- La figlia del rinnegato -
di olivia301203

29/07/17, ore 03:21

Oddio adoro questa fanfiction, sarà tipo la quinta volta che la rileggo!! Mi piace questa nuova versione di clary e non vedo l'ora di scoprire di più sul suo passato. Ti prego devi assolutamente continuarla, sarebbe un vero peccato lasciarla a metà.

03/05/16, ore 14:34

Capitolo, come sempre, bellissimo. Sono molto curiosa. L'unica cosa che ti chiedo è di aggionare più spesso, se ti è possibile. Non per qualcosa è che ogni volta devo rileggere la storia dall'inizio perché perdo il filo del racconto. Ancora complimenti e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.

27/04/16, ore 20:22

Finalmente! Bel capitolo... mi piacerebbe sapere di più della storia di Hodge e il suo rapporto con Clary... Aggiorna presto!! ;)

14/04/16, ore 17:08

Allora, nel capitolo precedente ti avevo dato 2 opzioni, ora no: AGGIORNA SUBITOOO! 🙏🙏 Sei bravissima e ad ogni capitolo la mia curiosità è sempre di più. Quindi, che dire, aggiorna al più presto e continua sempre così perché sono curiosissima.

29/03/16, ore 18:10

Mi piace questa storia! Non vedo l'ora che continui! Mi piace molto anche la trovata di Pen!

28/03/16, ore 21:14

Ciao a tutti
Questa ff e fantastica e non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo e molto bella l'idea e scrivi molto bene .
Un abbraccio e un buffeto affettuoso Elenag002

20/03/16, ore 18:05

Allora, hai 2 opzioni: o aggiorni subito, o aggiorni SUBITO. A te la scelta. Okay, scherzi a parte, mi piace molto questa storia (e stiamo solo al secondo capitolo). Non vedo l'ora di scoprire come ha intenzio, Jace, di trovare Clary. Ma, soprattutto, non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più sul passato di Clary, anche se una mezza idea già ce l'ho. Aggiorna presto. ❤😘

13/03/16, ore 19:47

Quindi. Questa sarebbe una Città di Ossa, dal POV di Jace? E con una Clary Cacciatrice? Bhe... A ME piace! Spero di leggere presto il prossimo capitolo, e di vedere che entusiasmanti avventure ci farai vivere.
Ave Atque Vale Alex.