Sogni
di SonLinaChan

23/11/16, ore 21:26

ottimo lavoro! offre davvero degli spunti interessanti. mi hai fatto pensare che nell'anime, dopo la next, il loro rapporto non viene approfondito(purtroppo).

26/04/16, ore 20:38

Ahhhhhh quando amore! Una delle scene più belle della NEXT, resa ancora più bella. Come fai? Davvero, COME? E il resto... *commoz*
Pagherei oro per vederla illustrata tutta questa scena! Anche un bel manga andrebbe bene T _ T *sospira*
Scrivi ancora... ancora ancora di Lina e Gourry, fallo perchè li rendi così vivi... <3
Bravissima, sempre!

14/03/16, ore 19:49

Ah mia cara, con questa storia hai realizzato un mio piccolo sogno. Infatti ti ricordi quando ti chiedevo di scrivere una one shot su Lina e Gourry che ricordavano quanto successo nel Mare del Caos? Beh, mi hai accontentata più che egregiamente. Hai saputo tratteggiare con delicatezza e dolcezza le paure di Lina e il suo prendere coscienza, assieme a Gourry, di ciò che li unisce.
Io ho trovato entrambi molto teneri, soprattutto Lina, più fragile e meno spaccona del solito e così incredibilmente umana nelle sue paure e fragilità.
Waaaa, non mi stancherò di darti il bentornato in questa sezione che sentiva davvero tanto la tua mancanza!

13/03/16, ore 19:15

Ma che meraviglia questa fic! *_____*
Mi ci sono imbattuta per caso e me ne sono innamorata!

12/03/16, ore 19:08

Non ti fermareeeeeee!!!!!! Se lo fai niente sushi, ti avverto! Oddio che bella! Finalmente anche Lina ricorda cosa è successo nel mare del caos ed accetta i suoi sentimenti, quanto è dolce! Per non parlare del nostro Gourry che come sempre non le mette nessuna ansia, che la capisce e aspetta sempre che lei sia pronta a lasciarsi andare, come hai detto tu ce ne fossero di uomini così. Questa shot è perfetta e rende pienamente giustizia al vuoto che quell'antipatico di Kanzaka ha lasciato, come dico sempre dovrebbe prenderti come assistente. Grazie infinite Sonia per questa ennesima meraviglia, ti adoro! E mi raccomando scrivi,scrivi, scriviiiiii!! *_*