just another day
di _Kira_94

07/07/09, ore 18:34

Oddio O////O ma..è stupenda davvero! Mi è piaciuta particolarmente sisi U__U *sarà xkè 6 una pervertita..NdLight* *U///U Ndme* sono così pucciosi *ç* bravissima!!! Davvero complimenti^^

03/07/09, ore 11:15

Concordo con (non si ricorda il nome) l'ultima che ha recensito. Quando una cosa è scritta bene, bisogna ammetterlo ^^ Anche questa molto bella. Bene, posso anche aspettare la prossima ff =) Adiòs per davvero

21/05/09, ore 15:53

Come ti ho detto ripetute volte, a me il genere yaoi piace poco, ma comunque non posso non apprezzare le cose scritte bene u.u° Quindi..bhè che dirti di più delle altre volte? Niente male, davvero bella ^.^ Continua così light-kun!

29/03/09, ore 21:48

Ma che carina... °ç°

29/03/09, ore 21:29

comq ... tanto per far aumentare il numero, ho notato di come hai parlato di me nella tua introduzione >__>''. Non che mi dispiaccia sai, ma rivelare così al mondo che la tua vicina di banco è L può schokkare O__O sempre bella questa storia, scritta perchè la prof di Italiano dava sempre la colpa a te, dicendoti di stare zitta, quando invece erano quei 2 yaoisti dietro di noi che non chiudono mai bocca. Prima o poi sul tuo profilo compariranno TUTTE le storie ... yeeee xD

29/03/09, ore 20:24

... Ed ecco che vedendo che hai 2 recensioni ti gaserai tantissimo anche tu u_u quando constaterai che sono solo io, verrai preso da uno dei tuoi attacchi di sclerosi e minaccerai di scrivermi sul tuo Death Note con un messaggio. Ahahahha xD *nose bleed automatico* Insomma ... fa sempre lo stesso effetto >__>. Lunedì ti porto la storia che ho finito all'1 di notte o__o''

29/03/09, ore 14:34

non dirmi che il perfettino light ha perso la cognizionedel tempo..^^bella fic!