Voglio guardarti!
di cin75

20/09/17, ore 17:53

Ciao😍
Jared scultore cieco. Poverino.
Ho adorato la descrizione di Jensen della sua opera d'arte💖 sembra di essere alla mostra😍
Stupenda. Eterea. Magnifica. E qui siamo alla poesia.
"Qualunque maschera porti, qualunque sia la vita o il viaggio che intraprendi, quando incontrerai l’amore, per quanto tu voglia scappare, lui non farà altro che seguirti e tornare da te. E tu tornerai da lui!"
Occhi a cuore💖
Rich😍 ha già capito che il colpo di fulmine c'è stato💙💙
Matt mi fa paura. 😭

13/03/16, ore 01:36

Molto interessante come inizio! L'idea di un Jared, artista cieco, e Jensen critico letterario è originale! L'inizio già mi piace molto, anche perché colpisci proprio la mia materia di studio all'università! Mi è piaciuto molto come Jensen abbia fatto l'analisi dell'opera di Jared! Trovo che, per quanto si possa studiare, l'arte prima deve essere sentita. Se non si 'sente' l'arte, si possono avere tutte le nozioni e fare una critica, ma sarà sempre una cosa sterile e priva di un vero sentimento! E penso che tutti possano fare un'analisi dell'opera se ci si ferma a percepire quello che l'opera trasmette! <3 vabbè, è venuta fuori la mia deformazione professionale! XD comunque ottimo inizio! Mi piace anche l'idea di un artista cieco! Mi ricorda molto anche la diceria attorno alla figura di Omero, che fosse cieco, in quanto simbolo di grande saggezza e genio artistico, guidato dalle Muse! Il genio artistico che si manifesta in qualsiasi modo! <3 si dice che anche Michelangelo, negli ultimi anni di vita, fosse mezzo cieco! XD ok, mi fermo! Sono partita per la tangente! XD ottimo esordio! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

12/03/16, ore 20:42

Io la amo da quando me ne hai parlato!!!!!! *__*

in questi giorni continuavo a pensarci, sapendo che sarebbe arrivata a breve ahhahah

io sono pazzamente innamorata di questo Jared. Sembra così accattivante e affascinante *___*

E l'amico guardia del corpo di jared è meraviglioso <333

la battuta sull'amico, bellissima!!

E questa frase:

“Guardi i volti nascosti di questi due amanti…sembrano confusi nella creta eppure sono così ben visibili. Così come l’amore: ti nasconde e ti espone allo stesso tempo. Guardi come i loro corpi sembrano volersi proteggersi o allontanarsi, eppure nel suo insieme sembra che non facciano altro che rincorrersi. Così come l’amore che….”

Vabbè...qui ti sei superata...

non vedevo l'ora che pubblicassi questa storia <33333

voglio subito leggere anche il secondo ahhahh

ps mi è piaciuto jared che ha chiesto se era vero che aveva fatto colpo ahhah

Ma già che c'era il suo amico poteva anche dirgli che jensen è un gran bel pezzo di ragazzo!!

Ps ciiiiiiin domani c'è la convention!!!!!!

*_*

(Recensione modificata il 12/03/2016 - 08:43 pm)

Ps chi è Febo???
(Recensione modificata il 12/03/2016 - 11:08 pm)