La forza dell'Aether
di Word_shaker

09/12/16, ore 16:25

Te l'avevo promesso, no?
Mesi e mesi e mesi fa, ma adesso sono qui!

Le sensazioni e i pensieri di Jane sono così veri e reali.
Niente di extraterrestre o altro, lei deve decidere se continuare ad aspettare Thor o se andare avanti.
Sembrava proiettata verso un nuovo inizio, ma Darcy le ha portato il suo ricettore astronomico.
Jane avrebbe potuto lasciar perdere ed ordinare la spigola su cui il suo occhio continuava a cadere, ma il suo cervello e soprattutto il suo cuore hanno avuto la meglio.

Forse l’Aether esigeva di essere trovato e ricordato.

Ottima riflessione!
E se...?
Non possiamo sapere perché fra tutti quanti sia stata -proprio Jane ad attraversare il portale. Forse per via del desiderio di raggiungere Thor? Per vederlo ancora una volta?
Non si sa... possiamo solo dare voce alle nostre ipotesi.

Assorbire il potere dell'Aether dev'essere stato parecchio doloroso, però davanti alle visioni di ciò che avrebbe potuto accadere (per fortuna il piano ha funzionato) il dolore è passato in secondo piano, quasi stesse colpendo un'altra persona...
Ha senso quello che ho scritto?
Spero di sì! 😂😂😂😂

Poi tutto è finito in un battito di ciglia, esattamente com'era iniziato.
Ma noi sappiamo che non era di certo finita lì.

Questa one-shot è stata davvero piacevole da leggere!
Scusa ancora per il ritardo!

Con i miei tempi biblici passerò anche dalla tua long, ma non trattenere il fiato nel frattempo, non vorrei averti sulla coscienza. 😉😉😉😉

Ragdoll_Cat

P.S. Posso chiederti perché hai inserito la storia nella sezione dei fumetti e non in quella del film?