For love. Only for love
di Lady Lara

29/10/19, ore 09:36

Ciao, eccomi! Alla fine non sono riuscita a leggere prima il seguente capitolo, ma ora ci sono.
Mi piace tantissimo leggere di Cillian e Gwyneth, del loro passato, delle loro avventure. Mi è piaciuto lo stratagemma di Cillian per far estrarre la spada a Autorius. Ora spero che possano riunire i regni, visto che excalibur é stata estratta dalla roccia. Ma qualcosa mi dice che non andrà tutto come sperano i due innamorati. Ahimè 😭
Emma che sogna loro due nel passato, sotto le vesti di Cillian e Gwyneth mi piace tantissimo.
Mi piace il rapporto che hai istaurato tra Emma e Regina. Mi piace vedere David geloso, protettivo e attento nei confronti di sua figlia, che si raccomanda con il capitano di amarla e proteggerla come merita. É proprio da David.
E ancora di più mi piace il fatto che ora stiano parlando per Neverland per la seconda missione di Emma.
Mi dispiace solo per Eddy poveretto che non vedeva l’ora di tornare dalla sua amata invece dovrà aspettare ancora per rivederla, immagino la sua sofferenza.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà a Neverland.

21/03/16, ore 16:59

Ciao cara! :)
Ho appena finito di vedere la puntata di questa settimana e come sempre, mi ha lasciato con la voglia di vedere la prossima! Menomale che dobbiamo aspettare solo per una settimana! xD
Passando al capitolo, mi è piaciuto molto come al solito! Adoro questi parallelismi che continui a creare... la storia di Cillian, Gwyneth e Artorius mi fa sorridere e mi scalda il cuore, anche se purtroppo so già come andrà a finire per i due innamorati! :(
Killian ed Emma del presente, invece, sono sempre più innamorati!
Ormai tutta la famiglia di lei ha capito il profondo legame che li unisce... le parole di Regina mi sono piaciute molto!
Killian ha voluto fare una sorpresa alla giovane, portandola a Neverland!
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Spero che sia andato tutto bene nei tuoi impegni,
un bacio e a presto
Kerri :*

17/03/16, ore 12:55

Ciao!!!!!!
Ok ho letto tutto d'un fiato entrambi i capitoli così mi sono messa in pari ;)
C'è da dire che questi due sono un'arma da guerra, fanno una carneficina quando sono insieme! Fantastici xD
Continuo ad adorare le parti del passato, anche se immagino finirà male >.< o non nei migliori dei modi almeno, ho questo presentimento ahahahah
In ogni caso mi piacciono in tutti i tempi.
Ora Neverland!!!! Killian si è deciso finalmente, potranno stare insieme ancora per un po' senza preoccuparsi di Neal, certo la pianta che cercano non è meno pericolosa ma vabbè, sono dettagli xD
Il rapporto di Emma con la sua famiglia è molto bello, spero che torneranno a vivere insieme, l'allontanamento dalla famiglia è sempre doloroso.
Capitoli belli ed intensi come sempre ;)
Alla prossima
Gio

P.S.
Ma non dovevi postare qualche disegno? io ci contavo >.<

14/03/16, ore 21:44

Grazie Lara!! Ci voleva un capitolo così dolce e sereno con un finale gioioso... Confesso di aspettare l'ordine per la rotta per Neverland da un po' e ora non vedo l'ora di scoprire di più sul rifugio segreto del nostro capitano! Bello il contatto in sogno tra Gwyneth ed Emma... Non sono ancora riuscita a leggere l'altra tua storia ma spero di recuperare questa settimana!! Buon lavoro e a presto, Simona

13/03/16, ore 13:14

Come al solito, capitolo bellissimo. Adoro il rapporto che hanno questi due.
Qualche capitolo fa temevo che i racconti del passato a lungo andare potessero risultare pesanti. Beh, mi sbagliavo. Sono curiosissima di sapere cosa sia successo esattamente tra Cillian e Gwyneth.
Complimenti, come sempre.

P.s. Ho un solo appunto: un paio di volte compare nel capitolo "in dietro", ma la scrittura corretta è "indietro".