Nemici dell'Erede Temete
di LostHope92

10/04/16, ore 10:18

Hai pienamente ragione su Voldemort: ascesa come Signore Oscuro, discesa come essere umano. E qui lo possiamo vedere benissimo. Tom si sta trasformando in Lord Voldemort, è euforico al pensiero del mondo che vuole creare. Insegue i suoi ideali, ma non riesce a vedere, al contrario di noi da fuori, come tutto sia sbagliato. Come uomo sta degradando. Ed è appropiato al suo carattere il disgusto che prova per Mirtilla, per il suo sangue "sporco".
Pensieri terribili, ma precisamente quelli che deve aver avuto Tom Riddle.
Complimenti e baci,
Lizzy

14/03/16, ore 14:13

Ciao! ^^
Molto, molto ben fatta, immagini un Tom davvero gelido e senza scrupoli, preso unicamente dal suo obbiettivo di annientare parte del genere umano. Ho avvertito molto chiaramente il disgusto che ha provato nell'osservare Mirtilla, un disgusto che sfiora quasi il fastidio, il disagio, come se ne fosse irritato, correggimi se sbaglio! E poi la sua smodata ambizione, la minaccia tacita che non scorrerà più un litro di sangue sporco in un corpo di mago... In quel momento della sua vita, dopo l'omicidio fresco fresco di Mirtilla, la sicurezza, l'ambizione e la voglia di arrivare di Tom devono aver sfiorato picchi altissimi, e tu li hai fatti notare!
A presto :)