Today
di pandafiore

17/05/16, ore 22:29

Hey fiorellino 🌸🌹
eccomi qua per la terza volta nel giro di mezz'ora a leggere qualcosa di tuo! Non vedevo l'ora di leggere questo aggiornernento perché ero diventata curiosa!
L'inizio è stato proprio comico: Katniss che segue Madge come un cagnolino mi fa morire dal ridere! La prima che sconfortata, è costretta a seguire l'amica che, fanatica du shopping, gira di negozio in negozi senza fermarsi mai! Però anche Gale e Peeta insieme in un centro commerciale fanno un certo effetto esilarante, anche perché, come dici tu, sono come elefanti in un negozio di porcellane perché non sanno dove andare a parare!😉😉
La parte dell'ambito è perfetta nella sua dolcezza e semplicità. L'ho trovata particolarmente reale e intensa, proprio perfetta, che narra bene quello che avviene fra due innamorati!
Tantissimi complimenti tesoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perciò alla prossima fiorellino 🌸🌹

17/05/16, ore 22:02

Mi è piaciuto questo capitolo!
La prima scena con Madge malata di shopping e Katniss dietro mi ha fatto sorridere per bene XD, anche Gale che va a comprare il regalo per Madge...(inoltro a bordo della macchina c'era veramente Peeta, quindi ha già intravisto il regalo di Katniss XD)
Poi ovviamente ci stava la scena dell'albero di Natale, sinceramente pensavo che Katniss si sarebbe arrampicata per mettere la punta XD
Peeta che voleva la pallina che ricordasse il loro amore un po' me lo aspettavo... ^^
Bene sono curioso di vedere il regalo di Peeta ;)
A presto

15/05/16, ore 15:22

Ciao Sofi e buona domenica!
Ma quanto posso adorare questo capitolo? Ho letteralmente amato la parte del quadro. Peeta è così dolce e l'idea che completi il quadro disegnato da Katniss è troppo bella. Per non parlare di quel Ti amo sussurrato! Finalmente.
La scena del Tu mi ami. Vero o falso? l'ho trovata geniale e meravigliosa.
Questo capitolo è davvero strepitoso, complimenti!
un immenso abbraccio

14/05/16, ore 22:14

Ciao fiorellino 🌸🌹
scusa se non sono passata prima però ora, come puoi ben notare, sono qui, pronta a darti il mio parere si questa meraviglioso capitolo!;)
Mi è piaciuto moltissimo nella sua piccola, ma non trascurabile semplicità! È estremamente dolce in ogni piccolo suo dettaglio!
Ho adorato notare che ci sono molte affinità con la storia vera e propria, come la panetteria (nella grandezza ovviamente nella catena da te accennata), o il "Tu mi ami. Vero o falso?". Sino dei dettagli che arricchiscono lo scritto nel suo insieme!;)<3 è stato bello vedere che hai inserito anche Delly... è, tanto per cambiare, un personaggio molto sottovalutato per me nella trilogia, anche se nell'ultimo libro per Peety è stato fondamentale, perciò volevo ringraziarti per non esserti dimenticata di lei! Speriamo che non rovini la storia tra i due piccioncini😉
Alla prossima fiorellino 🌸🌹

14/05/16, ore 14:29

Doo aver letto il primo capitolo della tua futura arena direi che posso leggere un capitolo di dolcezza, ho fatto bene, questo è dolcezza pura!
Non so neanche come ho fatto ad arrivare in fondo (forse perchè era breve XD).
Quindi si sono rimessi insieme, vabbè, però c'è questa Delly... insomma, secondo me salterà fuori XD

11/05/16, ore 18:38

Ciao Sofi :*
Man mano sto recuperando tutte le tue storie ;)
Credo che non si possa misurare la mia felicità per il fatto che siano tornati insieme. Sono troppo contenta. Soprattutto per Peeta che non meritava ciò che Katniss gli ha fatto passare.
Mi piace molto l'idea del mare d'inverno e in special modo il modo in cui si sono riavvicinati. L'ho trovato davvero molto dolce.
Un immenso abbraccio
A

11/05/16, ore 16:10

Ehilà
Che bello rileggerti!!!
Ho seriamente stradorato questo chappy
Finalmente i due hanno fatto pace
Sono troppo felice di leggere questo capitolo
Mi sono emozionata troppo
Non riesco assolutamente ad aspettare il prossimo cap.
Spero che aggiornerai presto!!
Ciaoo
Ball00n

