Anchor.
di xhimmelx

22/03/16, ore 18:32

Hey, eccomi qui come promesso!

Ne vogliamo parlare di quanto possa essere bello Harry in questa gif? Io personalmente non ascolto gli One Direction, ma confesso che un debole per Harry non manca mai.... E sottolineo MAI.

A parte questa piccola parentesi, passiamo allo scritto che ho appena letto.

Complimenti, inanzi tutto. La grammatica è ottima, così la punteggiatura; Perfetta è altrettanto la struttura del testo.

La storia precedente non l'ho letta, MA misà tanto che andrò a leggerla appena avrò un pò di tempo - sperando sempre che lo trovi - perchè questa one shot mi è piaciuta, anche se non conosco l'antecedente, dico davvero. Da quello che ho capito, la protagonista aveva un problema con il cibo, ma Harry l'ha aiutata nel verso senso letterale della parola, giusto?

Bravissima ancora, e alla prossima. xoxo
(Recensione modificata il 22/03/2016 - 06:33 pm)

21/03/16, ore 19:47

Hello, babe. I'm here, with a little late but I'm alive!
Allora, iniziamo subito e non perdiamoci in chiacchiere varie! So, so, so.
La storia di Harry e Iris mi mancava un sacco, e anche se non lasciavo sempre recensioni dall'altra parte la seguivo sinceramente e mi piaceva moltissimo!
POI IO HO UN DEBOLE PER HARRY, QUINDI.
MA ALLORA, VENIAMO AL DUNQUE.
Questo capitoletto è molto, molto bello. Poi va beh, tu scrivi benissimo e non ci sono dubbi su questo. Nessun errore grammaticale, ovviamente. Continua così!
Lots of kisses, Lou.

17/03/16, ore 15:19

Heyyyy
finalmente sono qua c:
aw la piccola Iris è cresciuta ed è molto più forte di prima.
mi mancavano Haz e Iris quindi appena ho visto il tuo messaggio mi è dispiaciuto non poter passare subito ma almeno ora sono qua haha.
tutto soprattutto i dialoghi a mio parere sono descritti molto bene e mi piace il tuo stile, davvero💁
Poi non vedo errori grammaticali quindi fantastico! Haha
mi piace, mi piace molto.
be ho detto tutto:)
baci

-theTORNgirl

16/03/16, ore 20:17

leggendo che questa storia era un "aggiunta" da una tua precedente storia mi aspettavo di non riuscire a capire bene la trama, invece è successo il contrario. grazie all'introduzione si è capito subito che problema avesse la ragazza e il motivo della visita.
non ci sono errori grammaticali, e la narrazione in generale è buona, le scene e i dialoghi sono descritti molto bene.
continua così!! A.

14/03/16, ore 13:44

Ehi!

Come promesso, eccomi qui.
Beh, che dire. Non ci sono molte parole. Mi è sempre piaciuta la tua storia che leggere questa OS mi ha fatto molto piacere.
Devo dire che vedere Iris così felice e consapevole dei suoi sentimenti mi rallegra parecchio. Anche perché, ben parte della sua felicità è dovuta ad Harry, che era il mio personaggio preferito!

Tu sei sempre bravissima e spero di poter leggere la nuova storia a cui stai lavorando. Sono troppo curiosa!

Alla prossima, allora.
Un abbraccio,

Levs xx

12/03/16, ore 18:15

heey
allora, siamo tornate entrambe in contemporanea haha.
allora, devo dire che sono contenta di questo capitolo plus, perché almeno abbiamo potuto constatare che Iris sta letteralmente meglio e che sta prendendo la via giusta per la sua vita. Sarei curiosa anche di altri capitoli su altri aspetti della sua vita, come Harry o l'amicizia con Niall. Non so, un po' in generale.
Comunque, ti faccio ancora i complimenti per questa storia, ed è ovvio che tu ci sia affezionata. Mi dispiace molto che tu non abbia inserito tali capitoli... è un peccato.
A presto bella, spero di risentirti x

12/03/16, ore 17:39

Hey ciao, eccomi qui! :))
Appena ho letto il tuo messaggio sono corsa qui perchè dovevo leggere immediatamente spinta da troppissima curiosità, e sai una cosa? Ho amato troppissimo questo missing moment, mi mancava leggere qualcosa di tuo e hai scelto bene di mettere questa os, very good
Iris, aaah la piccola Iris, quanto è diventata forte e cresciuta rispetto all'inizio! Sono felice che, insieme a Harry, per il quale ha ammesso di provare qualcosa di davvero forte, stia facendo un bel percorso per uscire definitivamente da quello che è stato il suo passato e sono sicura che qualsiasi cosa accada, loro riusciranno ad affrontarla ed uscirne vincitori insieme
Per quanto riguarda la tua nuova ff, quando e se deciderai di pubblicarla, conta pure su di me come lettrice! 😘

Alla prossima,
Giuls xx