La Donna del mio Amico
di Domi_chan

12/12/12, ore 21:21

Sto ancora piangendooooooooooooooooooooo =(
sigh sigh sigh T.T
Alloraaa....come sempre io arrivo molto in ritardo a leggere le fic o le one shot stupende come la tua....ma purtroppo mi sono iscritta da poco quindi....che posso farci???? XD
Allora io amo Sasuke e Sakura, e questa storia, oltre che essere scritta DIVINAMENTE, è allo stesso tempo romantica, dolce e...triste =(
Avrei tanto voluto che Sasuke e Sakura si fossero messi insiemeeeee =(
Invece lei si sta sposando con Naruto ed entrambi i mie piccioncini stanno maleeeee =(
Ma per il resto, veramente complimenti =)
Ciaooooooooo =)

07/11/12, ore 17:33

Io non ho parole per descrivere questa M E R A V I G L I O S A storia, scrivi e descrivi in un modo da lasciare mozzafiato *O* Ti giuro che mi sono messa a piangere alla fine T.T speravo tanto che almeno alla fine fine, Sasuke reagisse in modo diverso, magari che ci sarebbe andato per interrompere il matrimonio e così stare con la sua Sakura *-* però lui ha tutte le ragioni per reagire così, infondo vuole bene a Naruto, è il suo migliore amico, ma ama la sua donna, Sakura, Dio quanto è triste questa storia T.T
Triste ma MERAVIGLIOSA! *-* e mi domando, come diavolo ho fatto a non notare prima questa fic D: va beh, meglio tardi che mai, no ;)
Complimenti davvero, perchè scrivi davvero bene, se scrivessi un libro andrei subito a comprarlo u.u ho letto che non verrai più su EFP, forse. Beh, non nego che ci spero con tutto il cuore che torni. E forse non leggerai mai questa mia recensione, ma non si sa mai ;) te la lascio perchè questa storia merita di essere commentata e letta u.u
Bravissima, davvero, autrici come te non se ne trovano spesso, sono rare u.u
Un bacione <3

30/03/09, ore 13:30

*Faccia ebete e soddisfata*
Caraaaaaaaaa!! *_* Oddio, tesò, ti sei ricordata e mi hai dedicato questa meravigliosa fan fic, ma io ti adoro *-* Sì, io ti adoro al massimo u.u'
Ho adorato questa fan fic fin dal primissimo istante, insomma, come si fa a non adorare una storia così perfetta? Così completa? Così intrinsecamente Sasu-Saku? C'è tutta l'essenza della Coppia, qui dentro, dal'amarezza alla passione, dal dolore al ricordo. Proprio ma proprio TUTTO. E, ovviamente, "La donna del mio migliore amico* finisce dritta dritta fra i miei preferiti u.u'
Vorrei fare una recensione più dettagliata, ma rieschierei di ripetermi, visto che, a quanto mi sembra, tu abbia ricevuto la mail relativa alla ff, vero? E poi, credimi, sono ancora piacevolmente stupita da questa tua dedica: mi hai tolto le parole, Cara, mi hai piacevolmente spiazzata ^^
Un bacione grande grande
Grazie mille
Ale

29/03/09, ore 18:49

Snif, snif.. insieme a Sakura piango anche io! Accidenti che tristezza.. ok, io amo l'angst, ma questa storia mi ha davero portato a versare una lacrimuccia. Effetivamene la canzone è davvero azzeccata per la coppia! E credo he un finale così triste, anche se mi riempe di malinconia dirlo, è giusto... altrimenti quesa fic non sarebbe stata così bella! Complimenti Domi!

29/03/09, ore 11:10

oddio che tristezza!!!! però è molto bella, complimenti!

29/03/09, ore 00:52

è bella per metà! all'inizio è una sasusaku ma poi...cmq sia come sempre scrivi benissimo ed un vero peccato che non ci sia l'happy end. spero davvero che la tua prossima fic sia più sasusakurosa!!!!^^ ciao!!

