Obsession [The way i love you]
di Darseey

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/03/09, ore 11:25

oddio oddio oddio CHE DOLLLLLLLLLLLLLLLSSSSSSSI che amolini near e melllo, io prediligo le MATTXMELLO però non disdegno le MELLOXNEAR e questa è assolutamente la più bella e tenera che abbia mai letto. ho visto che non l'hai conclusa e quindi deduco (deduco come L XD ) (che battuta pessima ndtutti) che farai una raccolta di fic. rosse e volevo chiederti se scriverai una storia con mello x near però con near che fa il seme (in poche parole invece che mello penetra O////O near, che near penetri mello)e anche se scriverai una matt x mello (con matt che comanda naturalmente U_U magari con qualche scambio cioè mello, che dopo solo dopo che l'ha fatto matt, può stare sopra ) e magari una L x light..... bhe OK, OK ora sto tirano fuori tutte le coppie peròòòòòòòò io almeno una mattxmello la vogliooooooooooo. comunque mello geloso e near che piange e poi viene "consolato" da mello sono proprio pucci ma pucci pucci forti......CHE PUCCIIIIIIII!!!!!!!!! (ma quante volte ha ripetuto la parola pucci... =__='''' ndtutti) (^_^)ciaooooooo e continua prex (si lo so che ho chiesto diecimila coppie però una MXM almeno la scriverai ç_ç non c'è ne sono più di matt x mello solo mattxnear *che personalmente odio come possono far stare quei due insieme.... NON Cè MELLO!!! nuoooooooo disastro sigh sigh ç_ç* e LXlight *questa ancora ancora* ) aggiorna prex

29/03/09, ore 03:20

Oddio ma la tua storia è bellissimaaaaaaaaaaaaaaa ^O^ Ho sbavato ogni singolo istante, poi io ce lo vedo proprio Mello ad essere così possessivo con Near, lui lo ama così tanto che impazzirebbe se dovesse perderlo ^^ Comunque io l'avevo capito che quando aveva detto di aver passato la notte con Matt stava mentendo, figuriamoci, lui non lo tradirebbe mai, a Matt gli vorrà sicuramente bene ma sotto quel punto di vista non lo vede nemmeno secondo me ihihihihi!!!! Ti prego scrivine un'altra, adoro il tuo modo di narrare i fatti e adoro follemente Mello e Near ^O^ baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]