L'estate più bella...
di pasticcina13

22/06/09, ore 18:27

Innanzitutto, e te lo chiedo per favore, scrivi in nero.
Abbiamo capito tutti quanto ti piaccia il rosa confetto, ma non è per nulla piacevole leggere una storia scritta in sparaflescioso. Se vuoi scrivere in rosa, allora esistono i blog.
Continuando, la storia è molto scarna dal punto di vista delle descrizioni; ti soffermi troppo a descrivere l'aspetto fisico dei ragazzi, e non fai quasi mai una parola del paesaggio circostante. Il momento sulla spiaggia sarebbe dovuto essere un momento magico -stiamo parlando del primo bacio, del. primo. bacio.- e invece l'hai liquidato in tre righe in croce.
E davvero Niky è così innocente da non sospettare cosa voglia chiederle il ragazzo biondo? -perdonami, ho un lapsus ç__ç- Possibile che pianti lì Oliver come un baccalà e si precipiti dall'altro? Non so te, ma io avrei inventato una scusa per restare con il mio NUOVO e PRIMO (lo dice lei!) fidanzato. Ho capito che l'hai fatto per la prosecuzione della storia, ma cerca di essere più credibile.
Ultima cosa *perdonami, ma ho passato la giornata a recensire "fyccyne" e ora sono sclerata* perchè usate tutte nomi inglesi così brevi? Mary, Katy, Kristy, Candy...esistono nomi bellissimi e italiani! Cosa avete contro Arianna, Cecilia, Eleonora?! ç____ç
Ok, c'è anche una nota positiva: se il primo capitolo mi ha fatto leggermente raggelare, negli ultimi due si nota un miglioramento, sia stilistico che grammaticale.
vabbè, ho finito, per il sollievo di tutti.
Bye, Blinci

29/03/09, ore 13:12

Ciao. é molto carino come inizio! continua presto, e se ti posso dare un consiglio..prova a descrivere meglio, con + aproffondimenti, le cose che succedono. x il resto come storia sembra bella, continua presto che sono curiosa!