E lo sapevi che io con quel tuo sorriso, respiravo.
di Tinucha

In questi giorni di assenza, ho perso circa 3 capitoli della tua storia, 2 one-shot incredibili... Ti giuro che sei la mia scrittrice fangirl preferita! Tutte le tue storie hanno un tocco di malinconia, amore, felicità, suspense. E li sai incastrare perfettamente. Non abbandonare mai questo sito! Alla prossima! ❤❤

MA MHDIWBDLABDP. ADORO QUESTA ONE-SHOT, COME TUTTE LE ALTRE, CHE NOVITÀ, LOL. Buona sera, come va? A me alla grande! I have just bought two amazing books! Okay, niente inglese, siamo in Italia gente, pizza, pasta, mare. La smetto e lascio andare il mio lato patriottico, okay. Quella bimba è un TESORO, aw. Ma poi Jorge... Non è così stronzo dai, alla fine l'ha fatto perché pensava di essere troppo poco. (MA PERCHÉ TUTTI CON 'STA FISSA DI NON ESSERE ABBASTANZA?! ORA VI TIRO UN ARMADIO ADDOSSO.) E il fatto che accetti subito la figlia, che amore ed ovviamente non possono non tornare insieme (Anche perché altrimenti ti avrei linciato uwu) Perfetto come sempre il tuo modo di scrivere... Solo una cosa su Violetta, è troppo piccola per essere così perspicace e brava nel parlare e lo so perché la mia vicina di casa ha una bimba di 2 anni e quasi ogni giorno la vedo e ti posso assicurare che non può essere possibile, okay, esistono bimbi precoci ma così è esagerato, lol. Solo questo, ma può capitare, dobbiamo ancora aver figli, lol. Besos💕
-Crazy_YDA