she's hot, and i'm a mess
di lexamacbeth

01/09/16, ore 04:55

O mio dio ho letto tutti i capitoli tutti d'un fiato e sono strafantastici uno più bello dell'altro non c'é chi dire e adesso finalmente era ora che Carm si facesse avanti nel prendere Laur e portarsela in camera sua la resistenza dopo un po' si va a farsi benedire anche se è il Dio della Morte anche lei prima o poi cede ed era ora il momento e quello giusto la confidenza ce l'hanno entrambe si piacciono e inutile negare che altro dire ci siamo al prossimo capitolo

31/08/16, ore 21:05

che bello!!!! dopo qualche mese è arrivato un nuovo capitolo!!! grazie!!!! temevo che anche questa storia finisse tra le "mai finite" ma meno male non è così!!!
...ma adesso arriva la parte "pi interessante"???? *____________*

Allora, dopo questo capitolo non posso non esprimere la mia opinione al riguardo.
Innanzitutto, idea MAGNIFICA. Non so se hai preso ispirazione da qualche libro/film/telefilm ma mi congratulo e ti dico che l'idea mi prende molto.
In secondo luogo, complimenti per come non hai stravolto i personaggi principali. L'ambiente è cambiato, ma il "loro io" è rimasto uguale (come l'ultima frase che hai scritto, mi hai letteralmente stesa),
Spero di leggere ancora molti capitoli.

31/05/16, ore 00:34

Oddiooooooooo 😍😍😍😍😍😍 Bella bella bella Aspetto la continua ✌

07/05/16, ore 21:02

che bella storia, spero di cuore che continuerà fino alla fine... sono troppo l'antitesi una dell'altra ma come quanto sono adorabili insieme ^_^

03/04/16, ore 20:56

mi piace molto la tua storia. Sbaglio o nel primo capitolo hai messo una citazione di lexa? Ahahah Comunque spero continuerai a scrivere questa fanfic :)

12/03/16, ore 18:59

Già non mi ricordo più cosa ti avevo detto la prima volta che me l'hai mandata, anyway, di sicuro ho una cosa nuova da aggiungere, che non è così scontata. Ed è la caratterizzazione dei personaggi. Spesso nelle fanfiction si perde in parte o del tutto la caratterizzazione originale, perché è molto difficile (secondo me) riportarla su carta. Ma in questo caso sono esattamente loro - nonostante sia AU, ma questo non dovrebbe influire sulla caratterizzazione come spesso fa -, leggendo sembrava di vederle e sentirle parlare come nella serie, ed è una delle cose che mi ha colpita di più :).
Le descrizioni sono molto dettagliate, ma non prolisse e quindi molto scorrevoli ed anche interessanti, visto che son diverse a seconda che del PoV!
E poi avevo già elogiato la fantasia e l'originalità, tanto di cappello sul serio :)
La smetto di blaterare!
Sai che mi sto convincendo che magari la seguo qui capitolo per capitolo e non ti stresso più per gli anticipi? :D Che passi avanti!
It's me, your budino <3