Nessun ha detto che sarebbe stato facile.
di jacqulinewilliams

13/03/16, ore 14:55

Ciao cara^^
Sono davvero felice di questa tua storia, mi mancavano le NaruSaku...hai proprio ragione, purtroppo ce ne sono sempre meno>.<
Allora la storia non é proprio una storia felice, ma insegna che l'importante non é non cadere, ma trovare la forza di rialzarsi e questo messaggio é davvero importante e vero.
Sono felice che Sakura sia riuscita, con l'aiuto del professore, a capirlo e a donare il suo amore a Naruto.
Seppure non particolarmente romantica si capisce benissimo l'immenso amore che provano l'uno per l'altra*^*
Davvero carina!
Un bacio e un abbraccio
Princess

13/03/16, ore 14:13

Ma salve! Alla fine ci sono sempre io a rompere le scatole, lo so...
Che dire, la storia era carina, anche se la coppia non è esattamente una delle migliori.
E si, Naruto merita decisamente Hinata, almeno lei lo ha amato, e non come Sakura che ha passato l'adolescenza a piangere per Sasuke e ad amarlo (e giuro che massacro chi dice che sia solo una cotta infantile xD ok no)
Io il NaruSaku lo accetto solo per secondi fini, ovvero quello di far aprire gli occhi a quel dannato Uchiha xD
Però diciamo mi sono piaciuti anche in questa storia.
E fidati, è come farsi piacere una SasuSaku ad una NaruSaku xD la stessa identica cosa.
Se fossi stata una fan di loro sarebbe andata tra le preferite, però visto che non lo sono merita una spazio tra le seguite.
Non ho notato nemmeno un errore grammaticale, cosa molto rara di questi tempi.
C'è un po' di difficoltà nella lettura perché prima ci sta un carattere di scrittura e poi un altro.
Non so se è voluto o meno, o se è solo un errorino banale xD
I personaggi sono IC, certo mi è strano vedere Sakura che ama Naruto ma dettagli.
Naruto invece, poverino, non può fare a meno di amarla.
E...è inutile dire che io vedevo sempre Sasuke al suo posto, vero?
Ti faccio i miei complimenti, storia veramente stupenda, e te lo dice una che li odia a morte insieme.
Ah, sono bastarda a dire di essere felice che non ci siano NaruSaku? XD
No ok, ignora pure i miei scleri xD
Per me dovresti continuare a scrivere, non solo NaruSaku (beh anche quelle, te la concedo xD), perché hai del talento e non va sprecato.
...ora posso piangere perché ho letto una storia triste? XD
H_G_C
(Recensione modificata il 13/03/2016 - 02:14 pm)