Incubus
di Nymeria Black

18/03/16, ore 09:00

Ben ritrovata!
Il prologo mi ha incuriosita tantissimo, ed essendomi persa la selezione degli OC, volevo chiederti se c'era ancora un posticino per un Cacciatore. Appena mi dai l'ok ti mando la scheda.

17/03/16, ore 22:50

Ehi!
Finalmente riesco ad avere un po di tempo per scriverti due righe!
Tanto per cominciare, scusa il ritardo, ma ho orari da schiavo, all'università, tra poco non riesco neanche a respirare, figurarsi accendere il pc.
Sono felice che ti sia piaciuto il mio personaggio e che sia stato inserito nella storia! Yeeeee!
Sono anche estremamente curiosa di sapere qualcosa di più su questi cacciatori...che succederà? Sono quindi essere oscuri che producono questa musica, questa malia? Non vedo l'ora di scoprirlo!!
Spero di leggere presto l'inizio vero e proprio di questa storia e di cominciare a raccogliere i primi indizzi!
Byeeeee! Phebe.

16/03/16, ore 19:50

Oh goshh! Effy è lì, tra i personaggi!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo e ti prego aggiorna in fretta! Poi alcuni dei personaggi m'incuriosiscono un sacco, come Milo! E poi Cacciatori? Sono dei tipi come gli Argent di Teen Wolf? M'ispirano un sacco!! Beh, al prossimo capitolo.
alee

16/03/16, ore 19:14

Ciao. Tranquilla. Ho avuto tantissimi no. Se vuoi posso farti un personaggi tra i diciotto e i ventuno. Solo se vuoi. In più volevo chiederti se posso scrivere una ff simile alla tua (ma senza gli oc perché non sono brava a tenere gli oc)

16/03/16, ore 19:12

Ma ciao! Wow non ci posso proprio credere che tu abbia accettato entrambi i miei personaggi!!! Non puoi immaginare quanto la cosa mi renda felice! :D e a questo punto mi chiedo se posso provare ad inviarti anche una ulteriore scheda con un personaggio che faccia il cacciatore di creature oscure? Perche pensa che all'inizio avevo pensato di farti i miei direttamente come cacciatori ma visto che ormai nel mio fandom ho sin troppo abusato di questo genere (ho anche una mia interattiva su questo) avevo pensato fosse troppo e mi ero trattenuta XD cmq se mi dai l'ok ti invio anche questa ulteriore scheda (e se non lo selezionerai o se mi dai lo stop subito ti capirò, già 2 miei personaggi da gestire sono abbastanza!). :)
In attesa di tue news ti ringrazio ancora una volta per aver accettato entrambi i miei OC, vedrai che non te ne pentirai!
A presto! Ciao! :)

16/03/16, ore 18:31

Ehi ciao! Che bello hai scelto Johanna e Sebastian!! Ne sono così felice, grazie mille! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per conoscere meglio gli latri personaggi e come si svolgerà la storia che sembra davvero pazzesca visto che ci saranno dei cacciatori di creature oscure! Posso crearne uno anche io?
Grazie ancora!!
*se ne va saltellando come una deficente*

14/03/16, ore 19:53

Ciao. Bel capitolo. Posso partecipare con il battitore di Griffondoro? Posso! Ti prego!!!

14/03/16, ore 11:59

Ciaoooooo!!
Sono tornata a darti fastidio, però diciamo che tu te le cerchi. Insomma creare un'altra interattiva così bella... Per forza devo partecipare visto che per me le interattive sono come una droga! Quindi ti propongo un ragazzo Serpeverde e una ragazza Grifondoro entrambi del settimo anno.
Spero di poter ancora partecipare.
A presto! :)

14/03/16, ore 10:48

Ciao questa storia mi incuriosisce molto e mi piacerebbe moltissimo partecipare. Il mio personaggio è una femmina iscritta al settimo anno nella casa di Grifondoro e giocherebbe nella squadra di Quidditch nel ruolo di battitrice. Ti volevo chiedere due cose se il mio personaggio può soffrire di un certo disturbo mentale ed inoltre c'è un problema: mi sono accorta che quando inserisco qui la scheda compilata, l'immagine del prestavolto non esce.  Va bene se metto solo il nome del prestavolto o c'è un altro modo per spedirti la foto attraverso il messaggio privato?

13/03/16, ore 21:32

Hey, inizio col dirti che sono contentissima che tu abbia scelto Jewel nell'altra interattiva! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!
Se non é un problema vorrei provare a partecipare ancora con lei, altrimenti proverò sempre con una tassorosso del VII anno; per entrambe vorrei chiederti un flirt con Jack e una relazione con Gabriel.
Fammi sapere e sappi che il tuo stile mi piace di più ogni volta che leggo i prologhi, aspetto le storie vere e proprie!
XOXO

13/03/16, ore 21:12

Ehm....si sono ancora io, Muuuaaahh!
Mi piacciono tantissimo le tue interattive e appena ho letto questa mi sono chiesta, perché non partecipare e romperti le scatole in ogni commento?
Ed eccomi qui che ti propongo una grifondoro, del VI anno Caposcuola e impegnata con Killian...si sono fissata con le relazioni tra due casate diverse! E soprattutto tra una ragazza buona e uno cattivo!
Come al solito al tuo ok ti invio l'Oc!
Bye,
Regina di cuori♡

Ps:Come farai a scrivere entrambe le due interattive? Io non ho il tempo neanche di finire la mia!

13/03/16, ore 21:12

Ammetto di aver letto solo il titolo e di aver aperto la storia senza leggere l'introduzione, ma vabbhè, quando già solo il titolo ti attrae è un buon segno!
L'idea di una musica che può essere sentita solo da alcuni, per non si sa quale motivo, mi inquieta e attira allo stesso tempo, per di più da quando ho letto la prima parte non riesco a togliermi la parola "malia" dalla testa, mi suona davvero bene e rende altrettanto bene l'idea.
Quindi vorrei partecipare, se possibile con una ragazza Grifondoro del sesto anno o un ragazzo, sempre grifondoro, sempre dello stesso anno, dimmi tu.
Aspetto il tuo lasciapassare, alla prossima!
Bye bye, Phebe.

13/03/16, ore 21:02

Oh gosh! Che bella storia che è la tua!
Sono incuriosita dai personaggi, soprattutto da Flame e Killian che m'ispirano un sacco, e da Crystal!! Ahh, quanto mi manca la piccola Argent in TW! Perciò voglio provarci.
Ho un OC da proporti: una fanciulla del settimo, probabilmente prefetto, Serpe fino al midollo impegnata in una relazione complicata con Gabriel Nott.
Ti mando le schede non appena mi è possibile, caraa!
Baci, alee💓

13/03/16, ore 20:53

Ehi!
posso provare a partecipare con una ragazza, di diciassette anni, Serpeverde e Cercatrice. Magari con una relazione con Killian.
Fammi sapere, Jenny ♥

13/03/16, ore 20:41

Wow, questa interattiva sembra molto interessante, il prologo è scritto bene e sono veramente curiosa di sapere come continua!
Mi piacerebbe partecipare con un tassorosso del settimo anno, cacciatore e con una grifondoro del sesto anno con una relazione con Rose, se va bene.
Fammi sapere.
Angel