Boys meet world
di tylersanchor

Ho trovato questa storia così per caso e non appena ho letto di Stiles e Theo sono impazzita, letteralmente.
Amo questi due insieme, nonostante non si sopportino a vicenda, ma leggere questa storia dal punto di vista di Theo mi ha fatta sbellicare dalle risate.
Lo AMO, letteralmente.
Continua presto, ho voglia di scoprire come Stiles si innamorerà follemente di lui *sogna ad occhi aperti*
(Recensione modificata il 12/03/2016 - 01:42 pm)

'Scott Il Babbione, Scott Il Ritardato' AHAHAHAHAH, il POV di Theo è estremamente canon in questa storia! Theo ha passato tutta la quinta stagione a cercare di togliere di mezzo quel demente di Scott e prendere il suo posto come Alpha/migliore amico/marito/anima gemella/TUTTO di Stiles. Theo è completamente ossessionato da Stiles in canon, e Scott ha fatto un patto con Deucalion e Kira per farlo fuori solo perché non poteva sopportare l'idea che qualcuno osasse portargli via Stiles... lol, che idiota! Scott sarebbe dovuto rimanere morto quando Theo lo ha (giustamente) assassinato. Continua a scrivere, ti prego! Adoro questa storia alla follia e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :x
PS: che ne diresti di pubblicare questa fadiction anche su ao3? sarebbe fantastico!