09/05/16, ore 17:40

Ciao fiorellino 🌸🌹
Tanto per cominciare sono sempre in straritardo perciò mi scuso per la mia assenza prima di ora!! Fino a giugno sarò presa per i capelli per cui è molto probabile che capiterà più spesso, però mi impegnerò ad essere sempre puntuale!!!
Questo capitolo è la dolciosità fatta scrittura...in queste poche e semplici righe sei riuscita ad inserire tutta la tua anima dolce e amorevole, perciò sono obbligata dalla mia Vocina interiore a rivolgerti un milione di miliardi di complimenti!!!
L'aggiunta del mare ha dati al capitolo intero un tocco da maestro... originale soprattutto per far tornare i nostri piccioncini con la testa a posto!! La parte del loro bacio mi ha fatto impazzire, era troppo perfetta!!
Mi sono proprio immaginata Gale da terzo incodo perciò mi hai fatto letteralmente sognare!😂😉 il finale poi è semplicemente spettacolare!!! L'unicità della dolcezza che c'è in mezzo è meravigliosa!
Alla prossima fiorellino 🌸🌹

08/05/16, ore 21:37

Oh, la compagnia va al mare d'inverno, finalmente fanno qualcosa di diverso e Madge non carica in macchina Katniss mentre dorme XD
Capitolo ben descritto, non mi ha annoiato :) ora vediamo se nel prossimo Katniss reagisce ancora in modo esagerato ^^
Game_Master

PS: Non vedo l'ora di leggere la tua storia con l'arena...
Qualsiasi lotta ci sia, da coltelli che volano a spade che trafiggono corpi io leggerò ^^

07/05/16, ore 08:52

Buongiorno :* Inizio col dire che ho adorato il confronto tra Jennifer Lawrence e Katniss e che tu abbia inserito accenni al Lato positivo, film che a me è piaciuto tanto! Ora passiamo al capitolo! Ma povero Peeta! Ma come fa Katniss a resistergli?! Lui è l'Amore con la A maiuscola! La dolcezza fatta a persona. Posso andare io da Peeta al posto di Katniss?!? A parte quella pazza di Katniss che si fa sfuggire un tesoro come Peeta, il capitolo è molto bello e scritto molto bene! Complimenti, stai rendendo questa storia sempre più interessante! Un abbraccio A

07/05/16, ore 00:29

Un minuto di silenzio per Peeta, che nonostante sia ancora innamorato di Katniss non riesce a combinare niente!
...
......
..........
Ok ora passiamo alla recensione XD
Lo scambio di punti di vista tra Peeta e Katniss l'hai messo bene, anche perché con un dialogo continuo ci vuole, cosa pensa lei e cosa pensa lui^^
Lui mi sembra un pervertito anche in questa storia, ma vabbè, magari è stato depistato da Snow XD
Lei boh, non ci capisco molto XD, è un po' esagerata (spalle al muro? Arco e frecce o un semplice coltello, vedi che lui ti sta lontano ^^)
Bene ho finito, attendo il seguito ^^

06/05/16, ore 22:13

Bellissimo il paragone con il lato positivo😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😈😈😈😈😈😈😈😈😂😂😂😂😂

06/05/16, ore 15:45

Ciao fiorellino 🌸🌹
non vedevo l'ora di leggere questo capitolo perché mi immaginavo che sarebbe successo qualcosa...non sapevo se in bene o in male però😅
deve essere stata dura per Peety resistere tutto quel tempo, infatti dopo un po' cede alla tentazioni;) Certo che anche Katniss...cioè vorrebbe essere coccolata e dopo rifiuta che Peeta si prodighi nei suoi confronti! Chi la capisce la nostra strana ragazza di fuoco😅 va beh passiamo oltre... secondo me il capitolo è molto intrigante perché ci sono tanti alti e bassi e non si riesce mai a immaginate cosa succede di lì a qualche riga!! Mi è piaciuto veramente tantissimo perché era anche molto originale come idea! La fine poi mi ha spiazzata completamente!😂 Peeta che fa questo sogni cosi focosi e dopo si sveglia grazie alla stessa tagazza che glieli ha procurati! E adesso vedremo in università Alla prossima fiorellino 🌸🌹

02/05/16, ore 08:43

Buongiorno :* Che bel capitolo! Sono contenta che Katniss e Peeta si stiano riavvicinando! Ora confido nella serata a casa di Peeta perché possano tornare insieme! Katniss non potrà resistere a Peeta, no? Per quanto riguarda Gale e Madge, li ho trovati dolcissimi! Anche Gale come Katniss ha problemi ad esprimere i suoi sentimenti però! Spero non si lascino come Katniss e Peeta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un abbraccio A

01/05/16, ore 23:03

Ciao! Sai domani ho un esame importante, e ho tanto bisogno di distrarmi,ti prego pubblica il prossimo capitolo prima di domani alle 2 per favore ,fammi scordare per un momento l'esame.
Tua,
Everlarkforevr