Always with you
di aoimotion

06/07/16, ore 15:14

Davvero bellissima, sei stata in grado di esporre i pensieri ed i sentimenti di Nick in maniera molto poetica.
Anche qui ho adorato il fatto che il sarcasmo di Nick fosse visto come una maschera che era precedentemente costretto ad indossare, ma che ha finalmente potuto togliere grazie a Judy.
Ho trovato particolarmente bella la parte in cui viene sottolineato l'essere fisicamente piccola di Judy, pur essendo grande agli occhi di Nick. Assolutamente dolcissimo.
Insomma, una fanfiction introspettiva davvero poetica, i miei complimenti. Da shipper non certificato di Nick e Judy quale sono, trovo che quest'opera sia perfetta per esprimere l'impatto positivo che lei ha avuto sulla vita di lui. Ancora complimenti!

13/06/16, ore 10:09

Oddio, che fic dolcissima e struggente ♥

E' proprio così l'amore: anche quando ci sembra di non pensare a nulla, in realtà il nostro centro di gravità è uno e uno solo. So che può sempre suonare un po' sdolcinata, ma la frase 'là dove è il tuo tesoro sarà anche il tuo cuore' si addice perfettamente al tuo scritto, e mi è venuta in mente più volte durante la lettura.
Temo che ogni altra considerazione sarebbe superflua e rischierebbe di rovinare questa storia così ben scritta e così profonda. Amo le introspezioni di Nick riguardo Judy: ok, amo le introspezioni in generale, ma quando riguardano un personaggio che in genere si sforza di indossare una maschera e di apparire l'opposto di quello che in realtà è, solo per proteggersi, le amo ancora di più.
Judy spinge Nick a gettarla quella maschera, a non aver paura a lasciarsi andare, a comportarsi in modo più sincero, dignotoso, vero.
E non c'è prova di amore più grande di questa: se una persona non ci spinge a fare questo, non vale troppo la pena starci insieme.

bravissima :)
un saluto,

Leila.

ps: ho letto la tua bellissima raccolta! appena posso verrò sicuramente a lasciare un commento ^^

07/04/16, ore 17:11

L'esistenza di certe persone nelle nostre vite la definirei inesorabile. Con un nulla ci stravolgono e trasformano. In queste parole c'è una sconfinata tenerezza e tutto quel senso di felice e meravigliosa ineluttabilità: Judy per Nick è "qualcosa" di così grande che non se ne vede il confine.

24/03/16, ore 07:49

Quanto è tenera questa storia. Questa riflessione ad esser precisi. Nick che scopre pian piano di essersi innamorato e di star cambiando a poco a poco. Tutto ciò "per colpa" di Judy e del suo modo di vedere la vita al di là delle apparenze (o della maschera che lui si è imposto di mettere). Davvero molto dolce, leggera, fa sorridere perché è delicata pure. Scritta bene e ti accompagna nel pensiero intricato del sentimento dell'amore.
Bella.

13/03/16, ore 18:44

Ho da poco visto Zootropolis, amandolo alla follia! La tua fic l'ho vista allo stesso modo, davvero bellissima!
Adoro Nick e il suo particolare stile beffardo, ma come te sono convinta che nasconda dolcezza in ogni suo gesto, specialmente quando si tratta di Judy! Le tue metafore mi sono arrivate dritte al cuore, amo il modo in cui le hai usate per descrivere quel tornado dagli occhi viola che è la nostra Judy Hopps!
Davvero una bella fic, ti faccio i miei complimenti!
Alla prossima, ciao!
Purple_Rose

13/03/16, ore 14:08

Ho solo una cosa da dire....
T^T❤️