Of Love And Other Demons
di _unintended

02/09/19, ore 15:36

Buon salve carissima e buon inizio di settimana e di settembre!! Ho appena finito di leggere questa one-shot, trovata per puro caso curiosando in giro e ti confesso che (nonostante mi sia piaciuta), mi ha sconvolto, mi hai fatto rimanere di stucco, erano secoli che non mi succedeva una cosa così. Forse da quando lessi poco più di tre anni fa Twist and Shout, che non mi succedeva di avvertire emozioni così forti da farsì che mi sconbussolassero un bel pò. Castiel e Dean all'interno di questa storia si perdono e di conseguenza la vita scorre per loro. Quando poi quel giorno si ritrovano inizia la loro bellissima storia a tratti corrosiva e devastante. Che dire, Cas non ha avuto il coraggio di parlargli, di confessargli tutto ciò che aveva da dire al ragazzo dagli occhi verdi e Dean non ha avuto il coraggio. gli è mancato prorpio quella componente per affrontare il tutto, quando se nè accorto, oramai era già tardi!!
Ciao e spero di rileggerti presto!! <3

30/04/16, ore 23:15

Io.. Beh, eccomi qui.
Sì, ti ho inseguita anche qui, e probabilmente comincerai a stancarti di me, ma... non me ne pento affatto.
Sai che c'è? Adoro Supernatural, ma non avevo mai letto una Destiel, né altro.. invece sono qui, per la prima volta, per leggere qualcosa di tuo e tenere fede alla mia promessa di leggere qualunque cosa scriverai..
E come ho detto, non me ne pento.
È bellissima.
Non so bene che altro dire, a parte che mi ha comunicato quelle sensazioni già sentite con Kiss The Rain.. quel sentirsi immerso nella nebbia e nel fumo, arrancandoci in mezzo alla ricerca di parole, per poi vedere la realtà a spezzoni e a brevi istanti, perdendo anche un po' la concezione del tempo. Ci sono grandi salti di tempo, ma dà davvero l'impressione che il tempo passi lentamente, e questo forse è il trucco della nebbia stessa.
Questi tuoi tipi di Oneshots, sono bellissime confusioni.
E posso dire che, in quanto a qualità, non mi hai deluso, anzi, mi sembra di notare un piacevole miglioramento.. vorrei solo che scrivessi un po' di più.
In mezzo a tutto il resto, una delle cose che mi è piaciuta molto, è quella cosa dell'inchiostro sulle mani.. è semplice, normale, ma bellissima, poetica e speciale.. chissà, forse perché io stessa ho sempre l'inchiostro sulle dita e su un lato della mano, disegnando ritratti a penna. Quindi mi sento un po' chiamare in causa.
Ecco, di cose tragiche ne ho lette molte, alcune che lasciano amarezza, o finta speranza, o delusione, o pura tristezza.. quelle nelle tue fan fiction, sono bellissime tragedie, che lasciano un senso di poesia, ma anche un qualcosa di piu reale, quale la crudele realtà, in cui le persone muoiono tutti i giorni, che siano esse sole oppure amate, che siano esse artisti oppure randagi.

Onestamente..? Io speravo in un aggiornamento di Catch My Breath. Anche se ho il TERRORE di come potresti decidere di finirla (conoscendo il tuo cinismo), ho bisogno di sapere come continua.. sono passati un bel po' di mesi, non ti pare?
Quindi, beh, quando ho visto su Wattpad un tuo segno di vita, ho storto il naso scoprendo che non era nessun aggiornamento, e neanche qualcosa tra Frank e Gerard, che per me saranno sempre in cima a tutti e tutto.. però, una volta letto questo lavoro, posso dirmi piacevolmente sorpresa, e potrei anche perdonarti u.u
Mi dirai, che te ne frega del mio perdono..?
Fatto sta, che ti faccio i miei complimenti, e che vorrei poterti ispirare a scrivere ancora qualcosa, un qualunque cosa di qualunque tipo, ma purtroppo non posso, non molto.
Spero che tu lo faccia lo stesso, nonostante io capisca che spesso non si trova più tempo per queste cose.
Beh, scusa per essermi dilungata come al solito.. ancora complimenti, e alla prossima!
_Ashes

13/03/16, ore 22:21

Ciao :)
Comincio con il dirti che ho appena finito di leggere Twist and shout e credevo che nessuna fanfiction potesse più sconvolgermi, e invece no, eccomi qua a piangere per questa tua piccola one shot davvero ben scritta. Come AU non é originale, ma devo dirti che la tua storia mi ha colpito soprattutto per la particolare caratterizzazione dei personaggi, soprattutto Castiel, e adoro come tu non abbia scritto nessuno nome fino alla fine della storia (d'altronde non ce n'era il bisogno). Il finale non mi ha deluso, mi é piaciuto molto come hai ripreso la prima frase, dando un senso di completezza.
Che altro dire, spero di leggere presto altre tue ff :)
Baci,
Irene

13/03/16, ore 20:53

ciao :3
okay, questa è probabilmente una delle storie più belle che abbia mai letto e anche una delle più devastanti
(Okay, forse è proprio per quello che la trovo così bella)
Mi sono ritrovata qui quasi per caso, con la febbre e ascoltando Submarine di Alex Turner come sottofondo, e credo che soffrire per dei personaggi immaginari in questo modo dovrebbe essere illegale. Credo di non aver pianto solo perchè da piccola mi hanno scambiato il cuore con del piombo e la mia anima sia da qualche parte nella gabbia di Lucifero
La storia è scritta molto bene, i personaggi sono perfetti e la cosa dell'inchiostro l'ho trovata dolce
spero tu scriva presto qualcosa di nuovo :)