Dimensional War-The Awakening
di Jack_Skeletron_4ever

22/03/16, ore 13:50

Ehi, scusa il ritardo. Devo dire che la storia promette alquanto bene, con qualche tocco di mistero che non guasta. Infatti, questo elemento ti spinge a continuare a leggere il seguito.
Non ho mai letto una storia così e anche ben scritta, soprattutto mi riferisco a una storia dove il killer ricorda molto Joker e dove è anche presente Barack Obama!
Ben fatto ;)

15/03/16, ore 13:25

Ciao jack e un inizio da paura per quest tua fic XD.

Che spero Non abbandonerai come le altre -_- .

COMUNQue io le creepypasta non le ho mai lette , ma in materia di anime sono abbastanza esperto ,chiedi a pgv che ti confermera le mie conoscenze XD .

per cui ci sarebbe un cattivone e un buono altamente UBERCAZZUTI che semmai volessi sono adattissimi per incasinare qualsiasi fic .

Il cattivone .

Il buono

E semmai volessi piazzarci pure una divinita , lei e adatta .

Gia al primo cap hai fatto entrare in scena il mio gold saint preferito e il mio terzo pokemon leggendario preferito dopo deoxys e rayquaza , invece raven e una X-men se non sbaglio giusto ?? .

Alla prossima XD .

14/03/16, ore 13:16

Eccomi qua!!
Ti chiedo immensamente scusa se non ho letto e commentato Sabato o Domenica, ma ho avuto un week end da Inferno che mi ha tenuto bloccato tutto il tempo senza darmi la possibilità di accedere ad EFP T_T.
Purtroppo anche il prossimo week end sarà così, per questo ti anticipo che nel caso Sabato e Domenica prossima non ci sarò ;). Ma è inutile parlare del week end adesso, passo subito a commentare il tuo nuovo Capitolo ù.ù ;).
Cavolo, si passa subito nel vivo della storia, e la cosa è abbastanza inquietante O_O mi riferisco alla storia di Jeff The Killer, adoro le Creepypasta, ma la sua non l'avevo mai sentita, posso dedurre che sia un killer che è giunto nel nostro mondo e, dopo la cattura, qualcuno l'ha aiutato a fuggire.
Sui personaggi apparsi in questo Capitolo naturalmente Comey ed Obama sono reali, gli altri tre Goldman, Smith e Cooper invece non ne sono sicuro, dovrei fare una ricerca per appurarlo ù.ù ;).
Alla fine però ecco comparire Mewtwo, Shaka e Raven, che sembrano star cercando qualcuno, o meglio alcuni, che si trovano dentro l'Area 51, chissà di chi si tratta...
Inizio scoppiettante, sono proprio curioso di sapere chi sono coloro a cui i tre neo arrivati stanno dando "la caccia", ed anche di conoscere questo Jeff che come personaggio mi sta incuriosendo parecchio :).
Non so quando pubblicherai il nuovo Capitolo, ma spero presto e non vedo l'ora che esca *_*. Fino ad allora ciao ed alla prossima!!

PGV 2.