29/03/09, ore 00:06

Ti giuro. Mi ha emozionata tantissimo...avevo le lacrime agli occhi un attimo fa e anche se nella scena dell'auto avevo già intuito il probabile finale mi hai lasciato qualcosa di forte dentro...mamma mia, che emozione!.
Descritta magnificamente e cosa dire...Angst rulez! XDD. No, apparte scherzi, mi ha intristito un pò...Sasuke l'ho trovato addirittura puccioso quando la chiama amore..tesorooo *ççç* . E poi, Sakura...in preda a mille dubbi, che cerca una felicità ma alla fine non trova quella che la renderà completa ma quella comoda con Naruto.
Insomma, ho trovato la ff un mix travolgente di emozioni, mi hai fatto venire il batticuore sai? ^^ . Ahh...tanti auguri a terra-chan ^___^.
Complimentii!Bacini, Kiki.

28/03/09, ore 22:41

Pure io voglio un regalo di compleanno così bello! Pure io! Vabbè che è a luglio XD Allora Domi, è vero che la SasuSaku è LA COPPIA ma ogni tanto è bello scrivere qualcosa di straziante su di loro. Non sarà stato un esatto happy ending ma quel loro scambiarsi reciprocamente la parola "amore" dice molto di più di una reale e stabile relazione sentimentale.
Mi dispiace solo per quello sfigato di Naruto che come al solito non si accorgerà di nulla. Di Karin invece, tu guarda, non mi dispiace neanche un po' ù_ù
Questa fic è stata veramente bellissima e delicata, oltre al fatto che i testi dei Pooh (che non adoro ma apprezzo) sono meravigliosamente indicati:un sensualissimo Sasuke alla guida di un'automobile (ogni tanto lo penso così perchè sto ideando qualcosa di very porn)e l'amabile Sakura, bella come un giglio ma così pura e trasparente che se venisse sfiorata da lui si vedrebbe subito. Complimenti davvero, ottima ottima shot (direi che un continuo ci starebbe,sai?) *-*

28/03/09, ore 22:25

(mi sono dimenticata di dirti una cosa... so ke sn molto sbadata ma nn credevo fino a questo punto!! Ovviamente quando dicevo continua la storia intendevo ke sarebbe bello leggere un possibile continuo, volevo precisarlo perchè già sono scema di mio poi anke essere presa idiota anke da qualkun'altro, bè scs ma nn voglio, detto questo ti saluto [la mia bella figura di m**** l'ho già fatta] comunque è molto bella!! ^^'

28/03/09, ore 22:06

Ok, non ho neanche aspettato di finire di rileggere la one shot prima di recensire. Ma è da troppo tempo che voglio farlo *__*
Non so che dirti, davvero. Questa storia è dannatamente triste, commuovente, ingiusta ma soprattutto... SasuSaku *-* Lo so, questa frase non ha senso ma chissenefrega xD ormai ci siamo date al libero sclero ù.ù
Non è giusto che Sakura debba sposare un uomo che non ama, non è giusto che Sasuke abbia lasciato la suadonna a quello là (deformazione professionale ù.ù"), non è giusto che Naruto si ritrovi con una donna che non lo ama e che non lo amerà mai (sì, mi fa quasipena... l'Apocalissi è arrivata o.O)Però è così che doveva finire, purtroppo ç___ç
Sappi che sei riuscita a farmi odiare il SasuKarin quanto il NaruSaku, cosa che credevo impossibile o__o Altra Apocalissi? xD Dannazione, Karin non si merita Sasuke. Neanche Suigetsu se è per questo (e ora che c'entra? o.O), ma Sasuke... ç___ç La odio, è deciso ù.ù
Insomma, tutta questa storia per dirti ciò che già sapevi xD

28/03/09, ore 22:04

L'ho letta tutta d'un fiato! Il più velocemente possibile perchè è veramente bella, spero di leggere presto il continuo!!! ^_^ Un kiss Cecy