in questa storia! Theo ha passato tutta la quinta stagione a cercare di togliere di mezzo quel demente di Scott e prendere il suo posto come Alpha/migliore amico/marito/anima gemella/TUTTO di Stiles. Theo è completamente ossessionato da Stiles in canon, e Scott ha fatto un patto con Deucalion e Kira per farlo fuori solo perché non poteva sopportare l'idea che qualcuno osasse portargli via Stiles... lol, che idiota! Scott sarebbe dovuto rimanere morto quando Theo lo ha (giustamente) assassinato. Continua a scrivere, ti prego! Adoro questa storia alla follia e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :x
PS: che ne diresti di pubblicare questa fadiction anche su ao3? sarebbe fantastico!